Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 марта 2018

Quello che hai sognato, ma che hai avuto paura di chiedere: come far la crittovaluta lavorare per te


Nel contesto dell'automazione, la risorsa umana, in particolare non avendo una specializzazione ristretta di un alto livello di complessità, diventa di scarso interesse per le aziende o gli individui di successo. Le macchine eseguono funzioni abbastanza complesse più spesso. Le persone moderne imparano a fare soldi con l'aiuto di macchine e anche vari tipi di programmi per computer.

Questo processo non sembra facile anche per le menti brillanti, ma il progresso costringe coloro che ricevono uno stipendio molto alto ad evolversi o ad essere instabili. Ma il sogno rimane lo stesso: ottenere denaro per meno di 10 ore di lavoro continuo.

Sui tassi

Oggi, parlando di guadagni su crittovalute, l'80% delle persone lo capisce come una vittoria. Lo chiamiamo "sui tassi". Compra un po 'di valuta, aspetta che il suo corso cresca e vendilo - è uno schema tipico di guadagno per coloro che cercano di vivere meglio. Tuttavia, è interessante vedere quale percentuale di questi giocatori realizzi effettivamente un profitto. Sfortunatamente, le cifre non sono impressionanti. E non solo perché queste persone non possono indovinare correttamente il momento giusto e analizzare la borsa. Semplicemente, perdono denaro. Ogni settimana centinaia o addirittura migliaia di persone perdono da un paio di dozzina a migliaia di dollari nel tentativo di indovinare il comportamento del mercato. Questi investimenti non lasciano nulla di grosso.

Poche persone sanno che esiste un altro modo per ottenere entrate passive dalla crittovaluta. Masternodes - è così che possono guadagnare, ma non capiscono il modo. Il nostro articolo ti parla di loro.

Masternode di Dash

La prima domanda che viene in mente per molti è perché Dash? Siamo sicuri che queste persone non hanno letto le nostre recensioni e non hanno guardato il nostro canale (leggi l'articolo e fai clic sugli altri senza un attimo di esitazione!).

Tuttavia, nel contesto di questo problema, attiriamo la vostra attenzione su un altro punto. Inizialmente, Dash è stato concepito come una correzione degli errori di Bitcoin, ma l'idea non è stata accettata. Fortunatamente, questo ha portato alla creazione di Dash, che ora è ampiamente conosciuto. Abbiamo già descritto i vantaggi di questo sistema in altri articoli, e oggi chiariremo quale sia il vantaggio di Dash Masternodes. Oggi Bitcoin è la moneta più popolare, ma tutta la ricompensa dal suo estratto va ai minatori, e la ricompensa per Dash è divisa in tre parti:

1. 45% - per i minatori;
2. 45% - per Masternodes;
3. 10% - per budget per l'ulteriore sviluppo dell'ecosistema.

Sulla base delle cifre fornite, vediamo che i Masternodes occupano uno dei posti fondamentali in Dash. Sono anche un vero e proprio mezzo di guadagno passivo.

Come configurare un Masternode​

È possibile configurare la chiave master in due modi. Uno di questi è per coloro che vogliono fare tutto da soli, l'altro per coloro che sono pronti a cercare aiuto. In questo caso, non si può dire che "se vuoi fare bene, fallo da solo". Ogni utente deve fare affidamento sulla sua conoscenza e forza. Ti diremo semplicemente l'algoritmo delle azioni per ogni percorso.

Сonfigurazioni a mano​

Sul sito ufficiale è indicato cosa fare:

1. 1000 Dash per attivare il tuo Masternode (questo è chiamato un deposito);
2. Server o VPS, installati in Linux;
3. Indirizzo IP speciale (che di solito viene fornito con VPS / server).

VPS è un'installazione virtuale che consente a più sistemi di funzionare sullo stesso server fisico. Tale lavoro è più economico e più veloce del collegamento di un sistema all'hardware con una notevole quantità di soldi.

Naturalmente, solo gli utenti con una conoscenza approfondita del funzionamento di questo sistema possono eseguire la configurazione da soli. Se sei una persona così e hai tutto dalla lista, più il tempo, allora puoi seguire questo algoritmo:

1. Configurare VPS;
2. Invia un deposito;
3. Installare Dash Core;
4. Avvia il tuo Masternode.

Servizio esterno​

Puoi anche utilizzare il servizio esterno per configurare Masternode. Per un po 'di soldi avrai fiducia nelle azioni giuste. Per questo è necessario:

1. 1000 Dash per attivare il tuo Masternode; 
2. Extra Dash per coprire i costi per il servizio esterno.

Dopo esserti assicurato di aver avuto tutte le risorse, puoi iniziare a scegliere un servizio esterno. Ci sono molte opzioni, tra cui il leader è, forse, Node40 (per una panoramica di questo servizio, vedere il nostro articolo su questo problema).

Conclusione​

Tenere il passo con i tempi non è un compito facile per le generazioni che vivono e lavorano insieme. Tuttavia, è Dash che offre tutte le possibilità di diffondere l'idea di crittovaluta in un vasto pubblico. Lo sviluppo di queste capacità è mirato non solo al miglioramento del sistema, ma anche all'accessibilità in tutto il mondo.

Oggi hai saputo che cosa devi fare per far funzionare la crittovaluta da sola. Questo è ciò che hai sognato, ma ha avuto paura di chiedere - reddito passivo dalle valute digitali - innovazioni del 21 secolo.

Scopri di più e ottieni successo!

Scopri di più su Dash -  qui​

269 Автор Julin
Комментарии (0):