Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
02 февраля 2018

Dash portafoglio mobile e alcune informazioni su criptovaluta per neofiti

Ciao cari amici!

Sono Maxim, e sto eseguendo il programma sul canale "Mondo di Internet Business ". Oggi vi mostriamo un video su crittovaluta Dash. Cos'è Dash? Qual è la crittovaluta in generale? Come puoi ottenere Dash? Come tenerlo? Lontano e vicino, questo video è un po 'più lungo di quelli precedenti. Ma spero che sarà interessante e utile per te.



Andiamo al sito ufficiale della crittovaluta - Dash.org. Qui troverai informazioni molto dettagliate su cosa sia la crittovaluta. Proverò a parlarne puro e semplice.

Quindi, Dash è una crittovaluta. Qual è la crittovaluta in generale? Penso che tu lo sappia?! In caso contrario, ti spiegherò brevemente. Questa è la stessa valuta digitale, moneta elettronica, ma, in questo caso, protetta da un metodo crittografico: utilizzando una firma digitale. Criptovaluta ha una serie di vantaggi rispetto alla moneta elettronica. Ogni crittovaluta ha i suoi aspetti negativi e vantaggi. Penso che tu abbia sentito parlare di Bitcoin: è la crittovaluta più popolare. Ma Dash ha solo questi vantaggi, che lo aiutano a guadagnare slancio. Diamo un'occhiata a loro.

Non discuteremo di Bitcoin, dato che la domanda è Dash. Con l'aiuto di questa valuta puoi pagare i tuoi acquisti (in effetti, è lo stesso denaro, solo in forma digitalizzata). Sul sito web ufficiale, nella scheda "Beni e servizi", puoi vedere dove viene accettata la valuta: ad esempio, se hai un portafoglio sul tuo cellulare, puoi pagare per il caffè, per varie merci e così via. Crittovaluta stessa è "nata" su Internet come un codice matematico.

Confrontiamo crittovaluta con il denaro elettronico: in modo che appaiano, prendiamo la solita carta moneta che la Banca centrale emette, le mettiamo nel terminale, e qui nel portafoglio elettronico abbiamo i soldi. Apriamo la borsa Yandex, abbiamo soldi lì. In effetti, li abbiamo portati lì, o qualcun altro. La crittovaluta funziona in un altro modo! Come ho detto, "si pone" su Internet: viene generato un certo codice e, quindi, nessuno può controllarlo. Significa che la crittovaluta ha una governance decentralizzata. Se i soliti soldi dipendono dalle banche (rubli sulla Banca Centrale), allora la crittovaluta non è soggetta a nessuno. Penso che tu abbia spesso sentito nelle notizie che vogliono vietarlo. Questa è l'essenza che la crittovaluta non può essere sotto controllo.

Crittovaluta è conservata nel tuo portafoglio, nessuno può accedervi, cioè nessuno conosce le tue transazioni. In particolare, se parliamo di Dash, abbiamo a che fare con un anonimato completo! Se le banche sanno come gestisci i tuoi soldi, dove trasferisci i tuoi fondi, allora la crittovaluta è completamente anonima. È creato sulla base di blockchain. Descriverò brevemente cos'è blockchain. Questo è un algoritmo, dati a catena che vengono memorizzati da ogni proprietario, ogni partecipante della rete.

Se scarichiamo il portafoglio Dash, diventiamo membri della rete, perché lì abbiamo un portafoglio. Di conseguenza, i dati sulle transazioni sono memorizzati da tutti gli utenti ed è assolutamente impossibile hackerare, copiare o rimuovere una parte del codice! Il portafoglio è protetto in modo sicuro! Se all'improvviso qualcosa non va con questo codice, il blocco (il blocco è una catena chiusa), la transazione non funzionerà. In generale, il processo procede senza guasti, poiché un trasferimento deve essere confermato dai partecipanti alla rete con ciascuna transazione. Ognuno ha una serie di blocchi di questa catena: ogni trasferimento viene verificato per coincidenza. Se non ci sono coincidenze dovute all'hacking o all'eliminazione di parte del codice, la transazione non passa.

La percezione audio di qualsiasi teoria è piuttosto difficile. Se questo argomento è davvero interessante per te, ti consiglio di trovare alcuni video sulla tecnologia di processo su Internet - è molto semplice. Presta particolare attenzione a quelli stranieri, sono molto interessanti. Ci sono anche video tradotti in russo.

Dash è una sorta di crittovaluta, come Bitcoin e altri (ad esempio, Bitcoin Cash, Ethereum, ecc.). Ma Dash ha i suoi vantaggi. Facciamo conoscenza con il loro sito. Uno dei vantaggi molto importanti è la velocità delle transazioni (velocità dei pagamenti). Se guardiamo altre crittovalute come Bitcoin, Lightcoine, Ethereum, allora, come ho detto sopra, tutti i partecipanti alla rete devono confermare la transazione. A causa della moderna "architettura" di questi pagamenti, il processo diventa istantaneo.

Puoi leggere i vantaggi qui: "Privato", "Sicuro". Ma è importante capire: la valuta non è controllata da nessuno; è tenuto solo da te. Se, ad esempio, rimuovi il tuo portafoglio dal tuo telefono cellulare o perdi il telefono, o qualcos'altro accade con l'applicazione "Wallet", perderai i tuoi soldi. Questo è importante da ricordare! Ci sono ancora diverse cose difficili; sono persino più complicati di quanto ti ho detto. Sul sito ufficiale è possibile leggere informazioni tecniche, incluse le informazioni su come viene costruita la rete di crittovaluta Dash.

Per ottenere queste informazioni è necessario scaricare il portafoglio. Per farlo andiamo alla scheda "Tutti i portafogli". È possibile scaricare un portafoglio per qualsiasi sistema operativo. Può essere fatto per computer: Windows, Mac OS, Linux. Ci sono anche portafogli mobili per Android e iOS. E portafogli hardware come ulteriore strumento di protezione. E ciò che è molto importante! Qui puoi persino creare un portafoglio di carta, sembra un libretto degli assegni e questa è la modalità più sicura per conservare le tue monete Dash.

Daremo un'occhiata a un portafoglio mobile per il sistema operativo Android. Ti consiglio di scaricare Dash Wallet - un portafoglio, che è "adattato" alla valuta Dash. Il resto sono partner, ma puoi anche lavorare con loro. Quindi, per scaricare Dash Wallet, facciamo clic sul link "Google Play Download" oppure accendiamo il telefono, andiamo a "Google Play Store" e stiamo cercando questa applicazione. Sto passando alla trasmissione dal telefono e ora guarderemo più attentamente questo portafoglio mobile.

Sponsor di questo video è crittovaluta Dash. Questa è una scelta eccellente per una rimessa rapida e anonima in tutto il mondo.

Così, sono entrato nel "Play Store", ora abbiamo bisogno di trovare l'applicazione "Dash-Wallet". Ho appena scritto "Dash" nella finestra di ricerca. Le prime due applicazioni sono la pubblicità; abbiamo bisogno del terzo - Dash Wallet. Entriamo. Questo è il portafoglio ufficiale di crittovaluta Dash. Fai attenzione ai portafogli che fingono di essere ufficiali. Hai visto la lista dei portafogli sul sito ufficiale. Se altre applicazioni o portafogli ti assicureranno che possono memorizzare questa valuta, non prestare attenzione a loro. Dovresti fidarti del sito ufficiale!

Molto bene! Abbiamo installato l'applicazione e apriamola. Sto solo aprendo. Ecco come appare il nostro portafoglio. Non è necessario registrarsi; hai scaricato il borsellino, l'hai aperto e puoi già ricevere monete Dash. Lo abbiamo fatto! Il portafoglio è già sul tuo telefono.

Diamo un'occhiata all'interfaccia: cosa c'è e come lavorarci. Ora siamo sulla schermata principale. In alto vedi il nostro saldo di Dash - monete, l'equivalente in rubli. C'è un menu poco interessante: "segnala un problema", "filtro", "aiuto". Siamo interessati al menu a sinistra e al pannello in basso. In basso, vediamo l'icona rotonda del codice QR, quando fai clic su quale telecamera si apre. Con esso, è possibile eseguire la scansione del codice QR di un'altra borsa e inviare soldi da o verso lì.

In basso vedi due pulsanti "Richiesta" e "Invia". Se premo "Richiesta", posso richiedere tutte le monete Dash quante ne ho bisogno. Per esempio, devo ottenere un pagamento di 1 moneta Dash. Sto scrivendo questa somma. Questo è l'equivalente di 63 mila rubli con kopecks. Di conseguenza, abbiamo generato un codice QR, che dovrei inviare a qualcuno che deve trasferire denaro a me. Analizzando questo codice, il mittente trasferisce automaticamente a me l'importo che ho richiesto.

Otteniamo i soldi allo stesso modo. Scrivo l'indirizzo, o lo scannerizzo usando il tasto rotondo QR-code. Se scrivo l'indirizzo manualmente, compilo i campi relativi all'ammontare - scrivo l'equivalente in rubli. Posso scrivere in rubli, il sistema li tradurrà automaticamente in Dash. Non ho abbastanza monete qui, quindi il programma mostra un errore. Se eseguo la scansione del codice QR, l'importo viene aggiunto automaticamente. Permettetemi di ricordarvi che possiamo scannerizzare il codice QR nella scheda "Richiesta". Certo, se vogliamo richiedere un certo importo.

Apri il menu di sinistra. Qui c'è un altro codice, cliccando su cui apri l'indirizzo del nostro portafoglio, senza vincolare a una certa quantità. Se ora invio uno screenshot di questo indirizzo (questo codice QR) a una persona che può trasferirmi monete Dash, può farlo utilizzando una fotocamera del telefono, oppure copiando questo indirizzo e utilizzando l'inserto nella scheda "Invia". Ti mostrerò come funziona. Per avere una rappresentazione visiva, riempiremo il saldo di una quantità simbolica.

Ora passiamo attraverso le schede.

"Home": ci riporta alla schermata principale dove viene visualizzata la cronologia delle nostre transazioni. Ora è vuoto, ma riempiremo il portafoglio in modo che tu possa vedere tutto.

"Address Book": questi sono gli indirizzi in cui si invia la valuta. Ora è vuoto. Se scorri lo schermo verso destra, apriamo una scheda con i nostri indirizzi. Ora abbiamo creato 5 indirizzi diversi, sono tutti nostri. Quando invii Dash a uno degli indirizzi, verranno da noi. Per motivi di sicurezza, il wallet cambierà ad ogni nuova transazione, cioè verrà generato un nuovo portafoglio.

La scheda successiva è "Tasso di cambio". Qui puoi vedere quanto costa una moneta Dash ora nella borsa. Confrontiamolo con i rubli: un Dash ora costa 63.668 rubli.

Oltre al fatto che puoi semplicemente utilizzare questa crittovaluta (pagare per gli acquisti o archiviarla, puoi anche guadagnare con essa). Se ottieni questa valuta e, ad esempio, non paghi i costi, dopo un po 'di tempo, probabilmente aumenterà anche l'equivalente in rubli: si tratta di un investimento semplice, e chi lo fa, capisce perfettamente di cosa si tratta.

Diamo una banale analogia: acquisti dollari, cresce il tasso di cambio del dollaro, cresce anche l'equivalente in rubli, rispettivamente. La stessa cosa succede con Dash.

Questa valuta può essere acquistata in borsa. Ci sono alcune borse ben noti, ad esempio Bitfinex, una borsa affidabile. Lì crei anche un portafoglio e acquisti questa valuta per rubli o dollari. Ma questo è anche un investimento - uno dei modi per guadagnare soldi.

Vediamo la prossima scheda - "Prendi dalla carta". Questo è lo stesso portafoglio di carta di cui ti ho parlato. Il punto è: si stampa un documento specifico (un foglio A4) con un codice QR. Approssimativamente, questo è il formato. Ecco il codice QR e un altro dato, ad esempio il tuo portafoglio pubblico e una chiave privata. Sebbene sia considerato il modo più affidabile di archiviare la criptovaluta perché non può essere incrinato, c'è ancora un problema: può essere perso, bruciato, strappato, ecc. Pertanto, se si crea un portafoglio di carta, assicurarsi per farne diverse copie. Ad esempio, mettine uno di questi nella cassaforte per sicurezza.

La scheda successiva è "Segnala un problema". Se qualcosa va storto con il tuo portafoglio, dovresti scrivere al team di supporto corrispondente.

Ancora una volta, se commetti un errore e invii una transazione al portafoglio sbagliato, non puoi restituire la crittovaluta! Se commettiamo un errore e inviamo denaro alla banca sbagliata, ci restituiscono dei soldi sulla richiesta, ma in questo caso non accadrà. Solo il destinatario può inviarti i soldi indietro. Ricorda: se perdi il tuo portafoglio, telefono o elimina le applicazioni, tutti i tuoi soldi scompaiono. Stai attento! È impossibile ripristinarlo, perché non è memorizzato da nessuna parte o controllato da nessuno. Tutto dipende solo da te.

Quindi puoi vedere le complesse regolazioni dei blocchi di configurazione, monitor di rete - è già interessante per chi fa questa moneta. Come ho detto all'inizio, la crittovaluta viene generata su Internet generando codice matematico. Creali, i cosiddetti minatori. Questo è un altro modo per guadagnare una crittovaluta. Coloro puoi generarlo usando il tuo computer. Ma questo è un argomento complesso per un video separato. Forse in uno dei video parleremo di questo. Iscriviti al nostro canale per non perdere questa storia.

La prossima è la scheda "Sicurezza". Molto importante! Ti consigliamo di eseguire il backup del tuo portafoglio sul telefono. Rimane sul telefono, ma sarebbe meglio scaricarlo dal telefono e archiviarlo su un supporto sicuro o su un computer. Se hai scaricato una copia di backup e cancellato accidentalmente il portafoglio, puoi ripristinare i soldi. C'è una scheda "Ripristino portafoglio" e una scheda "Visualizza la frase di recupero". È lo stesso del backup. L'unico momento che si dispone di una particolare la frase, ricordando che si sarà in grado di ripristinare i vostri soldi, se improvvisamente qualcosa accidentalmente eliminare. C'è una scheda "Ripristina dalla frase di recupero".

L'ultima voce del menu è "Impostazioni". Ci sono processi più dettagliati e tecnicamente complessi, ai quali non toccheremo. Ad esempio, è possibile specificare un nome che verrà aggiunto alla richiesta di pagamento.

Permettimi di ricaricare il saldo in modo che tu possa vedere come viene visualizzata la cronologia delle transazioni, come appare, e quindi riassumeremo la lezione. Quindi, ho riempito di nuovo l'equilibrio. Come potete vedere, la somma è 0,0030 Dash, equivalente a 187 rubli (in alto lo vediamo). Vediamo la data e il portafoglio da cui abbiamo ricevuti soldi. Un punto verde indica un'operazione di ricezione. Abbiamo un menu per la gestione di questa transazione: possiamo aggiungere un nome (prendere nota, ad esempio, da cui viene ricevuto il pagamento). Successivamente, possiamo mostrare il codice QR di questa operazione, segnalare il problema e vedere la recensione. Cioè, abbiamo informazioni complete sul sito ufficiale della crittovaluta Dash: da chi, dove, con quali mezzi, in altre parole, tutti i dettagli.

Ora siamo nella schermata principale della scheda "Home". La cronologia delle operazioni viene visualizzata qui. Di conseguenza, quando invii i soldi, vedrai un punto rosso, il che significa un addebito e il saldo diminuirà.

In generale, questo è tutto ciò che devi sapere. Almeno hai alcuni concetti di base sulla crittovaluta Dash. Sai cos'è la crittovaluta. Conosci la tecnologia della sua creazione. Ho cercato di spiegarti come funziona brevemente e chiaramente.

Se avete domande su queste informazioni potete chiedere loro nei commenti. Troverai i link al sito ufficiale sotto questo video. Clicca il "Mi piace", saremo molto contenti. Non dimenticare di iscriverti al nostro canale e fare clic sul campanello. Le notifiche di nuovi video verranno inviate alla tua posta e sarai sempre al corrente degli eventi. Aggiungi questo video alla tua playlist per non perderla. Condividi con i tuoi amici; forse, questa informazione sarà utile per loro e qualcuno sarà pronto ad avere il portafoglio Dash.

È tutto, grazie mille per la tua attenzione, grazie per aver visto fino alla fine. Arrivederci da Maxim dal canale "Mondo di Internet Business", a presto.

Scopri di più su Dash - qui

184 Автор Julin
Комментарии (0):