Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
12 марта 2018

DashBoost sta rilasciando una versione beta del suo Micro Treasury. Еdizione #104

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 457.00 e un massimo di $ 624.00



DashBoost sta rilasciando una versione beta del suo Micro Treasury. Questa è una beta pubblica, che rappresenta il secondo livello dell'ecosistema autofinanziato di Dash. Questo progetto offre a DAO Dash una significativa opportunità per espandere i propri confini. Quando si presenta un'offerta, il costo della commissione deve essere ridotto a 1 Dash e, in caso di necessità, anche di più. Ora i membri della comunità che hanno meno di 1000 Dash possono prendere parte al voto. Un certo numero di funzioni aggiuntive sono apparse sul sito del nuovo progetto, ad esempio la moderazione dei commenti.

Dash rivendica tre dei suoi aggiornamenti. Il primo aggiornamento è DASH Electrum: un semplice portafoglio che fornisce ai clienti una chiave sicura e può essere facilmente recuperato; il secondo aggiornamento è DASH Binance: la piattaforma di trading Binance non avrà alcun danno; Dash è già disponibile su CoinSwitch, uno dei più grandi scambi di crittovalute.

Il giornalista Ben Swann torna grazie alla criptovaluta di Dash. Questo è un ritorno trionfale dopo quasi un anno di silenzio. Swann ha sperimentato il blitz dei media da molti media aziendali. Per questo motivo, la scomparsa di Swann da Internet ha causato una discussione seria. Ma Ben Swann ha confermato che sarebbe di nuovo apparso in pubblico, e, in particolare, è stato alla conferenza di Anarchapulco, che si è svolta a fine febbraio a Acapulco, in Messico.

Cresce la popolarità di Dash in Venezuela. Barbosa, sviluppatore di Dash in America Latina, è rimasto colpito dal fatto che a Dash siano stati pagati i servizi di pranzo e autista. Le conferenze dimostrano quanto rapidamente Dash si sta diffondendo in tutto il paese. La valuta locale bolivar continua a deprezzarsi, quindi i venezuelani hanno bisogno di una valuta alternativa. Dash sta diventando gradualmente una tale valuta.

Come è possibile fare soldi con la moneta digitale? I Masternodes sono un modo per ottenere reddito passivo dalle crittovalute. Troverai tutte le sottigliezze delle impostazioni del capolavoro, il principio del loro lavoro e molto altro seguendo il link nella descrizione.

Dash lo ha fatto! È già arrivato a RBC. Che cos'è Dash, perché questa criptovaluta è necessaria e come creare il tuo portafoglio Dash. Cliccando sul link nella descrizione, vai ad un articolo piccolo ma molto informativo.

Il primo ETF Cryptocurrency Fund installerà Dash Masternode e distribuirà i premi tra i primi proprietari dei token Crypto ETF. La creazione di Masternode corrisponde alla missione generale del First Crypto Fund ETF - rendere la crittovaluta ancora più accessibile ad un vasto pubblico. Ora i possessori di token ETF sono in grado di valutare il lavoro di Masternode senza creare i propri nodi.

È stata condotta un'intervista con Ryan Taylor, CEO di Dash Core. Dash è già utilizzato in 160 paesi, quasi in tutto il pianeta. Dash è utile per coloro che non usano o usano i servizi delle banche. Dash è attivamente impegnata nello sviluppo del business e supporta le aziende che si trovano sulla rete. Pertanto, Dash ha un vantaggio strategico sui cripto-concorrenti. Elements of the Dash Evolution apparirà nei prossimi mesi. In primavera, verranno condotte una serie di test per chiarire e correggere gli errori e, successivamente, gli utenti riceveranno una serie completa di funzioni a lungo attese.

Crittovaluta è ora assolutamente trasparente, - dice un giornalista indipendente Ben Swann. Nel suo video di sei minuti, ha parlato dei principali svantaggi delle criptovalute: non hanno il valore originale e non sono "supportati" da nulla. Swann ha dettagliato la tecnologia del blocco. Questo video ha avuto quasi 50.000 visualizzazioni su Facebook. Ben Swann è un fan di lunga data e utente di crittovaluta. Ora ha ricevuto la sponsorizzazione da Dash, che gli consente di dire ciò che pensa e non avere paura della censura.

Dash è stato aggiunto alla Crypto applicazione deVere, così come agli scambi CryptoWolf, ACX e SouthXChange. Su CryptoWolf puoi scambiare istantaneamente una crittovaluta con un'altra. SouthXChange è una grande borsa in Argentina e ACX è l'Australian Currency Exchange, che si trova al 82 ° posto nel volume degli scambi giornalieri secondo il sito CoinMarketCap.

La reputazione di Bitcoin sta cadendo sempre più in basso, e Dash fa un balzo in avanti. In questa crittovaluta, quattro qualità sono particolarmente attraenti: mobilità, efficienza economica, divisibilità e velocità. Dash è una buona alternativa a Bitcoin. Recentemente, il numero di accordi di partnership con Dash è aumentato drasticamente, e questo ha un effetto positivo sul suo sviluppo.

Il vertice internazionale del vertice internazionale Blockchain Mosca si è svolto a Mosca il 1 marzo. Ha riunito 1000 partecipanti e 30 relatori da tutto il mondo. Anche Dash ha visitato l'evento. Rappresentante di Dash nei paesi della CSI, Oleg Karimov, ha parlato al vertice. Il team di Dash ha risposto a tutte le domande degli ospiti del summit e ha anche offerto loro dei regali.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

114 Автор Julin
Комментарии (0):