Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
31 января 2018

ShapeShift è un servizio conveniente per lo scambio diretto di crittovaluta


ShapeShift è un servizio conveniente per lo scambio diretto di diverse risorse di crittovaluta con un elevato grado di anonimato ed efficienza per gli utenti. Usandolo, puoi scambiare rapidamente bitcoin per altcoin e viceversa, così come altcoin tra di loro. 72 cryptocurrencies erano disponibili al momento di scrivere questa recensione ai clienti.

Informazioni sulla piattaforma

La piattaforma ShapeShift è stata lanciata in Svizzera nell'agosto 2014. Questa è una delle risorse di scambio più popolari, dove è possibile effettuare uno scambio diretto di token per un'altra crittovaluta. Non ci sono una fee per lo scambio lì. Al momento del trasferimento, viene presa solo la fee mineraria per la conferma delle transazioni.


Il vantaggio principale del progetto è che per lavorare con esso non è necessario creare e verificare il tuo account o registrare la tua posta e effettuare la conferma tramite e-mail. Tutte le azioni sono ridotte al minimo e eseguite quasi automaticamente. Per scambiare valuta è sufficiente impostare solo i poco dati in una forma speciale. Grazie a questo approccio, i dati personali dei clienti vengono forniti con una protezione affidabile.

Attraverso ShapeShift è possibile scambiare solo altkoin e bitcoin. Per non trattare con le banche, gli sviluppatori del progetto si sono rifiutati di lavorare con soldi fiat.

Investitori e partneri​

Uno dei direttori di ShapeShift è un esperto Eric Vorges, ben noto nel mondo della crittovaluta. Il team di investitori comprende un miliardario Roger Ver, le società Lakestar, FundersClub, Blockchain Capital, Pantera Capital e altri.

Nel mese di agosto 2017, uno dei più famosi portafogli di crittovaluta Blockchain.info è diventato un partner di questa risorsa di scambio. È solo ShapeShift ad essere responsabile delle operazioni di bitcoin, bitcoin cash e di scambio di eteri che gli utenti di wallet gestiscono all'interno dei loro account.

Da questa estate il progetto KeepKey, che fornisce ai clienti un portafoglio hardware che supporta Bitcoin, è diventato proprietà di ShapeShift.


Uno degli ultimi progetti ShapeShift annunciati è la borsa Prism per le risorse digitali. La risorsa può aiutare gli investitori a creare un portafoglio di risorse di crittovaluta basate sui contratti smart di Ethereum. Infatti, solo l'importo di Ethereum distribuito tra le altre monete verrà visualizzato nell'account dell'utente. A seconda delle variazioni del percorso, la quantità di Ethereum aumenterà o diminuirà. Pertanto, non è necessario avere molti portafogli per memorizzare i token.

Come ShapeShift è utile per lavorare con i token Dash​

Come puoi vedere dall'assegnazione delle risorse, con il suo aiuto puoi scambiare rapidamente e direttamente token Dash con altri altcoin o viceversa. Allo stesso tempo è possibile ottenere le monete che non è possibile trovare su altri scambi.


Coinmarketcap sostiene che in pratica le seguenti coppie di valute con Dash usate su criptoescambia sono: BTC, ETH, EUR, USD. Altri token e denominazioni di valute sono rappresentati in quantità minori. Pertanto, se un utente desidera acquistare una moneta, deve condurre una serie di scambi e trasferimenti tra le borse. Una tale catena provoca perdite finanziarie dovute a una fee. Con ShapeShift, puoi facilmente acquistare molti altcoins per Dash con una perdita di tempo minima.

ShapeShift per affari​

ShapeShift ha uno strumento API che aiuta a risolvere varie attività aziendali. Ad esempio, diamo un'occhiata a un negozio online (web-shop). Se il proprietario desidera accettare il pagamento per i suoi beni o servizi in Dash, puoi farlo tramite l'API ShapeShift.

L'acquirente può acquistare i beni che gli piacciono in altri token: BTC, ETH, LTC, XRP, ecc. Sulla borsa tutti i pagamenti vengono automaticamente convertiti e il pagamento su un conto del proprietario del negozio web arriva a Dash.

API invia anche Dash. Questo può essere rilevante per i pool minerari, i programmi partner, i collezionisti di crittovalute. La risorsa invia Dash, ma i portafogli dei destinatari finali riceveranno i token richiesti.

Shopping su Internet​

ShapeShift offre ai suoi clienti l'uso del plugin speciale Lens per i browsers. Con il suo aiuto è facile acquistare le cose necessarie su quei siti, dove il pagamento è fornito in bitcoin. In effetti puoi pagare in Dash.


Dopo aver installato il plugin Lens durante la creazione di una fattura per il pagamento in bitcoin, vedrai la icona ShapeShift.fox. su qualsiasi sito in cui trasferire BTC. Questa icona si trova accanto all'indirizzo del portafoglio dove è necessario inviare il pagamento. Dopo aver fatto clic su di esso, le informazioni di pagamento verranno caricate nel modulo ShapeShift. Devi specificare Dash come metodo di pagamento. Quindi il servizio si scambierà automaticamente e invierà soldi all'indirizzo del venditore.

Conclusione

I vantaggi del servizio sono:  

- una vasta scelta di token per acquistare o scambiare Dash per altri altcoin;
- pagamenti rapidi; 
- la fee è presa solo per i servizi di minatori per la transazione;
- elevato grado di anonimato per i clienti, semplice interfaccia per gli utenti;
- disponibilità di strumenti per le aziende che utilizzano Dash.

Gli aspetti negativi includono: 

- in confronto con le borse, un tasso di conversione potrebbe essere troppo alto; 
- c'ã una versione in lingua russa del sito, ma non tutte le pagine sono tradotte.

Scopri di più su Dash - qui​

147 Автор Julin
Комментарии (0):