Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
07 мая 2018

Dash Labs


L'ecosistema di Dash è una raccolta di un gran numero di filiali che forniscono il suo miglior lavoro. Oggi vorremmo parlare di Dash Labs, uno dei rami più giovani dell'organizzazione.

Dash Labs è stato creato da Evan Duffield, lo sviluppatore di valuta digitale Dash, poco dopo aver lasciato il team Dash Core. Trasferì i suoi poteri a Ryan Taylor, l'attuale amministratore delegato, rinunciò alla quota che ricevette dai suoi Masternodes e si saziò nello sviluppo di nuove apparecchiature e di provisioning di rete. Duffield dice che ha lasciato cadere tutto il resto per concentrarsi sulla cosa più importante - "il futuro" di Dash. Per questo Evan ha creato un'organizzazione speciale Dash Labs, impegnata nella creazione e sviluppo di nuovo hardware con open source per il ridimensionamento a lungo termine della rete.

La posizione dei Dash Labs è Hong Kong. Come nota Duffield, questa città è fantastica per il lavoro a causa del suo silenzio e della sua tranquillità. Tuttavia, dice che Hong Kong non è l'unico luogo di funzionamento. Presto, gli uffici di Dash Labs si troveranno in tutto il mondo e Hong Kong diventerà la sede degli sviluppatori.

L'obiettivo del team di Dash Labs è lo sviluppo e l'implementazione di un nuovo concetto di hardware per le apparecchiature utente. Considerazioni di altre unità di scienziati dell'Arizona verranno utilizzate anche qui per la ricerca scientifica. Questi studi devono dimostrare che realizziamo il nostro potere di dare vita a grandi idee e mostrare la loro efficienza. A Hong Kong lavoreremo sodo e risolveremo qualsiasi problema prima che possano disturbare la rete.

Il compito più importante di Dash Labs è la creazione di apparecchiature con open source per il ridimensionamento a lungo termine. Come Evan Duffield fa notare nel popolare mezzo Medium, — "il piano è di iniziare a utilizzare un acceleratore hardware basato sulla GPU per migliorare la capacità della rete. Ciò significa che presto saremo in grado di elaborare un blocco alla volta insieme a centinaia di transazioni, i blocchi verranno elaborati in un breve periodo di tempo utilizzando la rete Masternode. "

Dash Labs sta lavorando per garantire l'apertura e la trasparenza della rete digitale di Dash. Ottenere un brevetto per tecnologie con codici sorgente chiusi fornirà i prezzi più convenienti per le transazioni. Evan Duffield ha detto che il team Dash Labs fa del suo meglio e promette un'operazione positiva e fluida della rete Dash.

Al momento, Dash Labs è la terza organizzazione principale nella rete decentralizzata di DAO Dash dopo Dash Core e Dash Force. Queste tre organizzazioni coprono tutte le aree di attività, pubblicizzano e distribuiscono Dash, interessano nuove e nuove persone e supportano e implementano nuovi piani. Ogni giorno l'attività congiunta di queste organizzazioni migliora la rete.

Oggi Dash è un ecosistema in rapida crescita. Grazie al duro lavoro del team di sviluppo, ogni utente può apprezzare l'enorme numero di vantaggi della valuta digitale Dash. E Dash Labs è diventato un'altra conferma che il team è dedicato al loro progetto a vita.

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

157 Автор Julin
Комментарии (0):