Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
10 апреля 2018

La compagnia deVere ha lanciato l'applicazione deVere Crypto. Edizione #108

Ciao, cari amici!

Questa è una recensione settimanale delle notizie di cryttocurrency Dash.

Sono io, Julin GYS. Sono felice che il massimo sia di nuovo con te! Per la settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto il minimo di $ 291,00 e il massimo di $ 351,00.



Sembra che la grande bolla del 2017 sia finita. Bitcoin e altcoins come Dash, hanno guardato giù da fine dicembre. Le criptovalute non sono particolarmente buone alla crescita lenta e costante. Invece, tendono ad avanzare il loro prezzo attraverso enormi bolle che alla fine scoppiano. A maggio 2014 Dash ha vissuto una grande bolla. Quando sarà il prossimo? Mentre Bitcoin deve affrontare numerosi problemi, Dash ha una soluzione per tutti quelli. Con Dash, potremmo non dover aspettare la prossima criptazione generale prima di vedere il nostro aumento dei prezzi.

Il team di Dash Venezuela ha fatto grandi progressi a Caracas. Ha richiesto e ricevuto finanziamenti dalla rete per ospitare una sesta conferenza. Inoltre, il team di Dash Venezuela è stato invitato a parlare in un altro evento con il pubblico di 250 persone che sono stakeholder di importanti aziende in Venezuela. Nel caso di Dash Venezuela, i loro ultimi cinque eventi hanno dato loro molta credibilità nella comunità. Il team spera di trasformare la capitale del Venezuela di Caracas in una "città del Dash".

La più giovane organizzazione dell'ecosistema Dash - Dash Labs - è stata creata dallo sviluppatore della moneta digitale Dash Evan Duffield. La sede è Hong Kong, ma gli uffici Dash Labs saranno presto in giro per il mondo. Il team di Dash Labs è dedicato allo sviluppo e all'implementazione di un nuovo concetto di hardware per le apparecchiature utente. Inoltre, lo sviluppo di altre unità scientifiche dall'Arizona verrà utilizzato qui per la ricerca scientifica. Si prevede un'attività intensa a Hong Kong e i problemi attuali verranno risolti prima che possano disturbare la rete. Al momento, Dash Labs è la terza organizzazione principale nella rete decentralizzata di DAO Dash.

Se ti piace Dash e segui le sue notizie, l'intervista con Krishna Yoga ti sembrerà molto interessante. La sua proposta di bilancio è stata approvata al momento del voto nel ciclo di marzo. L'essenza della proposta è che Dash otterrà 40.000 o anche più registrazioni in Venezuela, il che significa diffuso. Puoi trovare il link all'intervista nella descrizione.

Dash Force ha riavviato il suo sito DiscoverDash.com. L'interfaccia utente e la chat di supporto online sono state migliorate. Questo sito è unico nel suo genere. Ha la lista più ampia e accurata di aziende che lavorano con Dash. In realtà, questa è una directory di business gratuita in cui i venditori che utilizzano Dash possono aumentare la copertura del mercato e pubblicizzare i propri prodotti e servizi. Ora l'elenco DiscoverDash comprende 792 aziende che accettano Dash e nel 2018 parteciperanno molte altre aziende. Il supporto online ti aiuterà a ottenere un aiuto rapido per le aziende che hanno difficoltà ad aggiungere la propria azienda al sito. Finora, il supporto online sta funzionando in modalità test, ma in futuro sarà 24 ore su 24.

Una nota società deVere ha lanciato deVere un'applicazione Crypto per l'utilizzo conveniente delle valute digitali da parte dei clienti di qualsiasi livello di "consapevolezza" in questo argomento. Puoi vedere Dash tra un numero di crittovalute, incluso nell'applicazione. Questo è il prossimo passo di Dash verso il successo. Dash sta gradualmente diventando l'alternativa migliore per coloro che vogliono davvero guadagnare. Leggerete di più su deVere nell'articolo.

Visitatore del sito Internet World of Business - Dmitry Kolot è un co-fondatore del progetto di informazione su cripto e armadietto, investitore, marketer, project manager, cripto-appassionato, investitore e solo un vivido esempio di persona di successo. Dmitry ha investito in crittovaluta dal 2011 e crede che Dash abbia tutte le possibilità di far saltare in aria il mondo dei pagamenti e di essere tra i primi 5 sistemi di pagamento internazionali. Dash funziona bene in tandem con altre crittovalute, e la sicurezza di questa moneta rimane ad un alto livello. Dmitry è fiducioso che siamo tutti presenti nel momento storico, quando il sogno di pagare per gli acquisti in crittovaluta sta iniziando a diventare realtà. Ciò è particolarmente evidente nel caso di Singapore della Thailandia e di altri paesi asiatici.

Molte domande alla comunità di Dash sono state accumulate nel marzo 2018. Le risposte dettagliate a queste sono pubblicate nell'articolo sul Dash-forum.

Il rappresentante di Dash nei paesi della CSI, Oleg Karimov, ha parlato come esperto di MinskTV. Nel telegiornale puoi imparare: cos'è una crittovaluta, chi è Satoshi Nakamoto e come puoi guadagnare crittovaluta.

Dash su CNN International (video in inglese).

E questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui social network. Discutendo queste e altre notizie, puoi sul Dash-forum o su Telegram-chat su Dash, i link che troverai nella descrizione. Ci vediamo la prossima volta, amici!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

151 Автор Julin
Комментарии (0):