Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
09 января 2018

La Dash cryttocurrency ha sponsorizzato "HardFork", una serie di fantascienza. Telegiornale #95

Ciao a tutti amici fraterni!
Questa è una recensione settimanale delle notizie sulla сryptovaluta.
Sono Julin GYS – la creatrice e conduttrice del canale MONDO DEL INTERNET BUSINESS.

Della settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto un minimo di $1057.00 e un massimo $1312.00



La Dash cryptocurrency ha sponsorizzato HardFork, una serie di fantascienza basata su blockchain. I creatori della serie sapevano fin dai primi giorni di lavoro che Dash aveva l'incredibile processo di proposta. Il Dash DAO come uno dei pochi punti vendita per essere pagato direttamente da una blockchain. La serie HardFork è un grande progetto. Essere parte della stessa comunità di Dash ha un valore immenso.

La Bank of England potrebbe prendere in considerazione la creazione di una moneta digitale, indicando un momento dominante per la tecnologia blockchain. Simile a Dash, questo sarà destinato ad uso generale da parte di aziende e consumatori, piuttosto che semplicemente per facilitare i trasferimenti da banca a banca. A differenza di Dash, tuttavia, ci sarebbe il controllo sulla sua distribuzione e facilitazione da parte della banca centrale. L'obiettivo sarebbe una facilitazione dell'attuale sistema finanziario, piuttosto che la creazione di uno più nuovo e più libero. Presto il portale Bit.novosti ha pubblicato un articolo: La Bank of England ha abbandonato i piani per lanciare la propria moneta digitale tra le preoccupazioni sul suo impatto sul sistema finanziario, ma continuerà a ricercare la tecnologia stessa.

La rete Dash ha finanziato la creazione di un portafoglio online facile da usare che consentirà di inviare piccole quantità tramite canali diversi. Il progetto è intitolato MyDashWallet. MyDashWallet costituirà un portafoglio leggero accessibile via web, tuttavia con chiavi private ancora in controllo diretto dell'utente. Il portafoglio sarà buono per i nuovi utenti senza i rischi intrinseci di sicurezza. Il Dash è attualmente molto poco affidabili web portafogli, che attirano gli utenti normali. La facilità d'uso è il segno distintivo di Dash. Un semplice sistema multipiattaforma attirerà nuovi utenti.

L’azione di propaganda di Dash in Nigeria ha dato vita a diversi eventi importanti, che hanno portato 800 nuovi utenti. Gli eventi sono stati condotti dal team di Dash Squard. Lo scopo degli eventi era promuovere l'utilizzo di Dash come valuta, incluso l'acquisto di biglietti per vari concerti e festival. Ad esempio, è stato un festival di musica e cultura di Dash, che è durato due giorni. Secondo l'organizzatore, l'evento ha creato centinaia di nuovi utenti di Dash, tra cui dozzine di commercianti, e ha presentato un ecosistema di Dash completo. Un modo classico e collaudato è installare un portafoglio sul telefono dell'utente e inviarlo un po 'di Dash. Dash Squard ha installato centinaia di nuovi portafogli in tutto il paese.

Liberty Forum ha utilizzato Bitcoin per sette anni, ma l'ha già abbandonato a favore di Dash. Questa conferenza di punta è una delle principali conferenze mondiali sulla libertà di pensiero e di attività. Supporta le aspirazioni cyberpunk avanzate. Il rifiuto di bitcoin era dovuto a problemi con l'elaborazione dei pagamenti per i biglietti. Dash può risolvere alcuni problemi con l'esecuzione dei pagamenti, quindi è stato scelto come valuta crittografica esclusiva per i calcoli. Questa nonè la prima organizzazione ad abbandonare Bitcoin a favore di Dash. La scorsa estate, il servizio di carte regalo online Amazon BitCart ha ceduto il bitcoin a favore di Dash. Molte altre società saranno in grado di utilizzare Dash se nel prossimo futuro non saranno disponibili soluzioni di implementazione su larga scala.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

 

174 Автор Julin
Комментарии (0):