Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
31 декабря 2017

Incidenti durante la competizione (sponsorizzato da crittovaluta Dash)

Vogliamo condividere con voi l'esperienza di tenere una competizione sul canale "Mondo di Internet Business". Ricordi che lo sponsor del concorso era la Dash crittovaluta.

Abbiamo fatto il piano dell'evento cercando di tener conto di tutte le sfumature. Ma è impossibile prevedere tutto. Abbiamo deciso di dividere il concorso in 2 parti per suscitare interesse e coinvolgere molte persone.

La prima parte della competizione è stata semplice: i partecipanti dovevano iscriversi ai canali YouTube e Telegram, ma come hanno dimostrato le statistiche, l'85% dei partecipanti erano già i loro abbonati. Inoltre, hanno dovuto abbonarsi a Dash e al " Mondo di Internet Business". Poi hanno dovuto fare il repost del video su qualsiasi social network, dove hanno più di 30 amici (per ridurre la percentuale di spam). Abbiamo deciso di dividere 85.000 rubli in 60 posizioni di premi in modo che molte persone potessero ricevere regali.

La seconda parte (opzionale) è stata più interessante. I partecipanti dovevano scrivere una storia "Perché ho scelto la crittovaluta Dash" e la storia più interessante costava 15.000 rubli. In fine, il montepremi totale era di 100.000 rubli. Abbiamo detto che ci sarebbe stato un solo premio per eliminare lo spam. Ma non potevamo ignorare coloro che hanno condiviso le loro storie e hanno parlato con il nostro pubblico. Naturalmente, tutti i partecipanti riceveranno un piccolo bonus, che non è stato incluso nel montepremi.


I lettori dovevano scegliere la migliore storia votando. Il voto è stato condotto nel forum ufficiale di Dash, che poteva escludere una certa percentuale di spam e imbrogli. Immagina di votare sui social network! Tutti conoscono questi servizi, dove vengono aggiunte decine di migliaia di voti in modo fraudolento, ma non è giusto!

Quelle persone, che precedentemente si erano registrate sul forum, potevano votare, e i nuovi arrivati dovevano registrarsi per votare. Certo, si tratta di alcuni problemi aggiuntivi. All'inizio tutto è andato come previsto, e siamo rimasti anche un po 'agitati, perché pochissime persone hanno supportato i concorrenti ... Olga, l'ultima partecipante, ha chiesto se i suoi amici più stretti potevano supportarla, ovviamente abbiamo risposto "sì", a condizione che il supporto dovrebbe essere adeguato (nessun imbroglio).

Qual è il supporto di amici e familiari? Papà, mamma, fratello, sorella e amici, e non sempre sanno quale tasto premere. Secondo le statistiche, tale gruppo di solito contiene 5-6 persone, come si è scoperto nel caso di Olga. Non abbiamo più avuto domande del genere.

La storia di Andrey ci è sembrata molto strana sin dall'inizio. Diamo un'occhiata dentro e fuori (il testo è tratto dalla nostra corrispondenza personale):

 

Originale

Oggi ci sono così tante crittovalute che è difficile capire tutte le loro sfumature. Ogni moneta contiene alcune caratteristiche uniche, sebbene la maggior parte di esse non differisca l'una dall'altra in alcun modo. Queste sono le solite forcelle Bitcoin, create per compiti speculativi. In questo contesto, DASH si distingue nettamente, perché questa crittovaluta è il risultato di tecnologie uniche.

Ogni DASH plus può essere descritto su centinaia di pagine, ma credo che i vantaggi più importanti di DASH siano l'anonimato affidabile che funziona grazie al sistema di missaggio delle transazioni di DarkSend e alle transazioni istantanee di InstantX. Un sistema unico di Masternodes è la base della stabilità e della sicurezza di DASH. Per creare un nuovo Masternode, devi depositare la somma di 1000 DASH e i proprietari ne hanno già più di 3000! Va inoltre notato che queste monete esistono in un numero limitato (circa 22 kk), e la riduzione annuale delle monete prodotte del 7% offre una prospettiva di crescita per gli investitori, inoltre, questa moneta è presentata su tutte le principale borse in diverse coppie di valute Tutti questi fatti ci danno fiducia che DASH è per sempre!

Ovviamente, tutti dovrebbero riflettere attentamente e valutare i rischi. Dovresti definire chiaramente le priorità e capire quale tecnologia è la migliore per investire. Dopo tutto, siamo sulla cuspide del grande futuro, una nuova era digitale!

 
 



Si prega di prestare attenzione alle frasi e alle parole che abbiamo assegnato in grassetto corsivo.
Le informazioni indicate nel suo testo sono molto obsolete.
DarkSend è ora chiamato PrivateSend, InstantX è chiamato InstantSend.

Ci sono già circa 3000 maestri - si è scoperto che ci dovrebbe essere un "masternodes" =) e non ci sono già "circa 3000", ma più di 5000.
(circa 22k) + diminuzione annua delle monete prodotte del 7%, dà la prospettiva di crescita per gli investitori - la domanda è: come fa Andrew a conoscere tali dettagli sulla riduzione, se non ricorda nemmeno il nome corretto delle funzioni? Questa non è una storia che è statistica…

Ora valutiamo la storia, che abbiamo corretto e pubblicato. Abbiamo dato a Andrey la possibilità di vincere pensando di essere solo un principiante e ha iniziato a studiare crittovaluta non molto tempo fa.

 

Re-edited text

Oggi ci sono così tante crittovalute che è difficile capire tutte le loro sfumature. Ogni moneta contiene alcune caratteristiche uniche, sebbene la maggior parte di esse non differisca l'una dall'altra in alcun modo. Queste sono le solite forcelle Bitcoin, create per compiti speculativi. In questo contesto, DASH si distingue nettamente, perché questa crittovaluta è il risultato di tecnologie uniche.

Ogni DASH plus può essere descritto su centinaia di pagine, ma credo che i vantaggi più importanti di DASH siano l'anonimato affidabile che funziona grazie al sistema di missaggio delle transazioni di PrivateSend e alle transazioni istantanee di InstantSend. Un sistema unico di Masternodes è la base della stabilità e della sicurezza di DASH. Per creare un nuovo Masternode, devi depositare la somma di 1000 DASH e i proprietari ne hanno già più di 5000! Va anche notato che queste monete esistono in un numero limitato, e la riduzione annuale delle monete prodotte del 7% offre una prospettiva di crescita per gli investitori, inoltre, questa moneta è presentata su tutte le principali borse in diverse coppie di valute. Tutti questi fatti ci danno fiducia che DASH è per sempre!

Ovviamente, tutti dovrebbero riflettere attentamente e valutare i rischi. Dovresti definire chiaramente le priorità e capire quale tecnologia è la migliore per investire. Dopo tutto, siamo sulla cuspide del grande futuro, una nuova era digitale!

 
 



Andrew ha avuto un voto favorevole l'ultimo giorno di votazione, perché il numero di voti è aumentato bruscamente in un breve periodo di tempo. Quando abbiamo visto 22 voti, gli abbiamo scritto che la sua storia era stata ritirata dalla competizione e che non poteva più parteciparvi. Abbiamo indicato 2 articoli fraudolenti – il testo e voti agghiaccianti. Andrew ha protestato dicendo che non aveva aggiunto voti, ma ha chiesto ad amici di supportarlo.

Qui sotto puoi vedere il post che ha inserito sulla sua pagina il 20 dicembre. Gli abbiamo scritto di ritirarlo dal concorso il 24 dicembre. Ci sono voluti 4 giorni dopo la pubblicazione e ora, per favore, si noti che c'erano solo 5 visualizzazioni del post. Secondo le statistiche dei conti personali, questo numero è del 10%, le visite al link nei conti aziendali vanno dall'1% allo 0,1%. Almeno il numero dovrebbe essere: 22 * 10% = 220 visualizzazioni del post. Chiudiamo gli occhi alle nostre statistiche (anche se siamo professionisti e comprendiamo l'analisi e le statistiche di tutti i social network e facciamo affari), in ogni caso il numero dovrebbe essere 22.


Dopo che gli abbiamo scritto che avevamo visto il suo post, in breve tempo la situazione è diventata molto interessante =)


Si prega di notare che la visualizzazione del post è diventata significativamente più grande, 63 in totale. Un altro fatto della truffa mostra il numero dei suoi abbonati. Puoi confrontare 2 schermi; sul primo vediamo 63, sul secondo - 62. Gli amici stanno scappando? Questo non è un account aziendale in cui abbonati e amici possono annullare l'iscrizione e attribuire, perché nei social network di lavoro esiste un saldo tra sottoscrizione e disiscrizione. Oggi ti piace qualcosa - domani non ti piace questo. Ma sono amici di Andrew?

Quello che è successo dopo è semplicemente ridicolo ... Certo, il fatto di avere torto è difficile, ma dopo quello Andrew avrebbe potuto partecipare al concorso senza voti, e avrebbe avuto un piccolo bonus solo per la partecipazione. Andrew scelse il modo più semplice, cominciò a insultare gli organizzatori della competizione con parole sporche, biasimarli per frode e promuovere "i loro protetti". Ha anche scritto un nuovo post sul forum di Dash: "Julin GYS è un truffatore". Alla fine della nostra corrispondenza Andrei aveva avuto 48 voti.

P.S. Andrew ha ammesso di aver copiato informazioni da Forklog.

Come è stato possibile partecipare alla competizione senza leggere tutte le storie? Vediamo chi è l'amico di Julin GYS? Tutti quelli che leggono le storie e guardano il concorso hanno capito subito chi era. In cima a tutto ciò dice:

La storia di Dmitriy Safronenko (24 anni), Russia, Novokuznetsk

È stata una calda giornata di primavera del 2016 quando ho incontrato una ragazza affascinante. Era una cara amica familiare e fui felice di incontrarla. Mi ha parlato di una vita difficile di mamma solitaria che ha cercato di trovare un lavoro per provvedere il bisognevole per sua figlia. Ha fatto tutto il possibile per trovare il lavoro normale su Internet, ma ovunque incontrava un inganno. Alla fine, iniziò a occuparsi di criptovaluta ed è stata fortunata. Ora come ora, questo le sta portando felicità e speranza. Il suo esempio mi ha ispirato e mi sono unito a quelli che hanno scelto la crittovaluta per fare soldi! Gie ! ... So che la conoscete! ... :)​

All'inizio Julin ha detto alla sua amica che non poteva votare per lui dato che era l'organizzatore della competizione. Dmitry ha scritto la sua storia per non vincere, ma sostiene un amico della sua famiglia, dice un paio di parole amichevoli. Inoltre non sapeva dei piccoli bonus che erano destinati ai concorrenti. Dmitry ha vinto 0 voti durante la competizione.

Nessuno dei partecipanti ha prestato attenzione al fatto che c'erano 2 voti: per il pubblico di lingua russa e di lingua inglese. Tutte le storie sono state pubblicate in 3 lingue e inviate a forum e reti sociali. La comunità di lingua inglese di Dash ha discusso queste storie anche su reddit.

P.S. In ogni articolo si diceva che anche la comunità anglofona di Dash aveva l'opportunità di votare, e tutti i voti erano un risultato comune.

Andrew ha accusato Anton di essere un amico di Julin, e questo indica la sua disattenzione. Una vera Santa Barbara! A proposito, non ha portato alcun piacere a tutto il team di " Mondo di Internet Business" ... Quelle persone che hanno guardato il nostro canale per molto tempo, sanno che siamo disponibili a condividere la nostra esperienza e non vendono stupidi cose. Il nostro canale ha aiutato migliaia a imparare come negoziare le borse di valuta, decine di migliaia hanno guardato le nostre notizie settimanali per 1,5 anni. Le notizie arrivano ogni lunedì, non è mancata un singolo telegiornale, e non sono uscite notizie singole sulla criptovaluta di Dash.

La reputazione del canale "World of Internet Business" e "Dash" era e continua a essere senza macchia. Ancora una volta ricordiamo che Dash criptovaluta era lo sponsor del nostro concorso e l'organizzatore di esso era il canale "World of Internet Business". Siamo responsabili della conduzione della competizione e della sua onestà.

Scopri di più su Dash - qui​

219 Автор Julin
Комментарии (0):