Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
19 апреля 2018

Ora Dash è disponibile sulla piattaforma Lykke. Еdizione #109

Ciao, cari amici! 
Questa è una recensione settimanale delle notizie di cryttocurrency Dash
Sono io, Julin GYS. 

Per la settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto il minimo di $ 302.00 e il massimo di $ 394.00.



Cosa sta succedendo in Dash? Il 2 aprile 2018 è stato emesso un documento in cui il capo di ogni squadra racconta ciò che sta accadendo nella sua sfera. Imparerai i dettagli seguendo il link nella descrizione.

Le banche centrali dell'India e del Pakistan reprimono le banche che utilizzano le crittovalute. La Reserve Bank of India ha rilasciato una dichiarazione secondo cui "tutte le entità soggette al suo regolamento avrebbero tre mesi per tagliare i legami con qualsiasi servizio di crittovaluta". Allo stesso tempo, la State Bank of Pakistan ha decretato regolamenti simili su banche e enti finanziari dominio normativo. I prezzi globali delle crittovalute si sono mossi poco. Va inoltre notato che questi regolamenti non sono vietati sulle crittovalute in quanto un divieto richiederebbe un'azione legislativa. Ma queste notizie non spaventano i fan della crittovaluta. Gli incentivi per utilizzare Dash sono prevalenti in tutta l'India e il Pakistan e Dash soddisfa i consumatori con la sua struttura unica di valuta senza problemi e decentralizzata. A proposito, Bitcoin ha alcuni problemi con l'adozione mentre Dash viene preso nel New Hampshire e in Venezuela.

Dash riuscirà nel 2018, nonostante i ritardi nello sviluppo? Per ulteriori informazioni, consulta gli articoli che il team di Dash ha tradotto in russo per te.

La nota società svizzera Lykke, che ha costruito uno scambio di attività finanziarie su base blockchain, ha annunciato che ora la crittovaluta di Dash è disponibile sulla piattaforma Lykke. Acquirenti e venditori possono ora scambiare Dash direttamente nell'applicazione mobile Lykke Wallet.

SegWit, Lighting e RBF possono apparire in Dash? Ulteriori informazioni dall'articolo.

Nel primo trimestre del 2018, Dash ha ricevuto 23 integrazioni e decine di accordi di partnership. Mentre i mercati della crittovaluta stanno vivendo una dura correzione contro lo scorso inverno, quando c'è stata una buona crescita, Dash continua a raccontare i risultati ottenuti settimanalmente.

Il nuovo ospite ha preso parte al nostro progetto "Non c'è tempo per aspettare - basta recitare!" Questo è Evgeny Kaznacheev - il direttore tecnico della piattaforma finanziaria Midex, CEO e comproprietario di Yoldi Agency, esperto nell'integrazione della tecnologia nell'ecosistema di progetti aziendali, esperto in sicurezza di servizi di crittovaluta e progetti ad alto carico.

Il canale Dash People ha pubblicato 2 video su "Grandi affari su DASH"

Il 5 e 6 aprile a Nizhny Novgorod, nel Technopark "Ankudinovka" si è tenuto il Digital Snowbreak 2018. Più di 30 oratori hanno preso parte a questa conferenza. I temi dei loro discorsi erano molto diversi: crittovalute, ICE, processi aziendali, SEO, pubblicità, marketing, design, blogging e progressione.

E questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui social network. Discutendo queste e altre notizie, puoi sul Dash-forum o su Telegram-chat su Dash, i link che troverai nella descrizione. Ci vediamo la prossima volta, amici!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

158 Автор Julin
Комментарии (0):