Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
22 марта 2018

Non c'è tempo per aspettare - basta agire: l'intervista a Armen Gevorgyan

"Devi imparare dagli errori degli altri", una frase che ogni persona ha ascoltato centinaia di volte nella sua vita. Ci può essere una lunga discussione - ciò che è più efficace - "mettere fuori prova" solo o seguire il percorso dopo un leader. Abbiamo deciso di chiedere al nostro ospite - Armen Gevorgyan - quanto sia importante un mentore nello studio della crittovaluta e anche su molte altre cose!


Armen è il fondatore del progetto Super Margin, un analista finanziario e cripto, un trader praticante, un gestore di capitale privato. È il fondatore e azionista di una grande società finanziaria, Technopolis-Invest. Ha avuto esperienza nei mercati finanziari dal 2007. Inoltre, è l'autore del sistema di trading Super-Margin e Fight with the Shadow. Ha completato un corso completo di studi presso l'Institute of Trading and Investment. Lavora come docente di discipline finanziarie presso l'Accademia di economia nazionale e il servizio di stato sotto il presidente della Federazione russa. È autore e istruttore del corso Crypto Profit e esperto nella sfera di sviluppo dei singoli sistemi di trading nel mercato delle criptovalute. Non è questa l'immagine del leader del pensiero nel campo delle valute digitali?

- Ciao, Armen. Sei un analista di crittovaluta, così come il fondatore del canale Super Margin. I nostri lettori sono interessati a come hai iniziato e perché è diventato così interessato a questo settore?

- Nel corso della sua storia, la valuta virtuale è accompagnata da recensioni positive e negative, e gli esperti hanno opinioni completamente diverse su questo tema. Qualcuno crede che i mezzi digitali siano una trappola creata per condurci in un vicolo cieco. Altri, al contrario, suppongono che sia una tecnologia progressista e un incentivo per i mercati finanziari.
Nel 2015 ho deciso di risolvere il problema da solo e di esprimere la mia opinione su questo strumento finanziario innovativo. Poiché ho una sufficiente esperienza nel mercato dei cambi, ho visto l'identità dei principali meccanismi di movimento dei prezzi, il lavoro dei cripto-borse e dei mercati finanziari in generale. Nel novembre 2015, ho comprato Bitcoin per la prima volta per circa $ 360, ma poiché ero più un commerciante che un investitore, ho venduto le monete quando il loro prezzo è salito a $ 1.300. Alla fine del 2016 - inizio del 2017 il mio interesse per la crittovaluta è cresciuto e ho iniziato ad analizzare attivamente il movimento del mercato e a dare previsioni quotidiane sul mio canale YouTube per coloro che stavano appena iniziando ad approfondire l'argomento.


- In base alla tua attività, tieni conto del punto di vista del tutoraggio in materia di mercato сryttoсurrency. Inoltre, tu stesso sei coinvolto nella sfera dell'istruzione in materia di сryttourrency e conduci il corso Crypto-Profit. Perché questo apprendimento è così importante?

- Come diceva Henry Ford: "Ognuno di noi, per raggiungere gli obiettivi prefissati, deve costantemente imparare. Per rendere questo processo rapido ed efficiente, abbiamo bisogno di un insegnante, un istruttore, un mentore, che ci aiuterà a scegliere il giusto strumenti per raggiungere gli obiettivi, mostreranno il percorso giusto verso l'obiettivo e daranno buoni consigli in un momento difficile. Trovare un mentore nella vita reale non è così facile, ma lo gestisci se lo vuoi davvero. "Ho una vasta esperienza di insegnamento in istituti di istruzione superiore e posso affermare con sicurezza che un mentore è una persona che può rendere le cose difficili facili e incomprensibili - chiaro. Il mercato delle crittovalute è un posto dove non si dovrebbe entrare a sangue caldo. Se vuoi moltiplicare il tuo stesso capitale tutto da solo, devi passare attraverso tentativi ed errori, perdite e delusioni, o sfuggire a questo stadio, usando molti strumenti efficaci che ho raccolto nel corso del Crypto Forcing.

- Penso che il nostro lettore voglia sapere se hai un mentore in questo campo, forse qualcuno dell'Academy of Trading dove hai studiato?

- C'erano leader con visione del mondo non convenzionale, perseveranza e insistenza. C'erano esempi positivi e concorrenti ambiziosi. Ma l'insegnante più preziosa è la mia esperienza. Le prime battute d'arresto mi hanno castigato e mi hanno fatto trovare nuovi modi. E oggi sono un po 'dispiaciuto di non avere un mentore saggio che potrebbe mettere in guardia dagli errori o guidarmi lungo la strada giusta. D'altra parte, potrei ottenere una qualità notevole - immersività. Ora tratto il risultato di ciascuno dei miei studenti come se fosse il mio risultato positivo personale. Sono orgoglioso delle sue vittorie dal profondo del mio cuore e mostra un modo semplice e veloce per la strategia individuale e l'esperienza personale nel trading.

- Il canale Super Margin sembra un mentore in quest'area. Fornisci, fondamentalmente, recensioni di Bitcoin, tuttavia c'è anche una previsione video sulle top 5 e le prime 10 crittovalute per il 2018. Ora è il 2018 e vogliamo sapere se hai cambiato i tuoi "preferiti" e quali valute digitali metteresti nella lista dei 10 migliori adesso?

- Questa è una impressione superficiale del mio canale. Ora il formato sta cambiando e aggiungo molti video pratici per i principianti. Per quanto riguarda il contenuto principale, di solito faccio un'analisi approfondita e guardo in dettaglio le crittovalute TOP10 per un'ora. Il mio preferito è ETHEREUM, nonostante sia molto meno volatile. Bitcoin (BTC) Ethereum (ETH) Litecoin (LTC) NEO (NEO) Cardano (ADA) Stellare (XLM) EOS (EOC).

- Pensi che Dash sia una crittovaluta competitiva? Sarà in grado di competere con Bitcoin?

- Quando Dash costava $ 250, ho avuto un'intervista con un uomo che non credeva nelle mie previsioni che Dash avrebbe raggiunto i $ 600. Ad oggi, credo che questa moneta abbia un futuro, ma non è necessario aspettarsi la stessa crescita com'era alla fine del 2017. La sua crescita sarà progressiva, senza il cosiddetto "hype".

- Decideresti di investire in Dash e dovremmo contare su questa crittovaluta?

- Per diversificare un portafoglio di criptovalute, alcuni dei fondi possono essere investiti in questa moneta. Ma non farei una scommessa importante su di esso. Sicurezza e minimizzazione del rischio, questo è il mio principio principale nel mercato delle crittovalute.

- Quali prospettive vedi in Dash, vista la velocità del suo sviluppo?

- L'anno scorso, l'impianto cinese di Bitmain ha prodotto un numero record di antminers D3, il cosiddetto "Aisiki". Di conseguenza, la produzione di Dash è aumentata. È ovvio che questa moneta è un successo sia per i minatori che per i commercianti. Posso citare i principali vantaggi:

- le transazioni in Dash sono anonime, il che di per sé attrae investitori e titolari;
- Dash non usa un solo algoritmo, ma una combinazione di diversi strumenti crittografici;
- a differenza delle altre monete, l'estrazione di Dash richiede meno energia;
- le decisioni sull'ulteriore sviluppo del sistema non vengono prese dai singoli programmatori, ma da tutti i membri della rete Dash attraverso il meccanismo della governance decentralizzata.


- Grazie per le tue risposte, Armen.

- Grazie per il tuo interesse per me personalmente e per l'affare a cui dedico una parte significativa della mia vita!


Un link al sito web che puoi trovare qui. Scopri di più su Dash e ottieni più successo!

Scopri di più su Dash -  qui

153 Автор Julin
Комментарии (0):