Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
20 декабря 2017

Il "dossier" su Dash viene raccolto.Telegiornale №91

Ciao a tutti amici fraterni!
Questa è una recensione settimanale delle notizie sulla сryptovaluta.
Sono Julin GYS – la creatrice e conduttrice del canale MONDO DEL INTERNET BUSINESS. Della settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto un minimo di $629.39 e un massimo di $784.29



Dopo la prima grande conferenza di successo, che è stata visitata da 2 volte più partecipanti del previsto, il gruppo Dash Caracas ha proposto di tenere due conferenze aggiuntive. La seconda e la terza sessione del progetto proposto andrebbero più in profondità in Dash, nella sua carta stradale futura e nel processo di coinvolgimento nel suo ecosistema. Dash ha la capacità unica di prosperare durante gli sconvolgimenti economici che prendono posto in Venezuela. Venezuela sta sperimentando altri approcci con valuti digitali.  Nel tentativo di sottrarsi agli effetti negativi di valuta mancato , nonché di gettare le sanzioni economiche di fronte al paese, Il governo venezuelano fece una proposta per creare un criptovaluta, che si chiamava petro.

Al giorno d'oggi tutti hanno la possibilità di essere pagati in Dash. Dash è stato aggiunto alla piattaforma Uphold. Questo servizio consente conversioni veloci e senza interruzioni su una serie di valute e criptovalute diverse. La cosa più importante è che questa piattaforma consente alle persone di abbonarsi e acquistare Dash direttamente. Uphold rende le transazioni molto più semplici di uno borsa e supporta utenti da quasi ovunque. Sulla carta stradale di Uphold c'è l'integrazione della funzionalità InstantSend di Dash che consentirà agli utenti di completare gli scambi ancora più velocemente. Bitwage consente la conversione salariale in Bitcoin ma, al momento, non è possibile accettare Dash o altre criptovalute. La combinazione di Bitwage e Uphold consente di essere pagati in Dash. Nell'articolo ci sono le istruzioni su come farlo.

Dash ha finanziato il sistema di segnalazione per tracciare le proposte approvate in precedenza. 
L'obiettivo del progetto chiamato Dash Watch è creare un sito web per vedere come il lavoro sulle proposte proceda. Invece di supervisionare, il progetto deve fornire solo informazioni obiettive e importanti come costi, aggiornamenti, risultati, date di consegna, ritardi, ecc. L'obiettivo finale del progetto è la massima trasparenza possibile dello stato e dell'attuazione delle proposte. A tale scopo verranno creati un calendario e un programma dell'intero ecosistema di proposte, inoltre vari criteri amplieranno le capacità di filtraggio per analizzare tutte le proposte approvate in precedenza.

Il rapporto sul Dash è stato completato e può fornirti una comprensione di base di Dash e avere un'idea di cosa succederà nel 2018. Questo rapporto contiene una panoramica completa di Dash, tra cui: Una sottosezione su Dash vs. Bitcoin; Cronologia dei prezzi di Dash e Bitcoin; Come comprare monete di Dash; Come scegliere un Dash portafoglio; Una predizione del prezzo per il 2018; Dash potrebbe sostituire Bitcoin nel prossimo futuro. Puoi trovare maggiori informazioni nell'articolo.

Mentre il bitcoin attira l'attenzione e il suo prezzo ha superato la barriera di $ 15.000, la criptovaluta DASH ha stabilito il suo record. Molti investitori stanno guardando lo sviluppo della rete di Dash. La scorsa settimana questa valuta ha superato il $ 815. Se la valuta digitale esiste da diversi anni, perché il suo prezzo è aumentato inaspettatamente solo il mese scorso? Ci sono diversi motivi. Ad esempio, i partecipanti dalla Corea del Sud sono venuti al mercato. Secondo CoinMarketCap, quasi la metà del fatturato commerciale di Dash ricade sulla borsa valori Bithumb sudcoreana. E forse Dash è un nuovo fondo disponibile? Il blog ufficiale Dash afferma che i trader potrebbero essere già stanchi della competizione tra bitcoin e le sue forchette e loro iniziano a prestare attenzione all'ovvia alternativa. Il bitcoin rimane l'obiettivo, ma data la recente attività di DASH, non è saggio ignorare il potenziale di qualche criptovaluta alternativa.

Abbiamo deciso di organizzare una competizione, con Dash criptovaluta come sponsor principale. Il montepremi è di 100.000 rubli! Puoi anche prendere parte alla competizione per la migliore storia "Perché ho scelto la criptovaluta di Dash". Il montepremi di 100.000 rubli sarà diviso tra 61 vincitori. È IMPORTANTE: il tuo account su Youtube deve essere registrato prima del 7 dicembre 2017. Rimuoviamo tutti i bot senza pietà. Siamo per l'onestà. Vedi le condizioni per partecipare al concorso cliccando sul link nella descrizione.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

275 Автор Julin
Комментарии (0):