Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
01 мая 2018

PayPal ha imposto alcune restrizioni agli utenti. Edizione #111

Ciao, cari amici! 
Questa è una recensione settimanale delle notizie di cryttocurrency Dash
Sono io, Julin GYS.



Per la settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto il minimo di $ 440.00  e il massimo di $ 539.00.

La valuta che fornisce servizi di qualità è inestimabile, illimitata e affidabile. Dash è solo un tal genere di valuta. Ha aperto la sua rete per offrire servizi di finanziamento ai proprietari attuali e potenziali delle sue monete in tutto il mondo. L'articolo ha le risposte alle domande standard: che cos'è il sistema di governo decentralizzato, come funziona il sistema di offerte, quali possibilità di raccolta fondi può fornire Dash.

La domanda, se Dash può tornare al punto di prezzo di $ 1.000, interessa quasi tutti per molto tempo. Se tale crescita continua allo stesso ritmo, c'è una buona ragione per sperare. Il motivo del crollo di Dash è la continua caduta del mercato delle crittovalute. Il ruolo principale nel ritorno di Dash a un prezzo di $ 1000 dovrebbe essere giocato comprando la pressione. Un altro motivo è l'imminente rilascio di Dash Evolution, oltre a un aumento dei livelli di adozione. Se il mercato della crittovaluta si comporta più attivamente rispetto allo scorso anno, entro la fine del 2018 Dash può facilmente raggiungere l'altezza di $ 2.000.

Si è tenuta una presentazione di Dash alla Blockchain and Bitcoin Conference in Russia. Il sito web di Dash.org presenta una presentazione video e molte foto di Dash People. La presentazione è stata condotta da Robert Wiensko. Ha risposto a molte domande su Dash e ha espresso la convinzione che il rilascio di Evolution sarebbe una vera rivoluzione nel mondo della crittovaluta.

DASH ha occupato a lungo l'undicesima riga del rating tra le crittovalute del mondo, ma ora ha perso questo posto al Trono (TRX). Cominciò a competere direttamente con Ethereum, e c'è la sensazione che sia pronto persino ad entrare nella top-10. Un tempo Dash era un vero sfidante per la leadership ed era un duro concorrente di Bitcoin (BTC), ma sembra che ora si stia preparando per un balzo in avanti. Dash ha fatto un ottimo lavoro nel creare un proprio sistema di pagamento funzionante. Inoltre, è diventato disponibile per la maggior parte dei cripto-investitori per il trading.

La proposta di budget di Kevin McKernan richiede finanziamenti per migliorare il sequenziamento del genoma della cannabis. Mackernan ha anche ricevuto fondi per cambiare il suo lavoro dalla blockchain di Bitcoin a Dash. Questo progetto sulla genomica è particolarmente interessante e importante, perché in molti Stati americani la cannabis si colloca in una posizione legale. McCarran afferma che almeno un terzo del genoma della cannabis rimane sconosciuto. Crede che grazie al supporto della rete Dash, sarà in grado di sequestrare il genoma della cannabis cento volte meglio rispetto al 2011.

Quattro crittovalute hanno mostrato una buona crescita alla vigilia dell'ultimo giorno fiscale negli Stati Uniti. Sono Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Dash. Ognuno di loro ha aggiunto due cifre al loro costo. La dichiarazione del presidente Trump sull'attentato alla bomba della Siria può anche portare a maggiori prezzi di crittovaluta.

Puoi leggere un'intervista esclusiva con Robert Wiecko sul sito web di RuCrypto.

PayPal ha posto delle limitazioni agli utenti non verificati, così come ha apportato modifiche alle tariffe, aumentando il relativo vantaggio competitivo relativo alla crittovaluta. Questa mossa dà un vantaggio alle crittovalute, che possono essere utilizzate senza restrizioni o permessi, ottenendo un netto vantaggio tra i clienti bloccati in attesa di completare i processi di verifica. Le tasse, in particolare per i trasferimenti internazionali, fanno impazzire quelli di Dash. Un cliente che utilizza Dash potrebbe eseguire transazioni potenzialmente migliaia di volte per il costo di un singolo trasferimento PayPal. Dash mira a superare i sistemi di pagamento e le valute nazionali allo stesso modo.

Vi presentiamo una conversazione con Ruslan Musliev sull'integrazione di Dash sulla piattaforma Wallbtc, "tothemoon" 2018, così come su molte altre cose interessanti che sono state trattate durante la conferenza blockchain internazionale a Mosca. Troverete il link all'intervista nella descrizione.

Coinbase cresce attraverso acquisizioni. Ha recentemente acquisito Earn.com. Earn.com ha iniziato come startup di Bitcoin mining e ruotato su "una piattaforma di networking professionale basata su crittovaluta" per guadagnare Bitcoin completando le attività. Earn.com segue la loro altra acquisizione come Cipher Browser, un portafoglio mobile Ethereum e un browser di applicazioni decentralizzate (DApp). Almeno una parte considerevole del denaro, si è spostato sul finanziamento di progetti che si concentrano sul rendere la crittografia più facile da usare per il consumatore medio. Dash si concentra sempre sul consumatore e ha i fondi per farlo accadere. Il sistema di tesoreria di Dash consente di finanziare progetti interessanti che tentano veramente di servire il consumatore di Dash e non sono obbligati a nessun investitore centrale.

A Minsk, è stato condotto un concorso-festival sull'economia e l'imprenditorialità "La scala del successo ". Il festival-contest includeva non solo le gare tra i giovani. Diversi oratori, tra cui Oleg Karimov, il rappresentante di Dash nei paesi della CSI, hanno tenuto master classes per i partecipanti. Troverai il link al video nella descrizione.

Cosa c'è di speciale in Dash? Cosa ci distingue esattamente dalle altre crittovalute presenti sul mercato? Che cos'è Masternode o l'anonimità delle transazioni? Robert Wiecko te lo dirà.

E questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui social network. Discutendo queste e altre notizie, puoi sul Dash-forum o su Telegram-chat su Dash, i link che troverai nella descrizione. Ci vediamo la prossima volta, amici!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

58 Автор Julin
Комментарии (0):