Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
08 мая 2018

Il divieto di tre crittovalute: Zcash, Dash e Monero. Edizione #112

Ciao, cari amici! 
Questa è una recensione settimanale delle notizie di cryttocurrency Dash
Sono io, Julin GYS.



Per la settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto il minimo di $ 457.00 e il massimo di $ 510.00.

Attualmente Dash effettua un ciclo di budget con la più alta competizione, con un numero enorme di proposte, con un valore più che doppio del budget attuale. La dimensione del budget di Dash rimane approssimativamente allo stesso livello, ma a causa delle fluttuazioni del tasso di cambio del dollaro, il suo valore è diminuito. Molti proprietari di Masternodes devono lavorare in tutta la loro forza per esaminare e valutare le proposte indipendenti. È stato installato un "filtro di input", un contributo di 5 Dash, ma non impedisce a nessuno di voler ricevere finanziamenti.

Il team di Dash Core ha annunciato un'imminente revisione del sistema Masternode introducendo elenchi di Masternode deterministici. Ciò consentirà una serie di miglioramenti alla struttura masternode e alle funzionalità speciali precedentemente non supportate sui dispositivi mobili. Che cos'è? Si tratta di elenchi masternode che sono interamente derivati da dati su catena. La rete avrà accesso a molte funzioni speciali, sia per la gestione e l'utilizzo di masternodes sia per i client di portafoglio mobile / light.

L'agenzia dei servizi finanziari del Giappone sta cercando di fare tutto il possibile per imporre il divieto di tre crittovalute: Zcash, Dash e Monero. È difficile rintracciare le transazioni di queste crittovalute, quindi la lotta contro il finanziamento di attività terroristiche è complicata. Queste crittovalute possono essere utilizzate anche dagli hacker in frodi criminali.

Lo startup di KuvaCash, che si concentra sulla soluzione della crisi di cassa nello Zimbabwe, ha annunciato la ricezione di una licenza per la gestione della liquidità per avviare ed espandere la portata dei servizi monetari per gli utenti dello Zimbabwe. Questo progetto è stato lanciato a causa del finanziamento di Dash. Più di 20 persone provenienti da tutto il mondo si uniscono al team. A giugno KuvaCash parteciperà alla conferenza MoneyConf, che si terrà a Dublino, dove insieme al team di Dash Core dimostreranno la loro applicazione e i loro servizi alla fiera corrispondente.

Dash sarà la prima crittovaluta in grado di trasmettere in modo confidenziale le informazioni sui pagamenti mobili. Puoi leggere i dettagli nell'articolo.

L'elenco di 1000 aziende che utilizzano Dash è rappresentato sul sito Web di DiscoverDash. Un gran numero di aziende che hanno implementato Dash sono in Venezuela, Stati Uniti, Ucraina e Australia. Il sito ha un chiaro riferimento e chat online, il che rende Dash più accessibile e utile per i consumatori.

È passato il tempo in cui i musicisti potevano guadagnarsi da vivere solo con la musica. Tuttavia, la collaborazione con criptovalute salva la situazione. Grazie a Dash sono stati creati un archivio musicale online e uno studio di registrazione, e non è necessario firmare un contratto. Per acquistare le canzoni devi solo iscriverti usando Dash. I musicisti ricevono il 100% di profitto dalle vendite delle loro canzoni. È un modo onesto, economico e utile per ascoltare la musica.

Vyacheslav Zolotukhin è ospite del sito «World of Internet Business». È l'ideologo dei progetti blockchain e della criptovaluta Evocoin e anche lui è il fondatore del progetto Evodesk. Evodesk è un progetto con l'adattamento di blockchain. I punteggi che gli utenti ricevono possono essere scambiati con la criptovaluta di Evocoin. Sfortunatamente, non c'è scambio diretto di Evocoin per Dash, ma il lavoro attivo con questo problema è stato condotto. Gli utenti saranno in grado di scambiarlo con un grande corpo di criptovalute.

Il canale Money Show ha intervistato Ryan Taylor e Bradley Zastrow. Ryan ha condiviso la sua opinione sulle tecnologie di Dash. Dash è simile a Bitcoin e ad altre forcelle, ma questa criptovaluta ha dettagli significativi che la distinguono dalle altre criptovalute. Ryan ha anche spiegato di essere l'amministratore delegato di Dash Core group Inc, ma non il CEO di Dash Network e ha indicato le differenze tra di loro. La data di rilascio ufficiale di Evolution non è stata ancora annunciata in questo momento, ma gli utenti possono accedere alla versione demo.

MyDashWallet è una piattaforma web-based che ha una funzione di wall-wallet. La piattaforma è compatibile con i portafogli hardware. Ti consente di utilizzare InstantSend e PrivateSend e offre anche una potente piattaforma per inviare piccole quantità agli utenti di Reddit, Twitter, Discord, per indirizzo e-mail, ecc. Recentemente, il suo aggiornamento con molti miglioramenti è stato rilasciato.

A Kiev la conferenza BLOCKCHAIN SUMMIT KYIV si è tenuta il 26 aprile 2018. Il gruppo "Territory of DASH" ha partecipato con lo stand e i regali DASH. Il team ha raccontato ai partecipanti la crittovaluta DASH, la sua unicità e anche i vantaggi rispetto alle altre crittovalute. Durante la conferenza Oleg Karimov rende gli ascoltatori consapevoli di "Testamenti di Satoshi Nakamoto: DASH li segue?"

In una video intervista vedrai le informazioni in inglese su come funziona Dash Evolution, come puoi costruirlo nelle tue applicazioni, giochi, ecc. Imparerai come funzioneranno gli script interni, come saranno usati i token interni ("crediti") per eseguire funzioni di servizio sulla piattaforma di Dash, ecc.

E questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui social network. Discutendo queste e altre notizie, puoi sul Dash-forum o su Telegram-chat su Dash, i link che troverai nella descrizione. Ci vediamo la prossima volta, amici!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

253 Автор Julin
Комментарии (0):