Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
01 марта 2018

Dash - Jaxx portafoglio. Una revisione del portafoglio di crittovaluta

Ciao, cari amici! Il mio nome è Max. Siamo nel canale "Mondo di Internet Business".

In questo video, continueremo a rivedere la crittovaluta DASH. In particolare, parleremo di un altro portafoglio per il suo scambio e archiviazione.



In uno dei programmi precedenti abbiamo studiato il portafoglio chiamato Dash Wallet. Hai già conosciuto questa pagina: con il suo aiuto ci spostiamo al Play Market e scarichiamo la versione ufficiale. Se non hai ancora guardato il video, ti consiglio di farlo. È disponibile sul nostro canale. Oggi non ti dirò la teoria di cosa sia una crittovaluta e come funzioni, puoi trovare queste informazioni nel nostro video precedente.

In questa pagina impareremo come lavorare con un portafoglio chiamato Jaxx. È un portafoglio multivaluta, cioè è possibile memorizzare lì non solo Dash, ma anche altre crittovalute. Ma ora siamo interessati a Dash. Abbiamo già recensito Dash Wallet per la versione Android. Oggi mostreremo il portafoglio Jaxx per Windows (64 bit) e in uno dei seguenti video saprai della sua versione mobile. Il portafoglio è disponibile sia per versione desktop che per telefono cellulare. È molto conveniente.

Andiamo ai nostri affari. Dobbiamo scegliere un sistema operativo. Prima diamo un'occhiata al numero di bit del tuo Windows (se hai Windows). Lo vedremo sul pannello di controllo nel punto "Menu" - si chiama "Sistema". Ho 64 bit, è già selezionato. Clicco sul link "Caricare Jaxx". Quindi è necessario fare clic su un altro pulsante "Caricare" e andare alla pagina di download ufficiale. Sul tuo computer puoi utilizzare questo portafoglio in due modi: se scarichi un normale programma portafoglio o come componente aggiuntivo per il browser Google Chrome.

A sinistra vediamo due icone di versioni mobili - per Android e per iPhone. Come ho detto, nel prossimo video prenderemo in considerazione la versione per Android. Ora siamo interessati alla versione desktop di Windows. Fai clic su "Caricare". Verifica che la versione di Windows corrisponda al numero di bit! Ho x64. Se fai qualcosa di sbagliato nel passaggio precedente, non preoccuparti. Puoi andare giù, qui vedrai due link - Windows 64 e 86. 86 significa 32 bit, che è 32 bit. Possiamo vederlo sul pannello di controllo nel punto "Menu" - "Sistema". Come ho fatto tutto bene, faccio clic su "Caricare". E quindi è necessario fare nuovamente clic sul pulsante "Caricare". Ci sarà il download. Il programma verrà caricato.

L'applicazione è già stata scaricata. Installiamolo Dico "applicazioni" invece di programmi su impostazione predefinita. Naturalmente, il programma di download. Stiamo installando il programma. Lo schermo ci dà il benvenuto: vediamo i cambiamenti avvenuti con la nuova versione del portafoglio Jaxx 1.3 (qualcosa è cambiato, qualcosa è andato via e qualcosa è stato aggiunto). Non siamo interessati a questo e faccio clic sul pulsante "Continua". Qui dobbiamo leggere e concordare con le disposizioni sulla privacy e altre importanti. Di norma, nessuno legge questo, quindi premiamo "Ricevi".

Due schede aperte sullo schermo:

- «Accoppiare nuovo portafoglio»;

- «Accoppiare/ripristinare portafoglio» ((il portafoglio attuale che hai, ad esempio, sul tuo cellulare o recupera se è già stato cancellato dal tuo computer, ma hai il codice (frase) per recuperarlo). Puoi cliccare sui pulsanti delle informazioni per saperne di più su ciò che devi fare. Te l'ho appena detto in breve. Se hai un portafoglio, premi "Accoppiare/ripristinare portafoglio" e accoppialo, se il tuo portafoglio è stato cancellato e c'è una frase per il recupero, clicca anche qui e ripristinalo.

Supponiamo che tu non abbia ancora un portafoglio. Devi creare un nuovo portafoglio e fare clic su "Continua". Successivamente, ci sono due opzioni per l'installazione: "Express" e "Сustomizzato". "Express" è un'installazione rapida. Salteremo la maggior parte delle impostazioni ora, ma è possibile tornare a loro più tardi. Se si seleziona "Express", fare clic su "Avanti" e verrà creato un portafoglio. Quindi può essere personalizzato: selezionare la valuta, i tassi di cambio, ecc. Faccio subito clic su "Сustomizzato" per seguire il processo secondo l'ordine stabilito.

Il prossimo passo è scegliere la crittovaluta di cui abbiamo bisogno (per memorizzare una certa criptovaluta creiamo un portafoglio). C'è un'enorme quantità di criptovalute, popolari e non molto. Siamo interessati a Dash, l'ho scelto. Vedete c'è una casella di controllo qui. Ciò significa che puoi scegliere più crittovalute e creare portafogli per loro. Faccio clic su Dash, quindi su "Continua".

Quindi dobbiamo scegliere un tasso di cambio, cioè in quale valuta vogliamo ottenere l'equivalente del valore della nostra crittovaluta. Il rublo è popolare, ma il dollaro è ancora più popolare. Pertanto, scelgo sia il rublo che il dollaro per vedere immediatamente il valore di mercato della moneta di Dash nel mio portafoglio.

A questo punto abbiamo bisogno di fare una copia di backup del nostro portafoglio. Che cosa sembra? L'ho già menzionato all'inizio dell'installazione. Il backup è una frase di 12 parole. Devi ricordarli ed è meglio scrivere questa frase. Vi consiglio di scriverli su carta e di conservare questo foglio in una cassaforte. Solo con l'aiuto di questa frase o tramite un codice QR (che puoi fotografare o stampare e anche nascondere da qualche parte) puoi ripristinare l'accesso al tuo portafoglio, se necessario. Non ci sono altri modi per ripristinare questo accesso.

Vediamo la domanda se voglio fare un backup del mio portafoglio. Voglio farlo e premere "Continua". Queste sono le 12 parole che dovrei scrivere. Non puoi copiare/incollare queste parole (il programma non ti permetterà di copiarle), puoi solo scriverle su carta o digitarle in Word. Ma allora queste parole devono essere rimosse dal computer! Quindi faccio clic su "Continua" e inserisci qui la frase chiave. Il programma ricorda che questa frase è abbinata a questo portafoglio. In futuro, anche se si reinstalla Windows, si acquista un altro computer o dopo 10 anni si desidera utilizzare questo programma (e funziona ancora), è necessario inserire queste 12 parole e il portafoglio verrà ripristinato, salvando tutti i dati e la valuta. Ora non lo farò. Faccio clic su "Continua".

È necessario notare un altro punto. Viene visualizzata una proposta per creare un PIN segreto. Qui c'è una spiegazione per ciò che è necessario. Dovrebbe essere usato quando conduci operazioni con criptovaluta: ottieni, invia, accoppi o ripristina il tuo portafoglio. Cioè, il PIN è necessario per tutte le transazioni significative. Devo crearlo: faccio clic su "Sì", premo "Continua", scrivo quattro numeri, li ripeto e faccio nuovamente clic su "Continua". La creazione di un PIN è l'ultimo passaggio nelle impostazioni.

Il nostro portafoglio è già stato creato. L'interfaccia è molto semplice. Nella colonna di sinistra vedi il saldo del nostro portafoglio e l'equivalente della quantità in rubli. Se clicco qui, posso vedere l'importo in dollari. Solo queste opzioni sono già state utilizzate nelle impostazioni. Possiamo usare una valuta, possiamo aggiungerne altre. Sulla destra vediamo una colonna con le transazioni, solo una cronologia delle transazioni. Se hai visto una lezione su Dash Wallet per il tuo cellulare, sai come funziona. Non parlerò di questo, è meglio guardare il video precedente.

Ci sono tre pulsanti principali "Ricevi", "Scambio" e "Invia". È tutto chiaro.

Cliccando sul pulsante "Ricevi", inserisco l'importo che voglio richiedere a qualcuno. Ad esempio, qualcuno dovrebbe trasferire 1 moneta Dash a me. Inserisco il numero 1 e premo "Generi". Si apre una finestra e vediamo un codice QR, che devo inviare al destinatario per la scansione. Il destinatario vede l'importo del trasferimento in una volta. Cioè, l'importo viene mostrato immediatamente dopo la scansione del codice QR. Questo codice è programmato per trasferire 1 moneta Dash. C'è un altro modo: puoi copiare questo insieme di numeri e lettere con questo pulsante e inviarlo al destinatario. È lo stesso effetto. Permettetemi di ricordare che vi ho già parlato di questo nel video su Dash Wallet.

"Scambio". Come ho detto prima, il nostro portafoglio è multivaluta. Quindi, possiamo scambiare valuta qui. Ad esempio, possiamo scambiare Dash per Bitcoin o viceversa. Se clicco su questa freccia, posso scegliere una valuta diversa. Questo è molto conveniente. Se si desidera effettuare un investimento a lungo termine nella valuta, è meglio dividere l'importo in diverse valute. E così puoi cambiare rapidamente la valuta: inserisci l'importo che ti serve e poi scegli la valuta per lo scambio. È inoltre necessario aggiungere un display del portafoglio. Pagherete una piccola somma, perché questa non è una funzione degli sviluppatori Jaxx, è fornita dal servizio ShapeShift. Puoi leggere di più a riguardo.

Il pulsante "Invia". Tutto è molto semplice. Si inserisce l'indirizzo del wallet al quale si desidera inviare un determinato importo. Scrivi la seguente quantità e fai clic su "Invia".

Sono le funzioni principali del portafoglio: "Ricevi", "Scambio" e "Invia".

Qui sotto puoi vedere il nostro attuale indirizzo Dash. Nel video precedente ti ho detto che l'indirizzo di Dash e l'indirizzo del tuo portafoglio sono cambiati ad ogni transazione. Questo è necessario per la sicurezza, quindi il tuo attuale indirizzo valido viene visualizzato qui. Puoi copiarlo e inviarlo a qualcuno in modo che possa trasferire denaro a te.

Ripetiamo ancora una volta: ecco un controllo istantaneo del nostro portafoglio, a sinistra puoi vedere le transazioni. Ma c'è un altro pulsante - "Menu". Ci sono tre colonne: "Menu", "Portafogli" e "Tassi di cambio". Andiamo uno per uno.

Nel "Menu" sono necessarie le prime due schede: "Strumenti" e "Impostazioni". Tutte le altre schede sono informative. Vai a "Strumenti". Vediamo i seguenti punti:

«Backup Portafoglio» - questo è che ci siamo persi durante la fase di installazione. Esistono due schede: Backup Portafoglio e Visualizza la Frase di Backup. In realtà, svolgono assolutamente la stessa funzione. Non è chiaro il motivo per cui sono divisi. Andiamo su Visualizza la Frase di Backup e generiamo un codice QR. Vediamo l'avvertimento che nessuno dovrebbe vederlo, perché questa frase può incidere il portafoglio. Vedete che ogni operazione è accompagnata dall'input di un codice PIN. Non lo farò.

«Visualizza chiavi private» — vediamo di nuovo un avvertimento. Ogni portafoglio ha due chiavi: chiave pubblica, che mostriamo al destinatario, in modo che ci trasferisca denaro e una chiave privata. Con l'aiuto di una chiave privata è possibile accedere al portafoglio e raccogliere tutti i dati. Neanche io lo farò. Basta inserire una chiave privata per confermare tutte le nostre operazioni e non può essere mostrata a nessuno.

«Accoppia dispositivi» – questo punto è per l'associazione del portafoglio a un dispositivo di terze parti. Ad esempio, hai un'applicazione wallet Jaxx sul tuo telefono cellulare (che vedremo in seguito) e hai già installato il wallet sul tuo computer. Ora hai due diversi portafogli, perché uno è abbinato al computer, l'altro al telefono. Ma non dovrebbe essere così. Sei l'unico proprietario di questi portafogli, quindi devono essere abbinati. Quando eseguiamo operazioni sul telefono, devono essere riflesse sul computer e viceversa. Questo viene fatto usando un codice QR. Fai clic su Visualizza codice di accoppiamento e scansiona questo codice (ad esempio, dal tuo cellulare). L'accoppiamento avviene in un occhiolino. Ti mostrerò come farlo. Il primo punto è Accoppiare/ripristinare portafoglio - questo è il ripristino o il precedente accoppiamento del tuo portafoglio, se già lo hai. Qui vediamo i portafogli che abbiamo già abbinato. E qui vediamo il codice con cui è implementato questo abbinamento.

L'ultimo punto di "Trasferimento Portafoglio di Carta" è una custodia di un portafoglio di carta. È considerato il più affidabile e popolare, ma non ne parlerò. Puoi anche trasferirlo qui.

 Si tratta di "Strumenti". Vai alle “Impostazioni".

Il primo punto è "Imposta codice PIN". L'abbiamo già fatto, ma puoi cambiarlo o cancellarlo completamente. Per fare ciò, è necessario inserirlo di nuovo. Utilizzando il secondo punto "Ripristinare Jaxx Cache" è possibile ripristinare le impostazioni del programma. Tutto ciò che abbiamo impostato, puoi resettare con un solo pulsante.

Naturalmente, i tuoi soldi non andranno persi, il saldo rimane invariato, ma tutte le impostazioni vengono eliminate. E l'ultimo punto di "BTC Mining Fee" è la commissione di trasferimento. Qui vediamo la crittovaluta Bitcoin. Non lo consideriamo, ma dirò brevemente: la tariffa più alta è, la transazione più veloce va. La tariffa più bassa è, più tempo è necessario per confermare questa transazione, e dura moltissimo tempo. Pertanto, più paghi, più velocemente procede.

Il resto dei punti - "Aiuto", "Notizia" e "Informazioni sugli Sviluppatori", come ho detto, sono per ottenere informazioni. 

La seconda scheda è "Portafogli". Nelle fasi di installazione abbiamo aggiunto solo Dash, ma se vuoi aggiungere un'altra valuta, fallo qui. L'installazione rapida non ha queste funzioni. Puoi sempre personalizzare qualcos'altro con questa scheda.

E infine, "Tassi di cambio". Abbiamo aggiunto un rublo e un dollaro. Qui possiamo aggiungere qualcos'altro o rimuoverne uno. Ad esempio, rimuovere il dollaro o il rublo o aggiungere l'euro. Qui vediamo quanto costa 1 moneta Dash in tempo reale. Puoi cambiare valuta con questa icona, così come è necessario.

Allora, infatti, è tutto. Dovresti essere d'accordo è piuttosto semplice. È necessario conoscere solo le tre chiavi principali, se tutto è configurato correttamente. È molto comodo lavorare. Questo portafoglio è multivaluta, è possibile memorizzare un numero elevato di valute. È molto popolare, quindi dai un'occhiata.

Questo conclude le mie osservazioni per oggi. Come al solito, troverai tutti i link nella descrizione del video. Clicca il "Like", saremo molto contenti! Non dimenticare di iscriverti al nostro canale e fare clic sul campanello. Le notifiche di nuovi video verranno inviate alla tua posta e sarai sempre al corrente degli eventi. E non ti perdi il prossimo video sul portafoglio mobile Jaxx! Aggiungi questo video alla tua playlist per non perderla. Condividi con i tuoi amici; forse, hanno bisogno di queste informazioni utili.

Grazie mille per l'attenzione e la vista fino alla fine! Questo è stato Maxim dal canale "Mondo di Internet Business". A presto!

Scopri di più su Dash - qui

 

204 Автор Julin
Комментарии (0):