Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 декабря 2017

Storie di persone diverse – «Perché ho scelto Cryptocurrency di Dash»

Oggi vorremmo raccontarvi alcune storie su "Perché ho scelto Cryptocurrency di Dash". Ricorda che "World of Internet Business" realizza  una competizione con la criptovaluta di Dash, che è il nostro sponsor principale.

La competizione è divisa in due categorie; puoi partecipare a entrambi.

1. Abbonamento, commento e ripubblicazione.
2. Una storia "Perché ho scelto la criptovaluta di Dash".

Maggiori informazioni sulla competizione puoi scoprire qui.

L'autore della storia più interessante riceverà un premio di 15.000 rubli (in criptovaluta di Dash).


La prima settimana abbiamo ricevuto molte lettere. Qualcuno ha chiesto informazioni sui dettagli della competizione, qualcuno ci ha ringraziato per quello che facciamo. Abbiamo alcune storie e le leggiamo con piacere. Sembra che ci sia una buona ragione per cui facciamo la competizione e dopo aver letto le storie qui sotto, capirai di cosa sto parlando ... :)

Denis Kurbatov (30 anni), Russia, Zheleznogorsk

Sono iscritto al tuo canale e mi piace davvero. È molto educativo. Ho raccolto crittovaluta sulle crani per molto tempo. A quel tempo non lavoravo e ho iniziato col
crittovaluta per non stare fermi e sopravvivere.... Poi è arrivato il momento in cui è diventato difficile ottenere Bitcoin da gru e ho deciso di raccogliere la crittovaluta che era più facile da ottenere. Ho iniziato a guardare video su YouTube e ho trovato il tuo canale. Ho visto tutti i tuoi video ed entro 7 mesi  ho raccolto 0.75 Dash senza investimenti. All'inizio volevo ritirare Dash ma poi ho cambiato idea e li ho lasciati per 2 mesi. Poi ho trovato un lavoro, ho comprato l'intero Dash ed è stato bello perché Dash ha iniziato a crescere! E dopo un mese Dash è cresciuto dieci volte tanto! Ho deciso di trattare questa crittovaluta. Ci credo e lo raccolgo sulle gru. Mi piacciono anche i disegni dei portafogli Dash. Sono convenienti e comprensibili. Li ho nel mio computer e nel telefono. Penso che tra un paio di mesi Dash crescerà decine di volte e diventerà la moneta più stabile  differente da Bitcoin. Dash ha una buona prospettiva e lo sarà sempre! Grazie per il tuo canale, mi ha aiutato molto!


Nikolai Laba (31 anni), Ucraina, Dnipropetrovsk

È iniziato all'inizio del 2017, quando Dash costava circa 8-10 dollari. Parlando francamente, in quel momento mi piaceva molto l'etherium. Stava crescendo fortemente, ma quando ho scoperto che il suo mining non si ferma mai, ho  cambiato idea e scelto Dash. Allora non sapevo molto della crittovaluta, ma ho scelto Dash perché aveva emissioni limitate. A marzo 2017 ho preso un prestito di $ 1.800 in Privat Bank, andò alla borsa, comprò Dash e dopo circa 10 giorni l'ho venduto molto più costoso. Ho restituito il prestito alla banca senza interessi e commissioni, perché non ho superato il periodo di grazia di 55 giorni. Ho rimborsato il prestito e avevo ancora $ 260 di profitto netto. E ho creduto ancora di più in Dash e nel suo futuro. Ho raccontato questa storia ai miei amici, non mi hanno creduto, alcuni di loro mi hanno definito pazzo e rideva di me dicendo che era IMPOSSIBILE.Non avevo mai raccontato a nessuno questa storia, ma ora ho deciso di scriverti.

Dmitriy Safronenko (24 anni), Russia, Novokuznetsk

È stata una calda giornata di primavera del 2016 quando ho incontrato una ragazza affascinante. Era una cara amica della mia famiglia e fui felice di incontrarla. Mi ha parlato di una vita difficile di mamma solitaria che ha cercato di trovare un lavoro per provvedere il bisognevole per sua figlia. Ha fatto tutto il possibile per trovare il lavoro normale su Internet, ma ovunque incontrava un inganno. Alla fine, iniziò a occuparsi di criptovaluta ed è stata fortunata. Ora come ora, questo le sta portando felicità e speranza. Il suo esempio mi ha ispirato e mi sono unito a quelli che hanno scelto la crittovaluta per fare soldi! Gie ! ... So che la conoscete! ... :)​

Anton Rudomino, Russia, Saint Petersburg

Ho scelto la crittovaluta di Dash perché Julin, l'hostess del programma Dash, è sempre affascinante e di buon umore che passa agli spettatori. Le versioni di informazioni su Dash sono sempre aggiornate e pertinenti. Ai programmi di Julin capisco sempre cosa sta succedendo nel mondo di Dash, cosa dovrei aspettarmi da ciò, quindi, ho scelto questa crittovaluta!​

Nikolai Tsikhler, Kazakistan, Ust Kamenogorsk​

Ho prestato attenzione alla crittovaluta dell'estate e ho notato la moneta di Dash in agosto, poi ho iniziato a lavorarci. La storia è iniziata con il fatto che ho preso il prestito di $ 20.000 in banca per 2 anni. Inoltre avevo i miei $ 10.000. Anche se mia madre ha cercato di dissuadermi e il mio amico mi ha definito «idiota», ho deciso di rischiare. Ricordo come se fosse ieri quel momento emozionante, quando in agosto Dash costava circa $ 300 e l'ho comprato nell'ufficio di cambio a $ 320. Ho speso totalmente $ 30000. Rischiare e ridere! Chiedi perché Dash? Questa è una tecnologia molto interessante, un progetto in continua evoluzione e non ci sono molte monete, solo 7 milioni. Rischiavo  tutto per tutto e credevo in questa moneta, alla fine ho Dash per il valore di circa $ 30.000. Ho rimborsato il mio prestito un mese fa. Credo che Dash é la seconda moneta dopo Bitcoin. Ho felicemente riassunto che la moneta di Dash mi dava un inizio, ci ho creduto e il mio sentimento non mi ha deluso. Ora la madre e gli amici mi vedono come un investitore competente, grazie a Dash crittovaluta per tutto​.

nnn nnn (a girl)​

Ho saputo del mercato della crittovaluta nel febbraio 2017. Uno dei miei amici ha iniziato a inviarmi messaggi di spam su Bitcoin e ho fortemente raccomandato di acquistarlo. E lui non poteva davvero spiegare come sono fossero, perché Bitcoin è necessario e come funziona. Lui, alla fine, ha chiesto di comprare Bitcoin il prima possibile e mi ha dato un link per lo scambio Exmo. Ok, ho pensato di dare un'occhiata. A quel tempo c'erano solo 5 monete nello scambio: Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Ethereum e Dash. Ancora non capivo come funzionasse e i loro dettagli tecnici (e anche ora non lo capisco davvero), quindi sono stato guidato dal grafico dei prezzi. Bitcoin mi ha spaventato con il suo alto costo. Poi è costato più di $ 1000 e mi è sembrato troppo costoso. Ora probabilmente suona divertente. Dogecoin sembrava bello, ma non adatto a un investimento serio. Il grafico di Litecoin sembrava una linea retta, il grafico dell'etere mostrava una crescita debole, mentre Dash cresceva su un dollaro ogni giorno. Durante la settimana in cui ho studiato tutto e inviato soldi  allo scambio, è passato da $ 20 a $ 25. Prendilo o no? Sono già stato in una situazione somigliante. Una volta non ho comprato un dollaro per 40 rubli, quindi non l'ho comprato per 45, quindi ho dovuto comprarlo per 50 rubli. Quindi non ho ripetuto il mio errore e ho immediatamente comprato Dash. Fino ad ora queste monete sono già cresciute 30 volte contro il mio primo acquisto. Le cose stanno andando davvero bene. Come segno di gratitudine, ho inviato una moneta di Dash al mio amico, che ha aperto per me il mondo della criptovaluta. Grazie a lui.​

Aldomzharov​

Ho scelto Dash perché è la moneta migliore in termini di crescita dei prezzi. Anche Dash fa la transazione blockchain più veloce, meglio di Bitcoin. Credo che Dash sarà il numero uno molto presto. Dash per sempre.​

Cari amici, queste sono le storie delle persone comuni - come sono si sviluppato e perché hanno scelto la criptovaluta di Dash. Ma le loro storie non possono essere prese come un consiglio per ripetere le azioni di queste persone.

«Non consiglio di prendere prestiti o investire tutti i tuoi soldi. Se si vuole investire, farlo con saggezza e condividere i rischi. Mi piacerebbe vedere Dash non solo come un modo di guadagnare, ma come una tecnologia con cui puoi spedire velocemente e comodamente soldo in qualsiasi parte del mondo. Inoltre dovrebbe essere un mezzo di pagamento con commissioni minime. Principalmente Dash è soldo digitale»Julin GYS.

Per favore vota per la storia ti piache  - qui.

Abbiamo anche realizzato una versione inglese di questo articolo e storie in cui la comunità anglofona di Dash può votare. Tutti i voti saranno contati insieme.

P.S. Grazie a tutti coloro che hanno supportato i nostri partecipanti, forse la tua voce sarà decisiva.

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

253 Автор Julin
Комментарии (0):