Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 декабря 2017

LA COMPETIZIONE - 100 000 rubli - dalla crittomoneta Dash!

Ciao, cari amici, sono io, Julin GYS.

Il 25 dicembre, il canale "Mondo di Internet Business" festeggia il suo secondo compleanno seguito da Felice Anno Nuovo. E questo significa che avremo due allegri eventi!

Abbiamo deciso di organizzare una competizione e la сryptovaluta di Dash è il nostro sponsor principale. Il montepremi è di 100.000 rubli. Il numero dei vincitori è 61.



I termini della competizione sono molto semplici:

1. Ti sei iscritto a 2 canali su Youtube: "Mondo di Internet Business" e "Dash".
2. Inoltre ti sei iscritto alla chat di Dash e al canale "Mondo di Internet Business" in Telegram.
3. Fai clic su "Like", condividi questo video con i tuoi amici su qualsiasi social network in cui hai almeno 30 amici e scrivi un commento su questo video.

Il 25 dicembre, il programma automatico selezionerà 60 vincitori tra quelli che soddisfano tutte le condizioni della competizione.

Qui vedi la tabella con i premi. Il primo, selezionato dal programma, riceverà 10.000 rubli, il secondo - 9.000 rubli etc.

Prometto che vedrai un video in cui sono stati annunciati tutti i vincitori. Spero che vedrai una trasmissione dal vivo.

E per dessert.... Se vuoi aumentare le tue possibilità di vincere, partecipa a questo concorso.

15000 rubli saranno ricevuti da uno che scrive la storia più interessante su: «Perché ho scelto la criptovaluta di Dash».

Per favore, scrivimi un messaggio personale al VContacte o via e-mail. Inviaci la tua storia.

Tutte le storie saranno state pubblicate sul nostro sito entro il 25 dicembre.

Il vincitore sarà scelto votando. Chi ottiene il maggior numero di voti, vincerà 15.000 rubli.

Tutti i dati e i link tu puoi vedere nella descrizione di questo video.

A proposito, tutti i premi saranno pagati in criptovaluta Dash. Ti ricordo che Dash è lo sponsor di questa competizione.

Di recente ti ho detto che la prima cerimonia di premiazione nel campo dei progetti di criptovaluta e blockchain si terrà a Kiev il 20 dicembre. Dash prende anche parte alla procedura di selezione per la nomina «Criptovaluta dell'anno». Voglio dire che Alexey Gusev partecipa alla procedura di selezione per la nomina «Persona dell'anno». Alexey Gusev è un investitore entusiasta che ha fatto molto per la Dash comunità di lingua russa. Se vuoi supportare Dash e Alexey puoi segui il link al voto che è dato nella descrizione. E non dimenticate di confermare la tua voce in una e-mail.

Bene, in relazione con il prossimo anno nuovo, ti auguriamo buon umore e buona fortuna per la tua vittoria! 

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

75 Автор Julin
Комментарии (0):