Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
09 мая 2018

Non c'è tempo per aspettare - basta recitare: un'intervista con Inna Tarpan

«Colui che possiede l'informazione, possiede il mondo», - ha affermato Nathan Rothschild sollevando la questione dell'importanza del pensiero e della consapevolezza nel fare affair.

Un esempio brillante di una persona che possiede informazioni è il nostro ospite di oggi. Questa è Inna Tarpan, una cripto-appassionata, fondatrice dell'agenzia di comunicazione Tarpan Digest e video blogger!


- Ciao, Inna! Sei un blockchain-evangelista. Per favore, dicci come hai iniziato il tuo viaggio, perché ti sei interessato a questa sfera.

- Sono sempre stato interessato a tutto ciò che è nuovo e progressista. Sono stato afferrato dalla filosofia della blockchain. Questo è qualcosa tra l'anarchia ordinata e il libertarismo, ma funziona secondo un algoritmo certo e molto preciso. Ho iniziato a studiare questo argomento in modo più dettagliato ed è stato pienamente coinvolto. Tutto è andato per il verso giusto - ho detto ai lettori del mio blog della mia nuova preoccupazione. Per reazione ai primi articoli, mi resi conto che non potevo tenere il coperchio sulla blockchain. Pertanto, dopo un paio di mesi, è apparso un video blog, Tarpan Digest, "su critovalute e blockchain-technology in parole semplici".


- Hai un'ispirazione o un'immagine ideologica che ti spinge allo sviluppo?

- Cerco di comunicare con persone che possono insegnarmi qualcosa. A volte questo è un business di successo, e talvolta solo compassione o tolleranza. Per quanto riguarda la motivazione, di solito mi ispiro. Ho un dispositivo speciale nella mia testa, una sveglia che dice "non è il momento di mollare". Fino ad oggi, suona costantemente :)

- Scrivi: "Il mio blog è solo il mondo visto attraverso i miei occhi: dai viaggi, film e cosmetici alle tecnologie blockchain". Se confronti lo "sguardo" del mondo prima della divulgazione e dello sviluppo delle crittovalute e dopo di esso, quali cambiamenti, forse anche cardinali, riesci a vedere?

- In questa faccenda sono un cinico. Il mondo fondamentalmente si adatta a noi e al nostro tempo. Cioè, per noi tutti i cambiamenti in generale sono logici, perché abbiamo tempo per adattarci a loro. Molte persone hanno predetto che le crittovalute avrebbero rivoluzionato. In realtà, sono perfettamente integrati nel sistema finanziario esistente, portandoci sempre più comodità. Non è necessario far saltare in aria le vecchie città per costruirne di nuove invece. La storia dell'umanità ha già conosciuto troppi cambiamenti improvvisi. Preferisco uno sviluppo evolutivo ad un modo rivoluzionario. Questo è esattamente ciò che accade con le crittovalute.

- Investite in criptovalute e, in caso affermativo, è un segreto quali?

- Prima di tutto, investo il mio tempo in crittovalute. Tutte le mie attività legate al blog, discorsi, articoli sono, infatti, l'investimento più prezioso. Ora stiamo guardando il punto di svolta quando la ricchezza viene misurata non dai numeri del portafoglio, ma dalla conoscenza e dalle abilità per costruire la comunicazione.
Preferisco astenermi dal discutere le denominazioni e i nomi di valute specifiche nel mio patrimonio. Mi sembra che quando gli opinion leader stimolano il mercato in modo così diretto, non può portare a nulla di positivo.


- Viaggia molto per formare la tua visione del mondo e degli eventi che lo riempiono. Dimmi, hai spesso dovuto pagare per beni o servizi all'estero con valute digitali? E "a casa" - nel tuo paese - è una procedura frequente?

- Purtroppo, o per fortuna, non è possibile pagare tutti gli account con cripto-valute direttamente. Provo a parlare di precedenti simili, quando un'azienda o un servizio viene accettato come criptovaluta come pagamento. Ad esempio, in Giappone, ho girato appositamente una storia di acquisto in un enorme supermercato online di elettronica Bic Camera, ea Kiev abbiamo mostrato un ristorante in cui è possibile pagare le bollette con criptovalute già da più di sei mesi.
Ma ancora, questi sono casi isolati, purché si tratti piuttosto di una campagna di pubbliche relazioni. D'altra parte, ho già detto che forse non è male: ogni nuova industria ha bisogno di tempo per sviluppare reti di partner. Quando le persone litigano contro il criptovaluta non possono essere utilizzate da nessun'altra parte, è altrettanto stupido da richiedere ovunque 4G 10 anni fa, per esempio. L'introduzione della nuova tecnologia richiede tempo, questo è normale. Questo ci dà l'opportunità di studiare la domanda e prepararci ai cambiamenti. A poco a poco ci vengono offerte sempre più opzioni, dobbiamo solo avere pazienza.


- Partecipi a vari eventi e sei sinceramente interessato ai progressi nel campo della crittovaluta. Dimmi, hai visitato gli eventi di Dash?

- Con mio rammarico, non ho ancora visitato gli eventi tematici di Dash, ma abbiamo incontrato il team in altre conferenze.

- Ora Dash è nella top-list di 10 cryttocurrenciies, i suoi aggiornamenti sono rivolti sia ad un vasto pubblico che ai principianti. Pensi che questa sia la strategia giusta o le valute digitali dovrebbero essere comprese e accessibili solo a pochi eletti?

- Penso che oggi la cosa più importante che possiamo fare per il futuro della valuta cripto sia educare il pubblico in generale. Questo è quello che sto facendo attualmente a Londra - la creazione di materiale educativo per le aziende nel campo dei bordelli e delle imprese criptovalute in particolare. Abbiamo tutti bisogno di capire che più persone capiscono e amano l'idea del blocco, prima potremo distribuire le tecnologie correlate. Pertanto, ciò che Dash fa è del tutto pertinente al tempo e alle richieste.

- Verso la fine della nostra intervista vorrei chiederti, qual è il più importante per coloro che per la prima volta si mettono sulla strada che porta al mondo della crittovaluta? A cosa vale la pena prestare attenzione, cosa occorre prima imparare?

- Il ragionamento critico è lo staff della vita. Il primo compito di ogni nuovo arrivato è quello di essere in grado di valutare le informazioni in arrivo. E per questo dovrai imparare, guardare il mercato, tanto che puoi trovare qualsiasi informazione su Internet. E in secondo luogo, è necessario mantenere la calma. L'era della crittovaluta come metodo di rapido arricchimento prima o poi finirà. Pertanto, al momento è possibile immaginare una capitalizzazione totale di 100 volte superiore a quella attuale e iniziare a inventare strumenti di business per il prossimo futuro. Penso che la soluzione a queste domande porterà al successo reale.

- Inna, grazie per le tue risposte, il buon successo ti può interessare!


Puoi trovare un link al progetto della nostra ospita qui. Scopri di più e ottieni successo!

 Scopri di più su Dash -  qui

109 Автор Julin
Комментарии (0):