Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
26 января 2018

18 gennaio, la crittovaluta Dash ha compiuto 4 anni. Telegiornale #97

Ciao a tutti amici fraterni!
Questa è una recensione settimanale delle notizie sulla сryptovaluta.
Sono Julin GYS – la creatrice e conduttrice del canale MONDO DEL INTERNET BUSINESS.

Della settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto un minimo di $818.00 e un massimo $1034.00



Il 18 gennaio promettente criptovaluta Dash ha festeggiato il suo 4 anniversario. Fai clic sul link nella descrizione e troverai la storia del percorso fatta dagli sviluppatori e la chiave del successo.

Crittovaluta Dash sarà accettato come pagamento dalle seguenti società: GoCoin Online Payments, Strike Social e Piiko Mobile Topups. L'amministratore delegato di GoCoin, Margot Ritcher, vede Dash come una delle principali crittovalute per i pagamenti e sottolinea i principali prodotti e servizi che ora possono essere acquistati con Dash. Strike Social, la più grande azienda di ottimizzazione di YouTube del mondo con clienti come Xbox, Coca Cola e Netflix, ha integrato Dash come un modo per superare il massiccio problema dell'elaborazione dei pagamenti internazionali in una varietà di valute. Piiko, una società che offre ricariche e ricariche per dispositivi mobili in tutto il mondo, ha recentemente sospeso i pagamenti con Bitcoin fino a nuovo avviso, integrando i pagamenti di Dash.

Il collaboratore di Dash Core Group Fernando Gutierrez ha accettato la posizione di Chief Marketing Officer. In tutto questo tempo, ha gestito innumerevoli progetti, iniziative legali, opportunità di sviluppo del business. Più di recente, Fernando ha assunto il ruolo principale nei nostri sforzi di marketing e di branding. Il team di Fernando sarà responsabile dell'espansione delle nostre attività di PR e pubblicità, pianificazione e coordinamento degli eventi, contenuti di marketing e strategia, e coordinamento della comunicazione comunitaria/esterna.

Arizona State University ha collaborato con Dash in materia di ricerca e sviluppo. La somma di questo accordo di partner è $ 350 000.

Dash Core ha lanciato un portale di documentazione per sviluppatori per delineare i meccanismi interni e i dettagli della base di codici di Dash. Lo scopo del portale è quello di creare una risorsa per gli sviluppatori per fare pressione sugli sviluppatori di Dash. Questo progetto è stato modellato sul portale per sviluppatori di Bitcoin.org. Gli utenti abituali avranno la possibilità di approfondire le specifiche tecniche di Dash senza dover accedere al codice sorgente stesso.

Dash ha annunciato un'integrazione con il principale scambio sudamericano BitINKA, consentendo agli utenti di acquistare e vendere la valuta digitale leader per l'e-commerce in dodici paesi, tra cui Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Spagna, Perù e Venezuela. Attraverso la partnership di Dash, BitINKA, i sudamericani avranno ora accesso alle funzionalità di InstantSend di Dash e transazioni sicure ea basso costo. Come parte di questa integrazione, BitINKA sta aggiungendo Dash alla sua piattaforma di pagamenti e rimesse transfrontaliere, InkaPay, così come al suo servizio di carte di debito con crittovaluta. I clienti potranno essere pagati in Dash e convertiti immediatamente in altre valute digitali, e dal 25 gennaio, ricaricare le carte di debito BitINKA con Dash.

Ci sono molti imitatori di Dash tra cui due monete, EtherZero e SAFE. EtherZero descrive la sua venuta alla nascita come una biforcazione della principale catena Ethereum. Il sistema di governance di EtherZero sembra essere identico all'impostazione di Dash, che include allo stesso modo sia Masternodes incentivati che Tesoreria per un budget di sviluppo. Anche la distribuzione percentuale è esattamente la stessa. Una copia aggiuntiva di Dash, chiamata SAFE, è in lavorazione per trarre vantaggio dal successo che la rete di Dash ha realizzato. SAFE sarà distribuito ai possessori di Dash e Monero. La lunga lista di imitatori di Dash testimonia la sua innovazione.

Nell'intervista esclusiva Ryan Taylor, CEO di Dash Core, ha parlato delle prospettive di Dash per il 2018, delle sue caratteristiche sulla privacy, dell'accettazione del venditore e di Dash Evolution. Maggiori informazioni si possono trovare nell'articolo.

È redditizio acquistare crittovaluta criptata DASH per investimenti a lungo termine? DASH inizia a svilupparsi e ad attecchire nel sistema globale di transazioni e pagamenti. Lo sviluppatore e creatore di DASH Evan Duffield ha un enorme numero di piani per il 2018 per sviluppare questa criptovaluta. La recensione di Cryptocurrency di Dash che puoi vedere sul canale CryptoInside: Mondo delle crittovalute.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

39 Автор Julin
Комментарии (0):