Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
30 января 2018

L'aeroporto di Brisbane ha iniziato ad accettare Dash e altre crittovalute. Telegiornale #98

Ciao, cari amici!
Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.
Io sono Vita e sono con te.

Ora sto facendo Dash news sul canale World of Business Internet per te. Julin GYS è stato e rimane il capo dell'azienda. È sempre lieta di aiutarti e rispondere a qualsiasi tua domanda sui reti sociali. I cambiamenti sono legati alla salute della sua famiglia. Speriamo nella vostra comprensione.

E ora la notizia - andiamo!

Il tasso di cambio di Dash nell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 761,00 e un massimo di $ 965,00.



Come introdurre crittovaluta alla tua famiglia e ai tuoi amici? Una serie di cinque articoli ti dirà come farlo. I tuoi amici sapranno molto sul mondo della crittovaluta, impareranno a conoscere Dash e come acquistarlo, quale borse sono migliori per l'utilizzo e sarai avvisato dei rischi. Puoi trovare maggiori informazioni dai seguenti link nella descrizione.

Come risultato della partnership tra il principale fornitore di servizi web blockchain e il laboratorio, Dash sarà il primo in quella che sarà una piattaforma di condivisione dell'energia indipendente dalla blockchain per massimizzare l'efficienza e minimizzare i costi della rete energetica degli Stati Uniti. Aiutare i contatori intelligenti con la possibilità di scambiare valuta digitale per l'elettricità può aiutarti. La tecnologia blockchain rappresenta un'opportunità unica per scalare in modo efficiente una piattaforma per la massima efficienza della rete elettrica. Ci sono piani per testare questo tramite un progetto che fa leva sui pagamenti Dash peer-to-peer tra due case di test iniziali.

L'aeroporto di Brisbane ha iniziato ad accettare Dash e altre crittovalute. Il sito web ufficiale dell'aeroporto ha annunciato una partnership con la piattaforma TravelbyBit. Grazie a questa piattaforma, in due terminali dell'aeroporto i viaggiatori potranno utilizzare la crittovaluta nei negozi e nei ristoranti. Pertanto, l'aeroporto australiano è diventato il primo hub di trasporto mondiale di grandi dimensioni che supporta pienamente le crittovalute.

Dash svolge l'eredità di Satoshi Nakamoto? Quali tipi di tecnologie e principi ha messo nello sviluppo di molte crittovalute? In che modo ciò influisce su Dash? In una certa misura, DASH è un fork, ma ha migliorato molto il Bitcoin in molti modi rispetto al progetto originale. Ora DASH è ancora nella fase iniziale del suo sviluppo, ma ha già dimostrato le sue straordinarie opportunità. Questa valuta ha solo pochi anni e la sua comunità cresce costantemente. Non ha ancora utilizzato tutte le sue capacità, ma un codice aperto consente ad altri altcoin di evolvere. DASH si sta adattando alle esigenze degli utenti e manterrà un alto livello di fiducia a lungo termine. Per spostare Satoshi dalla posizione del profeta della crittovaluta non funzionerà più, ha gettato le giuste basi per lo sviluppo di Bitcoin, altcoin e altri progetti. E ora il mercato mondiale deciderà quale delle monete è più redditizia, più promettente e lavorerà a vantaggio degli utenti.

L'intervista con Bradley Zastro, direttore dello sviluppo del business globale nel Dash Core Group, è già stato tradotto in russo.

Ricordiamo che Rory McDonald, un concorrente per la cintura MMA, è attivamente interessato alle crittovalute. Ha già ricevuto la sponsorizzazione da Dash. Dovrebbe promuovere attivamente Dash, agire nei panni con il logo di questa criptovaluta, rilasciare interviste e citare i suoi post sui social network.

Dash ha annunciato l'integrazione con il Mercury Cash Exchange in Florida, fornendo agli utenti un modo semplice per acquistare Dash con una carta di credito. Questa partnership amplia l'estensione di Dash in tutto il mondo, poiché oltre il 50% della base utenti di Mercury Cash è in Sud America. Inoltre, l'accesso alle valute digitali è fornito non solo per gli americani, ma anche per gli utenti internazionali. L'integrazione con Mercury Cash offre un'alternativa finanziaria sicura per i residenti dei paesi economicamente instabili del Sud America, come il Venezuela, in cui la domanda di valute digitali è in crescita.

Abbiamo preparato una recensione dettagliata sulla tecnologia di Dash Masternode per coloro che non capiscono ancora cosa sia. Imparerai cos'è Noda, cos'è il Masternode, perché dovresti possedere un Dash Masternode e anche conoscere Dash Masternodes usando Neptune Dash Technologies Corp.

Per il tuo beneficio speciale, Rycrypto insieme a Dash sta avviando una revisione settimanale di RuCryptoNews. Otterrete le ultime notizie dal mondo criptato.

Oleg Karimov ha lavorato come insegnante di scuola per 10 anni, è passato alla carriera da vice-preside e ... ha lasciato la scuola per affari. Ora l'attività di Oleg è un mining di crittovaluta e la sua vendita in borsa. Nella nostra intervista video Oleg parlerà delle crittovalute, delle miniere, del blocco e di un futuro roseo.

Se si desidera acquistare, vendere o scambiare i più popolari cryptocurrencies (per esempio, Dash), il Telegramma bot è il modo più redditizio per farlo. Esso fornisce molto affidabile e veloce per le transazioni. È anche possibile scambiare in un Telegramma bot come su qualsiasi cambio. Il "Mondo di Internet Business" canale ha fornito una panoramica dettagliata su questo argomento.

Se vuoi comprare, vendere o scambiare le crittovalute più popolari (per esempio, Dash), il bot di Telegram è il modo più redditizio per farlo. Fornisce transazioni molto veloci e affidabili. Puoi anche fare trading su Telegram bot come su qualsiasi borsa. Il canale "Mondo di Internet Business" ha fornito una panoramica dettagliata su questo argomento.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

103 Автор Julin
Комментарии (0):