Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
07 мая 2018

Indx - La borsa di crittovaluta

Ciao, cari amici. Il mio nome è Max. Vedi il canale "Mondo di Internet Business" e secondo lo screensaver che vedi sullo schermo, parliamo ancora dello scambio, dove puoi comprare o vendere crittovaluta in modo proficuo.



La borsa è chiamato "Indice", ecco l'abbreviazione "NDX". Cosa contraddistingue questa borsa rispetto ad altre borse e, in generale, cos'è questo strumento? "Indice" è lo scambio ufficiale dagli sviluppatori di WebMoney. Per coloro che effettuano transazioni tramite WebMoney o lo usano spesso, questa borsa è adatto poiché gli sviluppatori sono uguali, tutto è connesso a WebMoney.

Ricarichi il conto, i soldi vengono ritirati sui portafogli WebMoney e poi fai qualunque cosa tu voglia fare con esso. Questo è, ovviamente, un grande vantaggio, dal momento che molte borse che si scambiano criptovaluta non hanno output, i cosiddetti fiat money, cioè dollari ordinari, rubli, ecc. Su altre borse, tutto avviene tramite scambiatori.

Nella migliore delle ipotesi, è possibile che tu abbia un conto presso una banca straniera o una banca che accetta una borsa di terze parti, in più tu abbia firmato un contratto. Non c'è niente di simile qui. Devi solo avere un portafoglio WebMoney, inserirlo, riempire l'account e puoi comprare e vendere.

Il vantaggio indiscusso di questo scambio è l'assenza di tasse. WebMoney prende una commissione standard dello 0,8% per il reintegro dell'account. Cioè, è la tariffa standard del sistema di pagamento WebMoney. Non ci sono commissioni per le transazioni, per le uscite. Cioè, non è un broker, dal momento che gli scambe prendono sempre un certo interesse, anche se piccolo, per le loro transazioni. Non c'è nulla di simile qui, e puoi vendere o comprare valuta su richiesta, cioè, secondo le applicazioni che gli utenti hanno sottoscritto, non in base alla situazione del mercato. Ma, di regola, il prezzo è simile al prezzo di mercato, quindi le sfumature non vengono nemmeno notate. È anche molto interessante da un punto di vista legale.

Non entrerò nei dettagli, ma dovresti sapere che sono scambiati qui attraverso le cosiddette "note". Qual è una "nota"? Ad esempio, guarda la nostra crittovaluta Dash preferita. Se clicchiamo su questo segno di spunta di Dash, vedremo quale "nota" è uguale a. Mille "note" dello strumento Dash sono uguali a una unità della moneta di Dash. Pertanto, una "nota" è un millesimo Dash. Il tasso che puoi vedere per una "nota" è 0.6375. Di conseguenza, per imparare il corso, semplicemente moltiplichiamo questo numero per mille. Questo è importante da capire, poiché questo termine "note" è usato ovunque. Abbiamo visto come viene calcolato il corso. Sembrerebbe che Dash costi $ 640, ma perché vale zero qui? No, questo è il costo di una "nota" per questa moneta. Ancora una volta attiro la vostra attenzione sul fatto che una moneta di Dash vale più di mille "note". Lo stesso accade con altre crittovalute.

Vale la pena dire che la borsa consente di operare non solo con la criptovaluta, ma anche con le azioni ordinarie ad esempio, Apple, Gazprom, Yandex, IBM, azioni Qiwi e altri. Per queste azioni, ricevi anche dividendi esattamente nello stesso modo. Questo è uno strumento normale, qui tutto è basato su "note". Ad esempio, 1000 "note" equivalgono a un certo numero di condivisioni di GAZP.

Abbiamo capito come lavorare con Dash, ci interessa di più. Per iniziare a recitare, dobbiamo entrare. Se sei un utente WebMoney che conosci, per poter accedere devi eseguire il programma WebMoney Keeper Classic sul computer. Puoi anche entrare tramite E-NUM e attraverso altri servizi. Il mio certificato di sicurezza è stato cucito con i miei dati, quindi basta premere "invio". Il mio ID WM è stato verificato con successo e di nuovo entro l'asta, ma ora con il mio account e il mio ufficio. Facciamo clic su "Acquista" e vediamo che non vi è alcun limite all'acquisto di "note". Posso comprare 1/1000 Dash per 0,6790 WMZ, cioè dollari. Di conseguenza, se voglio comprare una moneta Dash, scrivo 1000 "note" di 679 dollari. Puoi comprare o vendere. Per fare questo è necessario ricostituire il tuo account. Lo riempia con la solita traduzione. Facciamo clic su "Il mio account". Per eseguire l'operazione, dobbiamo confermare ancora una volta la mia identità. Ho fatto una conferma via SMS. E l'account viene reintegrato nella solita colonna "Ricarica".

Il modulo di pagamento WebMoney è aperto. Ha familiarità con quelli che usano spesso WebMoney. Ad esempio, voglio pagare WebMoney da un certo portafoglio. Prendo il mio portafoglio del dollaro. Ho bisogno di ricostituire il mio normale portafoglio WebMoney per $ 10 e poi trasferirli, rispettivamente, alla borsa. Tutto questo accade molto velocemente. C'è un altro vantaggio: è la velocità. Come dicono gli utenti nei forum ufficiali e in altri forum, non ci sono conferme di tali transazioni come la solita crittovaluta.

Di solito, se si effettua un pagamento, si ricevono diverse conferme. Non c'è nulla di simile qui, tutto accade quasi all'istante. Un vantaggio indiscutibile è la sicurezza del sistema. Gli sviluppatori di WebMoney sono una squadra molto seria. La borsa è esistito da molto tempo, ma in precedenza è stato scambiato solo in azioni, ora funziona anche con crittovaluta. La borsa può vantare un alto livello di sicurezza. Il programma WebMoney ha un alto livello di sicurezza, così ha questa borsa. Qua e là gli stessi sviluppatori hanno funzionato. Sembra che tutto sia liscio, ma da qualche parte lì dovrebbe esserci stato un trucco sporco e certamente lo è. Il fatto è che le quotazioni, cioè i tassi di cambio, non sono sempre le più redditizie. Non mi concentro su questa attenzione, perché, ripeto, l'acquisto e la vendita qui sono fatti su richiesta. Anche acquistare crittovaluta Dash è redditizio. Ancora una volta, la differenza nei tassi è piccola. Puoi confrontarlo con altre grande borse online.

Inoltre, se a prima vista il tasso di acquisto corrente sembra non redditizio, contate semplicemente le commissioni che dovreste pagare ad altre borse per le stesse transazioni, per l'entrata in denaro, per il trasferimento, per gli scambiatori e così via. Qui, dopo tutto, possiamo rifornire il portafoglio WebMoney. Ci sono alcuni modi per reintegrarlo anche senza tasse. Trasferiamo qui una commissione dello 0,8%, più una piccola differenza nel tasso ufficiale e questo può anche darti profitti. Vedi, questa borsa è buona, ti consiglio di usarlo. Troverai il link nella descrizione di questo video.

Questo conclude le mie osservazioni per oggi. Come al solito, troverai tutti i link nella descrizione del video. Clicca il "Like", saremo molto contenti! Non dimenticare di iscriverti al nostro canale e fare clic sul campanello. Le notifiche di nuovi video verranno inviate alla tua posta e sarai sempre al corrente degli eventi. Aggiungi questo video alla tua playlist per non perderla e condividi con i tuoi. Grazie mille per l'attenzione e la vista fino alla fine! Questo è stato Maxim dal canale "Mondo di Internet Business". A presto!

Scopri di più su Dash -  qui

156 Автор Julin
Комментарии (0):