Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 февраля 2018

La borsa GODEX e l'elaborazione del pagamento Paybear hanno aggiunto la criptovaluta di Dash. Telegiornale #101

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 593.00 e un massimo di $ 759.00



La conferenza di blockchain è stata recentemente tenuta a San Pietroburgo (Blockchain Conference Saint Petersburg 2018). È diventato un avvento per investitori professionali, commercianti, avvocati, legislatori e uomini d'affari. Il team di "Territory Dash" rappresentava la crittovaluta di Dash alla conferenza. Tutte le persone interessate hanno ricevuto non solo informazioni dettagliate su Dash, ma anche prodotti promozionali di marca. Dash è stato presentato non come una moneta, ma come un sistema di pagamento con nuove opportunità. Sono state fatte interviste con i membri del team.

Durante la ripresa del mercato, il numero di Dash Masternodes ha raggiunto un nuovo record, ora ce ne sono 4719. Il costante aumento del numero di Masternodes mostra un rafforzamento della fiducia nella rete. Nel 2018 Dash si sta rapidamente sviluppando.

La Banca Centrale del Giappone afferma che le crittovalute non sono una competizione, in altre parole non rappresentano una minaccia per lo Yen. Tuttavia, le banche centrali hanno opinioni contrastanti sulla questione, lasciando i potenziali investitori in tutto il mondo senza una chiara guida per un futuro consenso sulla questione. Al momento, la crittovaluta conserva un aspetto di volatilità, che tuttavia potrebbe cambiare con la maturazione dell'ecosistema. Dash si pone come una delle crittovalute con le migliori probabilità di raggiungere un'ampia adozione come valuta.

Perché Dash è migliore di Bitcoin? Un'analisi dettagliata di quella crittovaluta, le sue funzioni, le sue caratteristiche individuali e molto altro che troverai seguendo il link nella descrizione.

La borsa GODEX e l'elaborazione del pagamento Paybear hanno aggiunto la crittovaluta di Dash. Questa azione indica la prosecuzione dell'integrazione con successo nel 2018. Paybear è un nuovo gateway commerciale per i pagamenti di crittovaluta.

Quale criptovaluta è in grado di entrare nella lista di tutti le grande borse di crittovalute? La risposta è chiara - Dash. Nonostante il fatto che altre crittovalute, per esempio, Ripple, superino Dash, quest'ultima è in grado di garantire l'anonimato delle transazioni e nascondere le operazioni. Quel potere fa di Dash la valuta ideale per i mercati sotterranei. CoinBase considera i nuovi candidati per l'aggiunta in conformità con i seguenti parametri: missione e valori; tecnologie; questioni legali; offerta di mercato; domanda di mercato e crittoeconomia. Dash mostra valori alti per ciascuno degli elementi.

Molte conclusioni sono state fatte dopo la conferenza del team Dash Core. Il team ha annunciato che la road map aggiornata sarà presto rilasciata e, come è stato preparato in precedenza, la prima versione della piattaforma "Evolution" è prevista per l'estate 2018. Dash Core sta crescendo rapidamente e appartiene ora al DAO. Il cambiamento nel logo è quasi completato e un nuovo piano di marketing è in arrivo. Le domande sulle proposte di bilancio e le "misure di emergenza" in caso di collasso della squadra sono state al centro dell'attenzione.

Dash è già arrivato in Camerun: una nuova regione e una nuova lingua sono già state aggiunte a progetti di informazione africani di successo. Si è tenuto il primo incontro di questo mese in Camerun. Questa cooperazione consente a Dash di entrare in un nuovo mercato e di ottenere un punto d'appoggio nei paesi dell'Africa francofona. Il Camerun beneficia della cooperazione con Dash, perché deve aiutare ad evitare decisioni di governo negative e difficoltà con i trasferimenti valutari internazionali.

Una recente udienza sulle crittovalute prima del Senato degli Stati Uniti ha assunto un tono sorprendentemente ottimistico, consentendo agli utenti di crittovaluta di tirare un sospiro di sollievo. I presidenti Jay Clayton e Christopher Giancarlo hanno tracciato la distinzione tra ciò che può e dovrebbe essere regolato e ha delineato le differenze tra crittovalute, ICO e blockchain per i legislatori, dipingendo il primo in una luce normativa molto più favorevole. Il regolamento è necessario per proteggere i consumatori disinformati. Dash ha cercato di fornire tutti gli strumenti necessari per consentire agli utenti di impegnarsi in piena conformità legale. A causa di questo approccio, Dash potrebbe potenzialmente evitare di attirare un'indebita attenzione da parte del regolatore.

Alex-ru ha rilasciato un'intervista ad un altro team Dash di lingua russa.

Perché è necessario acquistare crittovaluta Dash nel 2018? Il video contiene un numero di imprecisioni, ma non è colpa dell'autore, ma il Dash stesso. Si sviluppa più rapidamente di quanto possiamo ottenere informazioni di aggiornamento da Internet.

Puoi guardare il video della Blockchain Conference in San Pietroburgo 2018 e il team "Territorio DASH" seguendo il link nella descrizione.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

153 Автор Julin
Комментарии (0):