Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 января 2018

Utilizzando crittovaluta Dash sul sito Web Living Room of Satoshi


Living Room of Satoshi è il sito che ti permette di pagare in modo sicuro con una carta di credito per elettricità, telefono e altre bollette australiane tramite criptovalute popolari. La maggior parte degli australiani utilizza questa risorsa e nel 2015 il team ha ricevuto il premio Best New Startup. Parliamo del sito e di come usano Dash - una delle crittovalute più popolari.

Capacità della risorse

Puoi pagare con Bitcoin non solo su Internet, ma anche in negozi e caffè. Altre crittovalute possono essere scambiate solo con dollari, rubli e altri soldi legali. Il sito "Satoshi's Living Room" ha unito 12 crittovalute, permettendo agli australiani di usarle nella vita di tutti i giorni.


Nella pagina principale selezioniamo Dash (o qualsiasi altra crittovaluta disponibile). Quindi scegli lo scopo di utilizzo. L'utente può fare quanto segue:

- pagamento delle fatture. Puoi pagare tutte le fatture accettate dal sistema di pagamento BPAY;
- trasferimento di valuta su una carta di credito. Utilizza i dati BPAY situati nella parte inferiore dell'estratto conto della carta di credito per pagare con Dash;
- trasferimento su un conto bancario. Nella pagina principale inserisci i dati dall'account australiano per trasferire soldi ad esso.

L'utente di LRoS può pagare immediatamente con una carta di credito e la crittovaluta verrà scambiata automaticamente per AUD.

Sistema di bonus


Il sito incoraggia i clienti con bonus per l'utilizzo della risorsa. 1 punto viene restituito per ogni dollaro speso in bollette e pagamenti. Puoi scambiare i tuoi bonus accumulati con soldi o regali a familiari e amici, gadgets, oggetti utili per casa.


Per vedere il numero di bonus o usarli, devi andare alla sezione Rewards. Le informazioni sui regali sono divise in alcune sezioni:

- risorse finanziarie;
- casa e giardino;
- accessori alla moda;
- tecnologie;
- salute e stile di vita.

Nella sezione "Enough points" puoi vedere quali tipi di regali puoi ottenere per i tuoi punti.

I punti vengono contati anche se non sei registrato. Se vuoi vedere i punti, devi registrarti o accedere.

Registrazione

Per utilizzare la risorsa Living Room of Satoshi, non è necessario essere registrati. Puoi pagare le bollette sulla pagina principale. Tuttavia, la registrazione offre agli utenti più opzioni. La cronologia dei pagamenti viene salvata; nella sezione di bonus puoi vedere i punti. Fai clic su "Accedi" nella pagina dei premi, Il sistema ti offrirà di inserire le informazioni del tuo account o crearne uno nuovo.

I dati per l'accesso al sito sono significativamente diversi dai requisiti di altre risorse. Se la maggior parte dei sistemi richiede login e password durante l'immissione, LRoS non ha bisogno di una parola d'accesso. Dovresti inserire due parole temporanee che arrivano alla tua e-mail dopo la registrazione. La sicurezza è ad un livello elevato, le parole sono usate una volta e dopo sono cambiate. Il sistema memorizza l'indirizzo dell'utente e non è necessario fare una nuove parola d'accesso.

Gli sviluppatori si prendono cura della riservatezza di ogni cliente. Il sistema salva un minimo di dati. Ad esempio, non è necessario inserire il nome, il cognome, la data di nascita o altri dati simili. Devi solo inserire un indirizzo e-mail.

Conti e pagamenti​

A causa dei requisiti ASIC, il sistema limita le singole transazioni: ogni transazione non deve superare i $ 1.000. Ma se vuoi pagare più di $ 1.000, puoi farlo facilmente. Il cliente può creare diversi account con gli stessi requisiti di pagamento. Per risparmiare tempo, utilizzare il pulsante "Copia i dati sul nuovo account". Questo metodo viene applicato a qualsiasi conto bancario e pagamento da parte di BPAY.

Ogni utente può pagare le bollette su cui è stampato il logo BPAY. Più di 19.000 aziende utilizzano questo sistema di pagamento. Gli account con il codice Biller sono disponibili per il pagamento. Puoi pagare il tuo conto bancario australiano o qualsiasi altro.

Il pagamento viene effettuato dopo 4 conferme nello stesso giorno, quando il trasferimento della crittovaluta Dash è completato. Con eventuali cambiamenti nel tasso di crittovaluta, il sito agisce da solo. Se il pagamento su LVoS viene inserito nell'account prima delle 17:00 in un giorno lavorativo, l'elaborazione dei dati avverrà lo stesso giorno. Ricorda che i fondi possono essere bloccati entro 3 giorni e puoi utilizzarli solo dopo questo termine.

Informazioni dettagliate sulla risorsa​

Living Room of Satoshi ha sia vantaggi che svantaggi. Prima della conclusione finale diamo un'occhiata più da vicino ai suoi pro e contro.

Vantaggi:​

- il modo più comodo e veloce per usare Dash e altre criptovalute popolari nella vita di tutti i giorni;
- senza costi;
- bonus;
- cambiamento del tasso di cambio;
- il tasso è calcolato sulle borse australiane. Questo aiuta ad evitare una tassa durante il trasferimento di fondi all'interno e all'esterno del paese;
- un utente riceve un bonus per ogni dollaro speso per pagamenti e fatture.

Svantaggi:

- è necessario tenere conto delle scadenze per il blocco dei fondi (3 giorni lavorativi) in caso di problemi con il trasferimento;
- il sito si assume la responsabilità di modificare un tasso di ciascuna crittovaluta presentata nel sistema. Se un corso di crittovaluta cambia durante il trasferimento di fondi dal sito a una carta bancaria o un conto bancario, i soldi arrivano a un utente alla vecchia tariffa di scambio.

LRoS è il sistema ideale per l'utilizzo di qualsiasi crittovaluta che si desidera trasferire in dollari australiani. Puoi pagare immediatamente con carta o acquistare beni nel negozio online e il sistema converte automaticamente la crittovaluta in AUD. Se non intendi negoziare grandi quantità in borsa, assicurati di utilizzare il sito Web Living Room of Saroshi.

Scopri di più su Dash - qui

216 Автор Julin
Комментарии (0):