Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
29 марта 2018

Non c'è tempo per aspettare - basta recitare: un'intervista con Dmitry Machikhin

Oggigiorno "dare una mano" è un problema sconcertante perché questa espressione si riferisce più al lavoro mentale che a quello fisico. Le nuove tecnologie, l'introduzione di elementi piuttosto nuovi e precedentemente sconosciuti nel sistema, non meno, o persino più complessi di quelli vecchi, tutto ciò fa sì che una persona non solo rifletta, ma agisca in modo forte. Questo è un compito difficile anche per le generazioni Z, per non parlare degli X-one.

Ci sono sempre persone che possono aiutare a non perdersi o scendere dalla strada giusta, che conoscono i loro affari, che possono spiegare e dare consigli a tutti, indipendentemente dall'età e dall'esperienza.

Le crittovalute hanno conquistato un posto vicino al denaro fiat e sono già state accettate in diversi paesi in tutto il mondo. Ecco perché ci rivolgiamo a esperti in questo campo e diciamo ai nostri lettori come avere successo nell'area della crittovaluta.

Questo è il nostro progetto "Non c'è tempo per aspettare - basta recitare!" E oggi il nostro ospite è Dmitry Machikhin, direttore esecutivo di Midex IT, consulente presso la GMT Legal.


- Ciao, Dmitry. Parlaci della tua conoscenza delle crittovalute, come hai scoperto quest'area per te?

- Ho saputo di loro molto tempo fa, alla fine del 2014. A quel tempo conoscevo già l'esistenza di Bitcoin e l'ho considerato illegale. Poi ho capito che cos'è una blockchain e ho capito che le crittovalute sono solo gocce nell'oceano, è la blockchain che dovrebbe essere trattata con cura. Ho iniziato a leggere e studiare di più, ho deciso di rivolgermi agli specialisti.

Ricordo che nel 2015 avevo già scritto un articolo analitico sull'uso della blockchain in legge e su come cambiare lo scopo della legge. Risultò una tale fantasia, ragionando sull'argomento. Dopo 3 anni, molti servizi dalle mie fantasie sono già incarnati nella vita reale. Poi ho capito che quella era la mia sfera. In effetti, sono stato portato lì semplicemente per mano come molti altri e ora sono professionalmente e seriamente coinvolto in esso.

- Consultate le start-up in tutto il mondo, parlateci del caso più interessante nella vostra pratica.

- Ho avuto a che fare con molte aziende interessanti. Non so di cosa stanno parlando le compagnie ora, quelle di criptovaluta o altre, ma mi piace sempre lavorare con la prima lotteria blockchain "TrueFlip" al mondo. Ho avuto l'idea di lanciare la mia lotteria con i miei partner. L'idea mi è venuta il giorno prima che venissi invitato a consigliare "TrueFlip", la prima lotteria online del mondo. Non credo in tali coincidenze, è per questo che naturalmente sono d'accordo, e da quel momento la mia azienda ha collaborato con "TrueFlip". Sin dall'inizio, aiuto i ragazzi a risolvere problemi legali. Ora sono davvero uno dei rappresentanti più brillanti del "gembling" con l'uso di una blockchain. Penso che abbiano ancora tutto per cui vivere.

- Offri anche dei consigli sui progetti blockchain, che secondo te sono i migliori di tutti i tempi?

- Midex, forse, è uno dei progetti blockchain di maggior successo con cui abbia mai lavorato. Questo perché non sono solo un direttore esecutivo, ma in qualche modo un consulente durante una sessione di token. Inoltre, la mia azienda risolve tutti i problemi legali in Midex. Non ho ancora avuto un progetto così grande, Midex è davvero molto grande. Questo è probabilmente il progetto che può essere definito un "esempio" di consulenza.

- Ad eccezione di quelli sopra menzionati, hai diversi progetti personali. Parlaci di loro.

- Probabilmente, lo studio legale deve essere notato. Tutti gli altri servizi che ho ora chiuso o venduto per concentrarsi sulla sfera blockchain. Una volta ho avuto la mia compagnia di taxi e la mia startup associata a dietetica, una serie di progetti IT, servizi di parcheggio online. Sto ancora investendo, ma non ne parleremo ora. Ad ogni modo, sono tutti collegati con crittovalute, con investimenti in ICO.

- Per un po 'hai lavorato in Francia e in Lussemburgo, penso, adesso viaggi anche molto per lavoro o per svago. Hai mai pagato servizi o beni in valute digitali in altri paesi?

- Ho davvero un sogno da pagare completamente per il mio viaggio in crittovaluta, diciamo, pagare completamente per l'hotel, il cibo, i trasporti. Penso che oggi sia possibile farlo solo in Giappone o negli Stati Uniti. Tuttavia puoi pagare per alcune attività in altri paesi, ma in Russia, dove ora vivo, è ancora impossibile. Tuttavia, tale esperienza sarebbe interessante.

- Quali criptovalute investi e perché in esse?

- Non mi piace questa domanda, perché può essere provocatoria per qualcuno. Per garantire che queste cose non siano snervanti e non mi distraggano, ho trasferito tutte le domande sulla gestione dei beni crittografici al fondo. Praticamente non prendo decisioni, solo a volte offro consigli secondo la mia analisi. Non citerò alcune crittovalute, perché questo è piuttosto un punto di riferimento per tutto il portafoglio, e cambia costantemente in base alle dinamiche del mercato. Mi piacerebbe imparare il metodo di affrontare una caduta, guadagnare non solo sulla crescita, ma anche sulla caduta che possiamo solo osservare nel mercato. Tuttavia, a breve termine, ci aspettiamo una tendenza inversa.

- Avendo l'opportunità di lavorare in Europa, sei ancora diventato socio di uno studio legale a Mosca. Dimmi, quali pensi siano le prospettive per lo sviluppo delle crittovalute in Russia?

- In effetti, dopo essere tornato dall'Europa, ho aperto il mio studio insieme a diversi partner a Mosca e sono diventato socio in una volta. Tuttavia, per un periodo fino al 2016, non ci siamo occupati di consulenza nel campo della crittovaluta. Questo era solo un mio accordo personale.

Mi sembra che con una dinamica negativa della regolamentazione, stabilita dalla Banca centrale e dal Ministero delle finanze, nel prossimo futuro non vedremo una legge intelligibile in grado di riflettere pienamente gli interessi di tutti i partecipanti al mercato e dotata di normali forze dell'ordine. Comunque, voglio rinfrescarti la memoria - blockchain e crittovalute non sono le uniche sfere senza una normale regolazione. In Russia ci sono un sacco di tali rapporti giuridici che non hanno una legge speciale e normali prassi di applicazione della legge.

Dovrei semplicemente esprimere la nostra "pucci!" al sistema e indirizzare la tua attenzione verso l'industria, che sta sviluppando bene. In tutto il mondo, gli esperti di crittovalute e blockchain sono molto richiesti e provengono principalmente da Cina, India e Russia. Questo è un fatto piuttosto notevole. Ignorarlo significa ripetere lo stesso errore storico: lasciare che professionisti e capitali fuggano dal paese e lavorino al di fuori del quadro fiscale e legale della Russia. Questo è un grosso errore.


- Partecipi a eventi dedicati alle valute digitali e, in particolare, a Dash?

- Ho spesso incontrato il team di Dash in varie conferenze, in particolare a Mosca, ma non ho partecipato ai loro eventi speciali. Ho sentito che Ethereum conduce le sue conferenze. Voglio entrarci in qualche modo, ma per tutto il tempo eravamo in fusi orari diversi. Ora l'ultima conferenza di Ethereum CC sta andando a Parigi. Sarebbe bello venire lì, ma ora sono occupato con altre cose, specialmente da quando Midex ha fatto Road Show e l'orizzonte di pianificazione non mi permette di visitare tutto ciò che vorrei. Ci sono molte attività. Il posto dove tengo i miei badge è già affetto da un eccesso di peso e ho bisogno di crearne uno in più.

- Cosa puoi dire delle prospettive di Dash nei prossimi cinque anni perché c'è un sacco di crittovalute che invidieranno la velocità del suo sviluppo?

- Sono scettico su qualsiasi fork, ma Dash è abbastanza attraente per gli investimenti. "È stato estratto bene, ho sentito feedback positivi dai minatori.

Non prevederò per 5 anni, perché sarà la più stupida assurdità. Tenendo conto del fatto che Dash è già nella top 10 in base alla sua capitalizzazione, ha tutte le possibilità di occupare il posto giusto tra le principali crittovalute che formeranno i portafogli degli utenti in futuro. E molte delle migliaia di crittovalute esistenti vanno semplicemente nel dimenticatoio, è ovvio. Molti di loro stanno già iniziando a passare nel nulla.

- Come avere successo in questo settore? Condividi il segreto con i nostri lettori, per favore. Cosa dovrebbe essere preso in considerazione all'inizio? A cosa hai prestato particolare attenzione? Forse è necessario avere un mentore?

- È molto buono acquisire non un solo mentore, ma diversi, cioè, è necessario fare affidamento sull'opinione di una persona esperta, assicurarsi di fare amicizia con persone che si sono dimostrate in questo campo. Per quanto riguarda il successo personale, la cosa principale è che i tuoi obiettivi coincidano con le tue opportunità.

Se, ad esempio, si imposta un obiettivo per diventare un esperto e una persona di successo o benestante, con l'aiuto delle crittovalute, dovrebbe essere il tuo desiderio. L'obiettivo non può essere imposto da amici, genitori, cioè devi "spazzare davanti alla tua porta".

Dovresti decidere da solo, dovresti commettere errori e vincere te stesso, e la fortuna aiuta i coraggiosi.


- Grazie, Dmitry, per le tue risposte.


Un link al progetto del nostro ospite che puoi trovare qui. Scopri di più e ottieni successo!

Scopri di più su Dash -  qui

192 Автор Julin
Комментарии (0):