Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
24 апреля 2018

Negli Stati Uniti è arrivata la scadenza della tassa sulla criptovaluta. Edizione #110

Ciao, cari amici! 
Questa è una recensione settimanale delle notizie di cryttocurrency Dash
Sono io, Julin GYS.



Per la settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto il minimo di $ 355.00 e il massimo di $ 477.00.

Negli Stati Uniti la data di scadenza della tassa sulla crittovaluta è arrivata il 17 aprile. La mancanza di criteri e istruzioni chiare ha gettato in confusione molti utenti di crittovaluta. L'ultima istruzione riguardante la crittovaluta, in cui è stata classificata come proprietà, è stata rilasciata già nel 2014. Tuttavia, è molto difficile determinare il campo di questa "proprietà". Gli ispettori delle tasse non hanno idea di come qualificare le tasse sulle crittovalute e come calcolarle correttamente. Tale incertezza rende molti utenti si comportano in modo caotico. Gli utenti di Dash rientrano nell'ambito delle disposizioni, tuttavia, grazie a un sistema unico di gestione e budgeting, Dash è in grado di stabilizzarsi. Gli utenti di Dash capiscono cosa deve essere fatto, quando i fan di altre monete non hanno molto di cui vantarsi.

Dash può risolvere i problemi di Bitcoin e vincere la competizione? Ora è il momento di inserire Dash, ma per prendere la decisione giusta, è necessario prendere in considerazione alcuni punti. Dash non è una bolla finanziaria, corrisponde davvero alla sua capitalizzazione. È sempre necessario prendere in considerazione commercianti e fornitori di altri servizi che accettano Dash come pagamento. Questo è l'ostacolo che deve essere superato per spostare Bitcoin dal piedistallo. È inoltre necessario risolvere correttamente i punti deboli della rapida adozione di massa e utilizzare Dash come strumento di pagamento. Quando questi problemi vengono risolti, Dash può completamente sorpassare Bitcoin.

Dash è già disponibile sulla criptoborsa Bibitbook. Questo è uno dei risultati del lavoro del team bielorusso "Territory Dash". Nel forum di Dash puoi vedere le informazioni ufficiali con tutti i dettagli.

Un giorno, un noto investitore Tim Draper ha affermato che "il mondo ha bisogno di un nuovo tipo di valuta". Ora prevede che entro il 2022 il prezzo per Bitcoin crescerà fino a $ 250.000. La previsione è stata esposta nel gruppo su blockchain e su Twitter. Il metodo di previsione non è stato divulgato. È molto difficile prevedere il prezzo correttamente. Abbiamo bisogno di un modo rapido per filtrare il rumore che circonda i prezzi alle stelle per crittovaluta e guardare il prezzo di Bitcoin, Dash e altre crittovalute su scala logaritmica. Quindi, puoi vedere che negli ultimi anni i prezzi di Bitcoin e Dash hanno avuto la tendenza a crescere. Al momento, Dash, avendo commissioni basse e transazioni veloci, consente alle persone di tutto il mondo di utilizzarlo per scambiare beni e servizi. La praticità dell'utilizzo di Dash lo colloca in una posizione molto favorevole. In futuro il suo prezzo aumenterà sicuramente.

Dash è davvero buono, cattivo o cattivo? E perché? Le risposte che puoi leggere nell'articolo.

Dash a piacerebbe rimanere in Sud America. La sua enorme popolarità in Venezuela, dove il bolivar venezuelano è considerato una valuta quasi inutile, ha portato all'adozione massiccia della crittovaluta Dash. Tuttavia, non tutto è così liscio. Petro criptovaluta viene introdotta nel Paese e Dash viene modificato in questa crittovaluta. In Sud America, Dash ha un mercato forte, ma è tempo di occuparne un'altra area.

Un'intervista con Inna Tarpan sul sito del World of Internet Business. È una cripta appassionata, la fondatrice dell'agenzia di comunicazione Tarpan Digest e un video blogger. Il blog di Inna è un mondo visto dai suoi occhi; ci sono programmi su diverse materie: viaggi, cosmetici e tecnologia blockchain. Innanzitutto, Inna investe il suo tempo in cripto-valute: blog, discorsi, articoli. Il compito principale di ogni nuovo arrivato è quello di valutare le informazioni in arrivo, e per questo deve imparare molte cose e osservare attentamente il mercato.

Il sistema di bilancio Dash è la parte più importante del progetto e sarà il motore principale della crescita dei prezzi in futuro. Ma il successo di Dash dipende dalla sua comunità e dalle iniziative finanziate dal budget. Dash ha una comunità di autogoverno coesa che interagisce perfettamente e aiuta Dash a crescere professionalmente. Queste interazioni sono la cosa più interessante ed emozionante nelle proposte della comunità. Negli ultimi mesi, abbiamo visto un numero enorme di proposte da parte della comunità che funzionano davvero e portano buoni risultati.

Il 17-18 aprile 2018 a Mosca nel Centro Congressi ed Esibizioni "Sokolniki" si è tenuta una conferenza internazionale, il cui principale sponsor era la crittovaluta Dash. Al pubblico hanno partecipato cripto-appassionati, investitori, uomini d'affari, media, finanzieri, avvocati e molti altri. C'erano rappresentanti di Dash che hanno parlato di questa crittovaluta. Oltre al link all'articolo, nella descrizione troverai anche i link alle interviste video con i più importanti rappresentanti di Dash.

In un'intervista, Kim Levchuk parla della quotazione di criptovaluta di Dash alla borsa Bitexbook.com. La decisione sulla quotazione è già stata presa - e quale sarà allora? Nell'intervista saprai anche come la borsa Bitexbook.com differisce dagli altri, qual è il livello della sua sicurezza, quali sono le commissioni lì e molto altro.

La intervista con Alex_Ru sul canale RuCrypto. La conversazione riguardava la crittovaluta Dash, le sue prospettive e molto altro.

E questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui social network. Discutendo queste e altre notizie, puoi sul Dash-forum o su Telegram-chat su Dash, i link che troverai nella descrizione. Ci vediamo la prossima volta, amici!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

99 Автор Julin
Комментарии (0):