Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 марта 2018

La principale innovazione di Dash è appena emergente. Edizione #105

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 366.00 e un massimo di $ 564.00



La più grande innovazione di Dash sta emergendo. DAO è un progetto più innovativo e rivoluzionario rispetto ai pagamenti migliorati. DAO è il primo, il più grande e il più efficiente tra tutti i progetti di questo tipo. Dash dà potere e forma ai gruppi decentralizzati e minaccia di distruggere le strutture di controllo e dominio in tutto il mondo. I prossimi elementi DAO mostreranno quanto sia efficace questo sistema.

Dash viene aggiunto a tre nuove borse: BACE, CoinSwitch e Styx24. BACE è una borsa svizzera, che si sta preparando per l'apertura. Grazie a CoinSwitch sarà possibile ricevere Dash scambiando con diverse crittovalute. Questo è un servizio rapido, semplice e accurato per i trader più esperti. Borsa valori Styx24 è una nuova borsa, situata nello Zimbabwe. Ad oggi, supporta Bitcoin, Litecoin e Dash e offre per tutte queste monete coppie di trading con USD.

Ogni mese Dash Force News condivide nuove notizie dal team Dash Core. Dash community e Masternodes selezionano alcune domande per loro. A febbraio, hanno risposto alle domande sull'evoluzione.

Dash può essere scambiato per beni e servizi quasi ovunque. Tra tutte le crittovalute, Dash si distingue come il modo migliore per utilizzare e offre alle persone l'opportunità di utilizzarlo in questo momento. A causa di ciò, il prezzo di Dash è abbastanza stabile e meno soggetto alle fluttuazioni del mercato. Le notizie inaspettate non possono influenzare seriamente il prezzo di Dash. Ad esempio, le notizie sui requisiti per la registrazione obbligatoria delle borse sono parzialmente responsabili della caduta dei prezzi del mercato delle crittovalute. Altre fonti dicono che la borsa Binance è la causa di questo abbandono. L'uso attivo della crittovaluta può stabilizzare le fluttuazioni dei prezzi.

La notizia di una nuova integrazione e partnership con un fornitore di servizi di pagamento online nel Regno Unito è stata annunciata. Ora gli utenti di Payza saranno in grado di ricevere e inviare Dash ad altri utenti di Payza, e questo è più di 100.000 rivenditori di e-commerce. Questa è una grande opportunità per Dash. Payza ha una buona reputazione tra milioni di utenti. Dash è stato scelto come seconda crittovaluta dopo bitcoin.

La comunità di Dash sta crescendo in Venezuela ed è già attivamente coinvolta nella vita di diverse regioni del paese. La comunità offre comunicazione gratuita, conferenze e consigli sulle questioni della crittovaluta per l'intera popolazione del Venezuela. In Venezuela, ci sono già cinque organizzazioni pubbliche che accettano donazioni nella crittovaluta.

Intervista con Armen Gevorgyan dal programma "Non c'è tempo per aspettare - basta recitare". Armen è un analista sulla questione della crittovaluta e il fondatore del canale Super Margin. Lavora anche nel campo dell'educazione in materia di crittovaluta e conduce il corso di Crypto Profit. Crede che Dash abbia un futuro, ma non è necessario sperare nella sua rapida crescita, come era alla fine del 2017. La crescita di Dash avverrà progressivamente.

È stata condotta un'intervista con l'autore della proposta di bilancio sulla pubblicità su Dash in Internet (runet). Maxim Popov e il suo team sono impegnati nella promozione della criptovaluta di Dash nello spazio Internet in lingua russa. A febbraio, sono riusciti a ottenere finanziamenti da Dash Treasury.

Un ex dipendente di Wells Fargo ha accusato la società di aver chiuso in modo specifico i conti di quei clienti che si lamentavano della frode. I clienti di Wells Fargo hanno ancora molta strada da fare per recuperare i loro soldi. Dash, invece, offre una blockchain affidabile e strumenti finanziari efficaci. A differenza dei progetti del tipo di Wells Fargo, i Masternodes sono economicamente interessati a conquistare la fiducia degli utenti, nonché a garantire e ad accrescere l'accettazione di Dash. Dash è in grado di utilizzare i più forti incentivi economici per soddisfare le esigenze degli utenti e offrire loro rapidamente portafogli sicuri, borse e soluzioni aziendali.

Dash sarà disponibile sulle carte Wirex. Oltre a Dash, vengono offerte diverse altre valute: Litecoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Ripple. In Europa, il problema di tali carte è già iniziato. Quindi lavoreranno a Singapore, in Giappone, in Canada e negli Stati Uniti. In Russia il processo è sospeso poiché il governo sta sviluppando una legge sulle crittovalute. Se viene adottato in estate, le carte di crittovaluta appariranno in Russia in autunno.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

92 Автор Julin
Комментарии (0):