Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
24 декабря 2017

Intervista a Eugene (dobcrypto), il creatore del canale "Estrazione di crittovaluta"

Mi parlano molto spesso di "i concorrenti", ma non credo che canali simili siano concorrenti. In primo luogo, ognuno di noi è unico e, in secondo luogo, abbiamo diversi modi di scrivere contenuti, diversi punti di vista sul mondo delle criptovalute. Ognuno ha la sua esperienza, qualcuno conosce una cosa, qualcun altro. E la cosa più piacevole è fare amicizia con persone che hanno interessi simili ai miei.

Oggi vorrei presentarvi il mio amico Eugenio. Lui è il creatore del canale "Estrazione di crittovaluta". Eugenio guarda spesso il nostro video e mi supporta in tutte iniziative. Non è solo un buon blogger, ma anche un padre meraviglioso. Assicurati di andare al suo canale e iscriverti ad esso :).


- Julin: Come e quando sei venuto a conoscenza delle crittovalute?

- Eugenio:
Non posso nominare un momento specifico. Ricordo solo che ho provato a lavorare con la crittovaluta e dalla prima volta non è successo nulla (2013-2014). Un anno dopo sono ritornato di nuovo su questo soggetto, per inviscerarmi in l'argomento e ho capito che era molto interessante.

- Julin: Parlaci di Dash per favore: come l'hai conosciuto e perché ti interessa?​


- Eugenio: Ho saputo di Dash su uno dei servizi di mining nuvoloso, quindi ho iniziato a studiare le fonti - Dash.org sito, recensioni su YouTube, articoli in rete. Poi ho conosciuto le comunità russe. Alex-ru è stato molto utile all'inizio nella comunità russa tutti lo conoscono. Ho persino tradotto tre articoli per Dash e ottenuto una ricompensa in Dash, è stata un'esperienza interessante. Ero interessato a funzioni che Bitcoin non ha. Ad esempio: allocazione del budget, transazioni istantanee e nascoste, versione Evolution, community. Sentivo subito che Dash era molto promettente.

- Julin: Da quanto tempo usi il tuo canale e di cosa si tratta? Per favore, parlaci delle tue attività.​

- Eugenio:
Gestisco il canale dal 3 agosto 2015. Prima di questo business, ho già provato a creare video. Dopo la mia seconda immersione nel mondo della crittovaluta, il mio amico mi ha persuaso "fortemente" a creare un canale separato per condividere la mia esperienza. Mi è piaciuta l'idea, ma senza la sua persuasione, non avrei creato un canale. Grazie a lui per questo. Ho fissato un obiettivo per fare soldi con crittovaluta e accumulare una fortuna senza una spesa significativa di soldi legali. Così ho iniziato a creare video su crani, mining, pseudo-mining, investimento di progetti, monete e servizi diversi e informazioni pertinenti che ho cercato sul web.

- Julin: Ti piace quello che fai?​

- Eugenio:
Sì, lo faccio con piacere. Fare qualcosa di utile per gli altri è molto eccitante. Questo è un allenamento regolare delle tue capacità e auto-miglioramento. Inoltre porta molte nuove conoscenze e conoscenze.

- Julin: Investi in Dash o fai trading solo su borse di criptovaluta?​

- Eugenio:
Come ho appena detto sopra, ho investito i soldi solo all'inizio dei servizi di mining nuvoloso. Questi atti hanno aiutato a ottenere un flusso costante di crittovaluta, incluso Dash. Ho appena accumulato crittovalute. A proposito, non ho mai comprato nessuno dei critto, ne ho scambiato uno con un altro, ma non ho comprato. Io scambio raramente in borsa, il bot lo fa per me.

- Julin: Ho un sacco di domande sugli borse in cui scambio, ad esempio, questi sono sicuri. Quale borse sono buone, pensi, e quale usi?

- Eugenio:
Uso Poloniex e Bitfinex per prendere crittovaluta in prestito, perché lì c'è una tale opportunità. Ho girato un video su Poloniex. Conosco molte borse: Bittrex e Binance, ecc. Credo che Poloniex abbia l'interfaccia più user-friendly. Per quanto riguarda la sicurezza, tutte le borse sono stesse, nessuno è immune da casi come MtGox.​

- Julin: Raccontaci, per favore, un po 'di te: cosa fai tranne occuparti di crittovaluta e gestire il tuo canale?​


- Eugenio: Educo mio figlio. Usiamo una forma di educazione familiare, quindi non sono solo un padre, ma anche un insegnante.

- Julin: Cosa ne pensi di Dash? Ha la prospettiva futura? C'è qualche uso di investire in questa crittovaluta?

- Eugenio: Dash ha grandi prospettive. Mi piace molto il loro modello economico. Implica l'integrazione negli affari e anche nella vita delle persone comuni. Non mi piace dare alcuna raccomandazione sugli investimenti, il mio punto di vista è che ognuno può decidere da solo. Ma raccomanderei di prestare attenzione a Dash, studiando le informazioni su questa crittovaluta nel modo giusto, e la decisione sull'investimento di soldi fiat dovrebbe essere presa solo dopo.


Il canale "Estrazione di crittovaluta" http://www.youtube.com/dobcryptocurrency​ 

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

223 Автор Julin
Комментарии (0):