Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
27 марта 2018

Dash ha richiesto brevetti per "Evolution". Edizione #106

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 350.00 e un massimo di $ 471.00



Il team Dash Core ha assunto un nuovo CFO. Ora è Glenn Austen. Glenn suppone che Dash sia la principale forma di denaro mondiale nei tempi a venire. L'esclusivo sistema governativo e il Tesoro consentono a Dash di assumere un ruolo guida nel mercato delle crittovalute. Il nuovo CFO aiuterà il team di Dash Core a massimizzare la sua efficacia. Austin ha abbastanza esperienza per dare vita a questi piani.

Alla fine dell'anno scorso c'erano molte voci sulla possibile aggiunta di Dash alla borsa CoinBase. Alcune persone hanno parlato dell'integrazione come un fatto compiuto. Ma l'aggiunta di Dash a Coinbase o alla borsa di GDAX è ancora in prospettiva. Coinbase è la critto borsa più conveniente e più famoso, specialmente negli Stati Uniti. I prezzi delle crittovalute aumentano di solito dopo l'aggiunta a questo scambio. Aggiungere Dash a Coinbase sarà un enorme vantaggio, aumenterà l'immagine pubblica di Dash e molti nuovi investitori. Se Evolution ha successo, allora Coinbase aggiungerà definitivamente Dash.

Coinbase ha recentemente trovato un nuovo partner che agisce da Barclays UK per servire 12 milioni di utenti, molti dei quali vivono nel Regno Unito. Inoltre, è stata ottenuta una licenza per moneta elettronica da FCA. Molte banche stanno pensando di lasciare Londra e di espandere la loro presenza in altri paesi europei. Le banche temono regole rigide per gli scambi con il Regno Unito. Now Dash dimostra la possibilità di un uso conveniente della crittovaluta. Funziona in realtà per migliorare le funzioni tecniche, utente e commerciali, che gradualmente migliorano la blockchain e moltiplicano la base di utenti. Dash può diventare un'alternativa monetaria per gli utenti delle banche del Regno Unito. Anche ora Dash sta prendendo seriamente le misure per entrare nel mercato del Regno Unito.

First Crypto ETF è un fondo negoziato in borsa per crittovaluta. Sta per lanciare Dash Masternode e distribuire i premi tra i possessori dei token First Crypto ETF. Il primo ETF Crypto riceverà una percentuale delle entrate da Masternode e riempirà il primo portafoglio ETF Crypto con monete aggiuntive. Il portafoglio contiene 10 Crypto-currency, incluso Dash. Grazie a tali miglioramenti First Crypto ETF sarà in grado di rifornire regolarmente i portafogli dei proprietari di token. La creazione di Masternode corrisponde pienamente all'attività principale First Crypto ETF - per rendere le crittovalute più accessibili al grande pubblico.

Il programma "Non c'è tempo per aspettare - basta recitare!" continua il suo lavoro. Questa settimana vedrai un'intervista con Dmitry Machikhin. È il direttore esecutivo di Midex IT e un consulente di GMT Legal. Dmitry dà anche consigli sui progetti blockchain. Dmitry vuole che uno dei suoi viaggi sia completamente pagato con crittovaluta. Crede che Dash abbia tutte le possibilità di svolgersi tra le principali crittovalute che formeranno portafogli di persone in futuro.

Il primo elenco delle più interessanti sfere di integrazione della cryttovaluta Dash è già stato fatto. Sono: marijuana terapeutica, televisione, educazione e sport. Segui il link nella descrizione.

Cosa pensano gli esperti delle prospettive di Dash nel 2018? Questa crttovaluta presenta numerosi vantaggi rispetto a Bitcoin. Dash è pronto a combattere per i cuori e la fiducia dei suoi utenti. Gli esperti prevedono le sue grandi prospettive e le idee degli sviluppatori sono felici. In futuro Dash potrebbe anche vincere Bitcoin, ma finora questo è un obiettivo a lungo termine. Ci vuole tempo per guadagnare mercato e fiducia degli utenti. Ma gli esperti sono sicuri che Dash è una buona scommessa.

Vota per nuove coppie di trading con Dash sulla borsa CryptalDash. Questo scambio CryptalDash aggiungerà a Dash 5 monete in più per le coppie di trading per avviare Dash Market. E ora puoi decidere quale nuovo scambio si accoppia con Dash che vorresti vedere a maggio 2018. Le votazioni dureranno fino al 31 marzo 2018.

Rucrypto ha condotto un'intervista con il redattore capo del progetto "Radio + 1". Questa radio collabora attivamente con la crittovaluta di Dash e mette in evidenza le notizie della sua comunità. Il progetto rende popolari le crittovalute e ne fabbrica il concetto tra i nuovi arrivati della sfera blockchain. La radio fornisce le informazioni necessarie per coloro che monitorano attivamente la sfera finanziaria.

Il team di Dash Core ha presentato domande di brevetto per la piattaforma "Evolution". Ciò è necessario per proteggere la tecnologia dal suo utilizzo da parte di banche centralizzate, società o altre organizzazioni che ne vieterebbero l'uso e la distribuzione gratuiti. I brevetti preliminari di protezione sono già stati firmati. Informazioni dettagliate sull'aggiornamento del progetto verranno fornite regolarmente durante l'anno.

Il mercato delle valute giapponese Coincheck non supporterà più Monero, Dash e Zcash. La piattaforma di trading ha riferito che queste crittovalute sono soggette allo scambio di pericolo a causa del loro stretto anonimato. L'anonimato frena anche la registrazione su Coincheck.

Gli sviluppatori di Dash Core hanno presentato la prima applicazione decentralizzata da Dash. I rappresentanti di Dash Core Group hanno depositato il loro brevetto sulla tecnologia per migliorare la sicurezza e offriranno questa innovazione al pubblico. In questo video Joshua Singler e Chuck Williams parlano del loro lavoro.

Il canale "Il mondo di Internet Business" ha preparato un nuovo video educativo sulla borsa di crittovalute Indx. Su questa borsa puoi acquistare crittovaluta in modo sicuro e affidabile. La borsa appartiene al trasferimento Webmoney, è molto conveniente per monitorare il tasso di cambio e non ha paura delle frodi.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

177 Автор Julin
Комментарии (0):