Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
16 января 2018

Le borse BitINKA e Bitcoin.vn hanno aggiunto Dash. Telegiornale #96

Ciao a tutti amici fraterni!
Questa è una recensione settimanale delle notizie sulla сryptovaluta.
Sono Julin GYS – la creatrice e conduttrice del canale MONDO DEL INTERNET BUSINESS.

Della settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto un minimo di $1050.00 e un massimo $1253.00



Il governo russo fino all'ultimo si è astenuto da qualsiasi commento sulla valuta digitale, ma quando il mondo intero fu preso da un'ondata di eccitazione intorno alla crescita di Bitcoin e questo provocò un interesse non comune nel mercato delle crittovalute - la Russia non si fece da parte. La criptoepidemia nel 2017 ha chiaramente dimostrato a tutti che la criptovaluta è la cosa del futuro. Ma, a questo stadio, lo stato non sa come organizzare il lavoro con questo fenomeno. Ci sono cinque ragioni per cui il governo ha paura. Maggiori dettagli su di loro è possibile leggere nell'articolo.

Ma perché la criptovaluta di Dash è così necessaria in Russia? Nelle monete virtuali Dash, la Russia può trovare tutto ciò che manca nella vita reale: la protezione della proprietà privata e la garanzia di privacy, economicità e velocità dei processi amministrativi, sviluppo prevedibile e attrattiva degli investimenti. Un fatto simbolico è che alla fine del 2017 la Bielorussia ha legalizzato la crittovaluta nel suo territorio: "Non ha senso combattere contro di essa, il profitto dalla leadership è enorme".

Quali prospettive può avere la Russia con lo sviluppo della crittovaluta? Per diversi anni il governo ha valutato se introdurre la valuta digitale nell'economia dello stato. Le opinioni erano divise. Ad esempio, Alexei Moiseev - vice ministro delle finanze - era inizialmente contrario, ma poi, sotto l'influenza della crescita e dello sviluppo della criptovaluta, ha compreso i suoi vantaggi. Al momento, non ci sono divieti sull'uso della crittovaluta in Russia. È possibile dire con fiducia sulle prospettive di Dash. La scelta di milioni di persone, che hanno studiato terabyte di informazioni, è solo Dash.

Viene scritta una recensione dettagliata del sito web Living Room di Satoshi. Questo è un sito che ti permette di pagare in modo sicuro con una carta di credito, pagare elettricità, telefono e altri conti australiani con crittovalute popolari. Questa recensione spiega come registrarsi sul sito, i suoi vantaggi e svantaggi, le opzioni per i bonus per l'utilizzo delle sue risorse. La crittovaluta Dash è presa come esempio.

La compagnia Rockshield Capital ha indicato di aver investito in diverse società di blockchain, tra cui una che detiene masternode di Dash. Neptune Dash Nodes Corp. sarà la prima società quotata a possedere e gestire Dash Masternode. Investe esclusivamente nell'ecosistema digitale di valuta Dash costruendo e gestendo Dash Masternode. La compagnia si impegna anche nella roadmap. Neptune Dash è impegnata ad accelerare l'adozione di massa della moneta digitale attraverso il continuo investimento nell'infrastruttura di Dash e il supporto dell'ecosistema di Dash. Un investimento serio sta dando una lunga occhiata a Dash e le società di investimento sempre più tradizionali stanno prendendo nota di Dash.

In connessione con l'inasprimento del confine tra Russia e Ucraina molte banche statali hanno completamente vietato i trasferimenti finanziari o imposto restrizioni severe. In condizioni di guerra tra gli stati, rendere più complicata l'assistenza a parenti e amici; In una tale situazione, i mezzi elettronici sono considerati come il primo soccorso ma possono diventare inaccessibili. In tale situazione le crittovalute possono dare una mano. Ora questo mezzo di pagamento sta diventando più popolare e il livello di fiducia nella crittovaluta aumenta ogni giorno. Le crittovalute non hanno una regolamentazione statale; non sono richiesti documenti quando si scambia una piccola quantità di crittovaluta con soldi reali; e i loro prezzi crescono davvero. Quale crittovaluta è più redditizia? La scelta dei giornalisti è Dash. La sostituzione del denaro legale per Dash può essere una delle soluzioni più razionali per coloro che necessitano di rimesse tra paesi.

È stata lanciata la nuova versione di portafoglio Dash 0.12.2.3. Per favore, aggiornalo.

Una vulnerabilità critica è stata trovata e fissata nel portafoglio Electrum risalente a due anni fa. La vulnerabilità consentita a un utente malintenzionato di utilizzare JavaScript per rubare Bitcoin dal portafoglio, a condizione che il portafoglio non fosse crittografato senza una parola d'accesso. La vulnerabilità ha interessato anche il portafoglio Dash Electrum, che è stato anche patchato. Gli utenti devono aggiornarsi alla versione più recente il prima possibile per evitare rischi.

La societa BitFury ha de-anonimizzato più di 1/6 dell'intera blockchain Bitcoin, aumentando i problemi di privacy per gli utenti di crittovaluta. Oltre alla semplice analisi della blockchain Bitcoin, BitFury ha avuto successo nel riempire i punti dati mancanti attingendo alle informazioni fuori catena. Questo approccio più completo significa che anche gli utenti che hanno avuto cura di non associare mai la propria attività Bitcoin con la propria identità pubblica potrebbero essere a rischio. Le violazioni della privacy sottolineano il vantaggio competitivo di Dash che è in grado di garantire la privacy delle transazioni finanziarie. Con questo, c'è la funzione PrivateSend, rendendo l'intera blockchain più difficile da analizzare da parte di attori esterni come BitFury.

Le borse BitINKA e Bitcoin.vn hanno recentemente aggiunto coppie di trading di Dash, offrendo un accesso più facile a Dash in Vietnam e in America Latina. Attualmente, la borsa BitINKA opera nella maggior parte dei paesi dell'America Latina. Oltre a Dash, supporta Bitcoin, Ripple, Ethereum, Litecoin. BitINKA ha ricevuto una richiesta travolgente per Dash e l'ha aggiunta. La borsa Bitcoin.vn attualmente supporta l'acquisto e la vendita di dong vietnamiti di tutte le maggiori crittovalute incentrate sui pagamenti, inclusi Dash, Bitcoin, Bitcoin Cash e Litecoin.

Se stai cercando un modo per scambiare direttamente le varie risorse di criptovaluta con un alto grado di anonimato ed efficienza, allora ShapeShift fa per te. Oggi, più di 70 crittovalute sono disponibili per i clienti. Sul sito web Mondo di Internet Business  abbiamo scritto una recensione dettagliata delle migliore borse.

Cryttovaluta Dash ha firmato una partnership con la startup spagnola Bitnovo. La partnership consentirà di portare la crittovaluta a 10.000 rivenditori in tutta la Spagna. Sarà possibile acquistare Dash nei negozi tramite coupon e in selezionati punti vendita Carrefour e Media Markt attraverso l'acquisto di buoni regalo. Dash può essere convenzionalmente convertito in euro e viceversa. Presto potrai pagare tramite Dash-ATM. Dash è la seconda crittovaluta a colpire la piattaforma Bitnovo che prima sosteneva unicamente Bitcoin.

Il Dash rete ha sponsorizzato il miglior combattente MMA Rory MacDonald. Rory MacDonald è uno dei migliori combattenti MMA al mondo, attualmente in competizione con il welter sotto la promozione Bellator. MacDonald ha presentato una proposta per il finanziamento di una sponsorizzazione di $ 250.000 prima della rete Masternode di Dash. Questa proposta è stata approvata. Secondo MacDonald, il suo viaggio verso la criptovaluta è iniziato con il suo allenatore. Crede che vedremo significativi progressi per Dash e crittovaluta nel mondo MMA. Dash ha anche sponsorizzato il combattente MMA Davis dos Santos.

I clienti Shakepay possono rifornire il proprio account con Dash tramite una speciale carta VISA. Le valute di questa carta sono USD e EUR. Sfortunatamente, il 5 gennaio, sulla loro pagina Facebook e sul loro blog, il team di sviluppo di Shakepay ha riferito sull'interruzione dell'emissione e ricarica delle carte di debito VISA. Tutti i fondi ora disponibili verranno restituiti nel prossimo futuro. Gli utenti saranno informati in merito alle modalità e ai termini del reso in seguito.

Abbiamo creato una panoramica dettagliata delle 10 borse principali che accettano Dash. Vedrai una descrizione di ogni borsa, opzioni per la vendita e l'acquisto di Dash, così come i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno. Link alla recensione deglle borse puoi trovare nella descrizione.

Cryptonet parla della valuta criptata del futuro: Dash nel suo video. C'è qualche modo di investire in Dash?

La societa Mondo di Internet Business ha preparato per te una recensione video del portafoglio mobile Dash e alcune informazioni sulle crittovalute per i principianti. Il link al video puoi trovare nella descrizione.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

202 Автор Julin
Комментарии (0):