Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
24 декабря 2017

Storie di persone diverse – «Perché ho scelto Crittovaluta Dash»- parte 3

Abbiamo un'altra grande storia e ci affrettiamo a condividerlo con te! Ricorda che " Mondo di Internet Business " realizza la competizione con la criptovaluta Dash, che è il nostro sponsor principale.

Questa è l'ultima storia che pubblichiamo all'interno di questo contesto. Rimangono 3,5 giorni prima dei risultati delle votazioni e ora tutto dipende da te. Ognuno dei concorrenti spera di vincere, e dovresti valutare onestamente la migliore storia.

La competizione è divisa in due categorie; puoi partecipare a entrambi.

1. Abbonamento, commento e ripubblicazione.
2. Una storia "Perché ho scelto la crittovaluta Dash".

Maggiori informazioni sulla competizione puoi scoprire  qui.

L'autore della storia più interessante riceverà un premio di 15.000 rubli (in crittovaluta Dash).


Olga Jagolnik, Ukraine, Lugansk

Nel 2016 qualcuno mi ha consigliato di criptare la valuta e questa parola è entrata nella mia vita. Ho letto gli articoli sui siti per molto tempo, volevo capire - cos'è questo? e come è? "Ho notato alcune monete che mi hanno attratto" a orecchio "e visivamente (dal logo).

A quel tempo, non sono entrato nella storia della creazione, dei vantaggi, della differenza tra le criptovalute. Nella mia testa c'erano parole "inganno" e "gioco di shell", ma video di altre persone, storie di vita vera e la tendenza di una crescita costante mi hanno fatto credere a coloro che hanno posto una grande speranza nel mondo della criptovaluta (e loro non ha fallito :)). E così, gradualmente, ho iniziato a guardare Bitcoin, Litecoin, Dashcoin, Dogecoin ed Ethereum.

Dalla fine del 2016-2017, ho iniziato a monitorare degli eventi, a scrivere i prezzi secondo le date sul quaderno e tutti in quello spirito (spero che tutti abbiano fatto cose simili all'inizio del modo :).

Non cessai di meravigliarmi della crescita di Bitcoin, ma lo guardavo sempre con cautela, come qualcosa di irraggiungibile. A quel tempo, non andai oltre le cranes... e questo mi andava bene. Lentamente, ma con sicurezza, per così dire.

Ma quando nel 2017 Dash ha iniziato a crescere, sono diventato premuroso (il prezzo era abbordabile ... perché no?) Ea mio rischio e pericolo ho passato TUTTA LA MIA BORSA DI STUDIO (evviva! .. non ho fallito :). Il prezzo di Dash ha iniziato a crescere senza problemi e con sicurezza a partire da 10 dollari. A quel tempo, mi sembrava che se avesse raggiunto $ 100, sarebbe "WOW", ma dopo 100 era 500, e poi 1000 ... ora il prezzo (arrotondato) è 1500 e sono sicuro che sia non un limite.

Col tempo, ho imparato che Dash ha il certo numero di vantaggi rispetto ad altre monete che finora rimangono le più importanti per me.

La sicurezza e l'anonimato nello svolgimento delle operazioni con questa moneta e la velocità di pagamento erano, in quel momento, il principale vantaggio per me (vedi il prima possibile che il denaro arrivasse e non andasse da nessuna parte ... oh, e c'era impazzamento!).

Penso che ora, grazie all'uso di nuove tecnologie, questa moneta abbia un grande futuro. I suoi sviluppatori cooperano attivamente e attraggono nuovi investitori.

La competizione per me è rilevante perché recentemente voglio provare Dash in un investimento a lungo termine e credo che se lo vuoi davvero, tutto andrà a finire.

Grazie per vostro attenzione:)


È bello quando i nostri spettatori e fan di Dash crittovaluta si fidano di noi e ci raccontano come si sono sviluppati e dove hanno iniziato. L'esperienza non può essere acquistata per nessun costo. Questa è una sensazione unica quando ti rendi conto di far parte di qualcosa di eccezionale. Sempre più persone giorno dopo giorno cominciano a fidarsi della valuta criptata di Dash e ad usarla.

Per favore vota per la storia ti piache  - qui.

Abbiamo anche realizzato una versione inglese di questo articolo e storie in cui la comunità anglofona di Dash può votare. Tutti i voti saranno contati insieme.

P.S. Grazie a tutti coloro che hanno supportato i nostri partecipanti, forse la tua voce sarà decisiva.

Scopri di più su Dash - qui​


 

160 Автор Julin
Комментарии (0):