Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
27 февраля 2018

"Raggiungere e sorpassare" o un altro passo sulla via della leadership: Dash Pay Evolution


Secondo molti esperti, Dash si sta sviluppando a passi da gigante, il che rende possibile "recuperare e superare" il famoso Bitcoin. Ecco perché molti utenti vogliono sapere quali saranno le scoperte più significative fatte da Dash nel 2018. Uno degli eventi più importanti è il rilascio di Dash Pay Evolution. Nell'articolo di oggi, leggerete di cosa si tratta e perché questo passaggio è significativo sulla via del successo e della leadership.

Missione di Dash Pay Evolution

Questo è un nuovo portafoglio facile e in questo caso l'enfasi è sulla facilità d'uso. Gli utenti, in particolare i principianti, trovano spesso difficile orientarsi nei nuovi prodotti e imparare rapidamente come usarli, anche se è molto utile e conveniente. Questo portafoglio sarà la soluzione migliore per coloro che non comprendono la tecnologia e hanno scarsa conoscenza nel campo delle crittovalute e delle applicazioni. Tutti possono creare un account, aggiungere i contatti necessari e fare acquisti. Questo portafoglio renderà la valuta digitale più accessibile e comprensibile per qualsiasi persona, indipendentemente dal bagaglio della conoscenza. Ti convincerai facilmente esaminando la recensione video dal sito ufficiale della crittovaluta.


Ulteriori informazioni su Dash Pay Evolution​


Dash Evolution è il nome in codice per una piattaforma di valuta decentralizzata. La versione alfa di Evolution è prevista per la fine del 2017, inclusa l'implementazione di base di DashDrive, Primitives, DAPI e un semplice portafoglio. Il rilascio della versione alpha deve essere seguito da una fase di test con la maggior parte delle funzioni di base e la prima versione stabile verrà rilasciata nel 2018.

Ricordiamo le funzionalità di Dash Evolution:​

1. DashDrive è un file system decentralizzato per i dati utente che risiede in una rete di secondo livello. Funziona con l'utilizzo del software IPFS, un file system P2P comodo e popolare che gestisce automaticamente la maggior parte della condivisione, del backup e della sincronizzazione della rete. Per garantire la sicurezza, i record IPFS devono utilizzare i quorum Masternode;

2. DAPI è un'API decentralizzata che consente agli utenti di terzo livello di accedere in modo sicuro alla rete;

3. I portafoglii decentrati DashPay sono connessi alla rete tramite un'API decentralizzata e vengono eseguiti su piattaforme diverse;

4. Second Tier – fornisce una struttura compensata;

5. Budgetti: il diritto di voto di assegnare fondi per diversi progetti nella rete attraverso un sistema di bilancio;

6. Management - il diritto di voto per gestire la valuta e visualizzare un tasso che la valuta richiede;

7. Quorum Chain - questa funzione è una lista permanente di Masternodes che può essere usata per calcolare i quorum passati e attuali;

8. Social Wallet è il portafoglio che consente di esaminare gli elenchi, creare gruppi di utenti e condividere account per uso commune.

Dash Pay Evolution - vantaggi e funzionalità


Naturalmente, questa piattaforma è facile da usare e questo è il primo e uno dei vantaggi più significativi. Questa caratteristica è dovuta all'obiettivo stabilito dal team di sviluppo. Con questo algoritmo di azioni, la valuta digitale Dash può ricevere un pubblico più ampio. Tutti possono creare un account senza difficoltà e molti utenti avranno accesso a un account.

Una caratteristica importante sono i grandi volumi pianificati di transazioni nei punti vendita fisici.

Inoltre, il vantaggio principale e importante per gli utenti di qualsiasi livello non è una grande tassa per le varie transazioni. Andy Freer ha commentato questo punto. Egli ha detto:

«L'evoluzione sarà incredibilmente economica senza tasse o restrizioni transnazionali. Le innovazioni rivoluzionarie nei pagamenti stanno aumentando la velocità e con il nostro approccio, Dash può essere il primo progetto che porterà la valuta digitale a un pubblico veramente di massa».​

Riassumendo, possiamo dire che Dash sta facendo un altro enorme passo in avanti verso la superiorità rispetto al suo "insegnante" Bitcoin. Si sviluppa e ottiene sempre più pubblico. Gli sviluppatori si prendono cura dei principianti e offrono molte opportunità agli utenti esperti.

Scopri di più su Dash - qui

142 Автор Julin
Комментарии (0):