Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
01 апреля 2018

Scommettere su Dash e vincere o cosa pensano gli esperti delle prospettive di questa criptovaluta nel 2018


Nel contesto del mercato delle criptovalute in continua evoluzione, una domanda viene ancora e ancora: quale crittovaluta è abbastanza affidabile da basarsi? Solo poco tempo fa il mercato ha chiaramente dimostrato la caduta di Bitcoin. Ma se non ti fidi del pioniere, cosa puoi scegliere tra dozzine di altre valute digitali? Qui a queste domande hanno risposto i nostri giornalisti ed esperti.

Sto scommettendo su Dash


Dopo aver analizzato un'enorme quantità di informazioni, dichiariamo che questa crittovaluta ha una serie di vantaggi anche rispetto a Bitcoin. Abbiamo elencato questi vantaggi più di una volta, ma ancora una volta, fallo brevemente per coloro che hanno trascurato questa informazione (non dimenticare di fare clic sul link alla fine dell'articolo e saperne di più su Dash):

- Completa l'anonimato;
- velocità della transazione;
- sistema minerario;
- Invio immediato;
- funzione hash crittografica Х11;
- Dark Gravity Wave;
- decentramento del governo.

Abbiamo chiamato solo i vantaggi di base di Dash. Questa valuta digitale non si ferma e è pronta a provare una caduta per i cuori e la fiducia dei suoi utenti. Anche mentre parliamo, gli esperti prevedono di avere una prospettiva eccellente, e le idee degli sviluppatori si fanno testa. Dash è davvero una sfida al mercato della crittovaluta!


"In futuro, dovremmo aspettarci una certa circolazione di capitali verso crittovalute più anonime, una delle quali è Dash", - dice uno dei nostri esperti su crittovalute e blockchain, Alexander Kitchenko, ricercatore di criptovaluta, investitore e membro della Bitcoin Foundation.

Certo, Dash deve ancora competere con molte altre crittovalute, che sono i suoi concorrenti al momento, ma in futuro questa valuta digitale potrebbe battere anche i Bitcoin.

Prospettive per Dash per il 2018​


Tuttavia, la prospettiva di "raggiungere e superare" Bitcoin non può ancora essere misurata da anni, perché richiede un numero enorme di follower, e questo richiede tempo - si tratta di conquistare la loro fiducia, così come il mercato. Pertanto, i nostri giornalisti si sono rivolti all'esperto - il direttore marketing di Midex - Mikhail Chernolesov con la richiesta di commentare il futuro prossimo delle crittovalute, i piani degli sviluppatori e lo sviluppo futuro. Abbiamo ricevuto una risposta impressionante:

"Gli eventi chiave di Dash nella prima metà del 2018 sono il rilascio del portafoglio DashPay Evolution a fine febbraio e il lancio di mainnet Dash Evolution a giugno. Questa notizia, oltre al marketing invariabilmente potente che è inerente a questa crittovaluta, assicurerà la sua crescita rispetto al Bitcoin con un'alta probabilità. E 'da notare inoltre che tutte le monete "fondamentali" si mostrano perfettamente in condizioni di volatilità del mercato e sono una buona scelta per quegli investitori che non amano USDT per qualche motivo o per quelli che sono interessati a investimenti a lungo termine in crittovaluta, ma vogliono scegliere qualcosa tra Bitcoin e Altcoin ".​

Il rilascio di "Evolution" sarà un evento impressionante, poiché questo programma deve ampliare il campo di applicazione delle valute digitali e tutti saranno in grado di utilizzarlo. A differenza di altre crittovalute, Dash non cerca di ingannare un utente con una grande quantità di informazioni che ha bisogno di "inghiottire" per acquisire almeno alcune abilità. La disponibilità è il primo obiettivo per gli sviluppatori. Non intendo qui il processo di estrazione, che ha una struttura piuttosto complessa. Tuttavia, il processo di acquisto di crittovaluta e il suo "turnover" saranno abbastanza semplici per gli utenti. Inoltre, gli sviluppatori di Dash offrono portafogli e sistemi di pagamento che possono essere utilizzati per la contabilità, oltre a pagare gli acquisti in valuta digitale. Tali progetti rendono l'uso della crittovaluta semplice e comprensibile.

Conclusione​

Dopo aver analizzato l'articolo, possiamo dire che Dash ha grandi prospettive sia a lungo termine che vicino. Quest'anno è già in programma il rilascio di alcuni programmi che dovrebbero aumentare il livello di fiducia nella crittovaluta, renderlo più facile e accessibile agli utenti di qualsiasi livello. Questo è previsto sia dagli esperti che dai nostri giornalisti che hanno elaborato strati di informazioni diverse. È necessario rispondere una volta per tutte - è possibile vincere e cosa scommettere? Conclusione per oggi: scommetto il mio ultimo dollaro per Dash!

Scopri di più su Dash -  qui

47 Автор Julin
Комментарии (0):