Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
08 мая 2018

Non c'è tempo per aspettare - basta recitare: un'intervista con Evgeny Kaznacheev

Per risolvere il problema, non hai bisogno di enigmi a lungo, vai in biblioteca o fai pratica per mesi in imprese specializzate. Puoi contattare le aziende interessate o semplicemente leggere i nostri articoli che ti parlano del mondo della criptovaluta e dei modi per fare soldi!

Questo è il progetto "Non c'è tempo per aspettare - basta recitare!" E il nostro ospite - Evgeny Kaznacheev - il direttore tecnico della piattaforma finanziaria Midex, CEO e co-proprietario di Yoldi Agency, un esperto nell'integrazione della tecnologia nell'ecosistema di progetti aziendali, esperto nella sicurezza dei servizi di crittovaluta e progetti ad alte performance.


- Ciao, Eugene! La tua azienda Yoldi Agency è specializzata nella risoluzione di problemi di diversi livelli, nello sviluppo e nell'attuazione di progetti. Parlaci di questo business, ti capita spesso di imbattersi in punti di blockchain?

- Siamo impegnati nello sviluppo del web da oltre 8 anni e in questo periodo abbiamo lavorato con progetti di vari settori: dai progetti di intrattenimento sociale ai complessi prodotti finanziari-tecnologici del settore bancario. I primi ordini commerciali di blockchain sono apparsi piuttosto tardi, poiché l'azienda non capiva perché avesse bisogno di blockchain. Abbiamo iniziato a studiare queste tecnologie in modo indipendente per uso interno e nel 2015 sono arrivati i primi ordini. Ad esempio, inizialmente erano casinò online e servizi di gioco, che cercavano di aumentare la fedeltà degli utenti a causa della blockchain e rendere più conveniente il lavoro con la valuta del gioco. Nel 2017, le banche hanno iniziato a guardare attivamente alla blockchain. Come consulenti indipendenti, abbiamo preso parte a diversi esperimenti interbancari per integrare la blockchain, oltre a lavorare con sistemi di voto online basati su blockchain, che i politici erano interessati poco prima delle elezioni del 2018. Ma, ovviamente, la maggior parte dei nostri progetti sono stati realizzati per aziende IT che stavano appena iniziando a padroneggiare questa nuova tecnologia.

- Hai lavorato nel campo della blockchain per 5 anni e sei specializzato nella sicurezza dei servizi di criptovaluta su larga scala. Penso che i nostri lettori vorrebbero sapere cosa ne pensi di Dash in generale e dei servizi sviluppati dagli specialisti in questo campo?

- Siamo molto attivi nella sicurezza informatica e di rete, principalmente per i servizi Web nel campo dei prodotti tecnologici finanziari, attraverso i quali passano grandi quantità di denaro. Tali sistemi sono un pezzo gustoso per gli hacker, e quindi il nostro compito è di fornire soluzioni non standard che ridurranno i rischi di hacking o furto di fondi. Tutti capiscono che è possibile hackerare qualsiasi cosa, e il nostro compito principale è progettare un tale sistema, in modo che anche nel peggiore dei casi, le perdite possano essere ridotte al minimo. L'area della criptovaluta è nella sfera del rischio speciale, poiché è una direzione relativamente giovane, in cui regole e standard chiari non sono ancora stati formati. Per questo motivo, sul mercato esiste un sacco di software vulnerabili, ei proprietari dei progetti, soccombendo alla febbre della cripta d'oro, ignorano la sicurezza e non vogliono sprecare tempo. Di conseguenza, vediamo regolarmente notizie sull'hacking di scambi e portafogli crittografici. Abbiamo una grande opinione di Dash, ci sono persino alcuni minatori di questa valuta in ufficio. Siamo stati i primi a conoscenza con Dash a metà 2017, quando abbiamo sviluppato un servizio basato su cloud per questa criptovaluta. Ci è piaciuta l'implementazione e il piano di sviluppo del prodotto, che è stato ufficialmente pubblicato. Da un punto di vista tecnico, questa criptovaluta ha un grande futuro e un potenziale di sviluppo.

- Investite in Dash e quali criptovalute in generale considerate un investimento redditizio?

- Non gestiamo direttamente gli investimenti, sebbene alcuni clienti ci paghino in crittovaluta. Non lo scambiamo, ma lo manteniamo. Giochiamo a lungo termine, perché ora c'è una forte volatilità e il mercato è molto tempestoso. Penso che nel prossimo anno sia meglio dimenticare di vendere beni di crittovaluta. Il tasso di cambio di Bitcoin sembra essere redditizio, ma è diminuito drasticamente. Se lo comprate, devi farlo ora, poiché è ovvio che deve rimbalzare e comportare gli altcoini. C'è anche un'interessante moneta NEM, in cui vediamo un potenziale tecnico piuttosto grande. E dovresti esaminare i token di vari giovani progetti, ad esempio il token di critto-borsa MDX Midex, che entra nel mercato con piani molto ambiziosi e una soluzione tecnica forte.

- Vagando dall'oggetto di crittovalute specifiche, quale consideri più interessante e più importante nel tuo lavoro? Cosa ti rende felice di farlo ogni giorno?

- Il più importante e interessante per tutta la nostra squadra è il coinvolgimento nella costruzione di un nuovo futuro tecnologico. Sappiamo che grazie a noi e alle persone come noi, il mondo sta cambiando in meglio. Il tema della crittovaluta ci è molto vicino, perché la tecnologia della blockchain, che sta alla base, dà trasparenza, economia e indipendenza a tutti i processi finanziari mondiali. È la tecnologia blockchain che ti permette di costruire un mondo libero e sicuro in cui una persona possa sentirsi a proprio agio. È bello sentirsi come architetti del futuro.

- Potresti condividere il tuo consiglio con i nostri lettori: come avere successo nel campo della crittovaluta? A cosa vale la pena prestare attenzione, che cosa deve essere usato?

- Non e impresa da poco. Se parliamo di investimenti in crittovaluta, è meglio dare soldi sotto la gestione di operatori esperti, dal momento che il mercato è molto complesso e ci vuole un sacco di tempo per lavorarci. Se si tratta di sviluppo web, è necessario avere una buona esperienza, senza di essa è molto difficile riuscire. Quando abbiamo ricevuto alcuni ordini, abbiamo fatto qualcosa per noi stessi, per acquisire esperienza. Le tecnologie si stanno sviluppando così rapidamente che fino a quando si realizza un prodotto, può diventare obsoleto al termine del lavoro con esso, quindi è molto importante rimanere pertinenti, trovare l'opportunità di partecipare a conferenze e attingere nuove conoscenze ogni giorno.

- Grazie per le tue risposte, Eugene!


Puoi trovare un link al progetto del nostro ospite qui. Scopri di più e ottieni successo!

Scopri di più su Dash -  qui

98 Автор Julin
Комментарии (0):