Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
02 апреля 2018

Inizio delle più interessanti sfere di integrazione della crittovaluta Dash


"Prendi l'idea, falla vivere - pensaci, sognala, vivila. Lascia che la tua mente, i muscoli, i nervi, ogni parte del corpo siano pieni di questa idea. Eccola - la via del successo." Swami Vivekananda

Vorrei iniziare questo articolo con una citazione del famoso filosofo Swami Vivekananda. Caratterizza chiaramente l'essenza stessa di Dash. Per l'intera squadra di Dash e i suoi creatori, questa valuta digitale è la loro idea principale, che alla fine è diventata la loro vita.

Perché Dash è una valuta digitale molto popolare oggi sul mercato? Questo può essere spiegato da un approccio non standard all'integrazione in quelle aree in cui altre crittovalute non hanno osato venire prima.

DASH e marijuana terapeutica

La prima integrazione veramente non standard è stata la collaborazione con AltThirtySix e l'uso di Dash come sistema di pagamento nell'industria della marijuana medica. Questa cooperazione ha ampliato le capacità di entrambe le società. In questo settore, Dash è diventato un sistema di pagamento ideale grazie ai suoi pagamenti istantanei e commissioni a buon mercato, e soprattutto - grazie alla sua riservatezza. Lavora con il mercato B2B della marijuana medica e del CRM, fornendo la prima soluzione di pagamento digitale davvero completa e incredibilmente vantaggiosa per l'industria in più rapida crescita al mondo. Sono stati risolti molti problemi che esistevano prima dell'introduzione dell'integrazione. Sono state aperte nuove prospettive di cooperazione con farmacie specializzate e aziende manifatturiere. A volte questo ha aumentato la popolarità e la base di clienti dell'industria della marijuana medica.

DASH e TV​

Oggigiorno è difficile trovare una persona che non guarda la TV o non naviga su Internet. Parleremo solo di quest'area oggi. Tutto è iniziato dal momento in cui le persone dei social network hanno cominciato a discutere della pubblicità della crittovaluta Dash, che potevano vedere negli aeroporti e negli aerei della United Airlines o sul canale "DirecTV". Questo è stato il primo caso di comparsa di crittovaluta nei media. E poi ha iniziato la penetrazione della valuta digitale Dash nel mondo della TV. Il passo successivo è stato il lancio dello show televisivo "Great American Pilgrimage". Le persone principali dello spettacolo - Stephen Baldwin e Max Kaiser, andarono in un viaggio attraverso l'America, per ottenere finalmente l'opinione degli americani normali: "Cosa significa essere americani?". Sono stati girati 16 episodi del programma, che è diventato molto popolare tra gli americani.

Dopo uno spettacolo di successo, la comunità di Dash ha finanziato un serial di fantascienza chiamata HardFork. L'idea principale del serial è la blockchain-technologies.

La trama della serie mostra il mondo del prossimo futuro. Nelle strade gruppi di persone prendono posizione a favore del regime decentrato e cercano di rovesciare il regime di accentramento. Questa idea può essere facilmente definita un'idea a più vie per la divulgazione della tecnologia blockchain e della crittovaluta tra il grande pubblico. Lo strumento principale è la TV, perché non è un segreto che ora più della metà delle persone del nostro pianeta guardano seriale TV.

"Boom", che ha incredibilmente alzato il rating di Dash, è associato al ritorno di alcune personalità famose. Questo elenco è diretto da Amanda Bi Johnson, che ha lavorato per un lungo programma di notizie e analisi dedicato a Dash per lungo tempo. Dopo un po 'ha iniziato a condurre uno spettacolo interattivo, in cui racconta agli spettatori della valuta digitale di Dash e della tecnologia blockchain in modo disponibile e interessante. Incantevoli spettatori con il suo potente carisma, non lascia dubbi sul fatto che Dash è il nostro futuro. Amanda Bi Johnson è un membro incredibilmente prezioso della comunità di Dash. Amanda si definisce una vera fan di Dash. Indubbiamente, Amanda Bi Johnson è il volto e la voce della compagnia Dash Core. Lei è davvero fuori classe.

Un'altra persona interessante è Ben Swann. In precedenza Ben Swann era noto come giornalista indipendente e intransigente del programma televisivo Reality Check. Era impegnato in inchieste giornalistiche su eventi caldi e interessanti, che erano spesso completamente ignorati dai media centrali. Per diversi anni lo spettacolo è rimasto molto popolare. Dopo la sua misteriosa scomparsa, che è durata un anno intero, è tornato di nuovo, avendo ricevuto finanziamenti dal tesoro di Dash. Quello che può succedere dopo è difficile da dire. Al momento, puoi essere fermamente convinto che farà molto caldo.

DASH in Educazione

Una persona motivata è il miglior generatore di idee brillanti. Ecco come ragionò il team di Dash, mettendo radici nella sfera dell'educazione. Tutto è iniziato nel 2017 con il finanziamento del concorso annuale "Cryptorally", che è una competizione di decodifica con gli elementi della ricerca, condotta dalla Scuola di Scienze Matematiche e Statistiche presso l'Arizona State University. Gli studenti di questa università o di una scuola superiore possono partecipare alla competizione in modo indipendente o con un partner. Hacking del codice cifrato, ottengono un indizio che li porta oltre ad un luogo segreto nel campus, dove si trova il prossimo cifrario. Le squadre dovrebbero trasferirsi sul territorio dell'Arizona State University, a partire da Wexler Hall, Noble Library, Piper Writers House, Memorial Union, e anche attraverso Virginia G. e la mostra presso l'ASU Art Museum.

Subito dopo aver finanziato la competizione, Dash e University of Arizona hanno stipulato un accordo di partnership in ricerca e sviluppo. Questa integrazione è finalizzata alla ricerca di blockchain e allo sviluppo di nuove tecnologie che miglioreranno in modo significativo l'ecosistema di Dash in futuro. Come abbiamo detto sopra, "una persona motivata è il miglior generatore di idee brillanti". Per "persone motivate" intendiamo gli studenti che ricevono il 100% per i risultati massimi. Il direttore e il capo del Blockchain Research Laboratory, il ricercatore-professore della School of Computer Science, Informatica dell'Università dell'Arizona, Dragan Boskovic, hanno condiviso la sua opinione. Ha detto che questa partnership è un nuovo passo nella conquista delle tecnologie blockchain e nuove scoperte. "Siamo molto felici di collaborare con Dash, è un grande onore per noi."

DASH e sport​

L'ultima ma non meno importante sfera dell'applicazione Dash è diventata uno sport popolare in tutto il mondo. Nell'ultimo anno, Dash ha sostenuto e finanziato molti magnifici progetti sportivi, offrendo ai principianti e agli atleti ambiziosi le prospettive per un futuro sportivo. La sponsorizzazione più incredibile di Dash è stata la collaborazione con Rory McDonald, il famoso combattente del combattimento estremo. Il numero di persone che conoscono l'ecosistema di Dash è difficile da contare. Una mossa pubblicitaria eccellente ha ripetutamente innalzato i rating della valuta digitale. Rory stesso è molto contento della nuova collaborazione. È sicuro che Dash è un progetto meraviglioso, e davvero felice di recitare e ottenere nuove vittorie con questo tag. Questo è successo esattamente durante la sua ultima lotta per il titolo, in cui Rory McDonald ha trionfato su Douglas Lima, il campione dei pesi welter.

Dash è un progetto con un grande cuore ed è governato da una grande squadra. Speriamo di conoscere presto nuove interessanti integrazioni e auguriamo a Dash successo e prosperità!

Scopri di più su Dash -  qui​

127 Автор Julin
Комментарии (0):