Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
27 декабря 2017

Dash è il primo ad aderire al cripto-borsa Bitnovo. Telegiornale №93

Ciao a tutti amici fraterni!
Questa è una recensione settimanale delle notizie sulla сryptovaluta.
Sono Julin GYS – la creatrice e conduttrice del canale MONDO DEL INTERNET BUSINESS. Della settimana scorsa il tasso di cambio di Dash ha raggiunto un minimo di $825.00 e un massimo di  $1600.00



In gennaio 2017 è possibile acquistare un DASH per circa $ 15 USD, ma oggi si dovrebbe pagare più di $ 1000 per una moneta. Dash si staglia sullo sfondo generale della cripto-febbre grazie al suo magnifico marchio, pagamenti istantanei, "masternodes" e il suo Tesoro. Il CEO di Dash Core, Ryan Taylor, ha rilasciato un'intervista in cui ci ha spiegato che cosa rende Dash popolare, il suo sistema di gestione, il lancio di Evolution e se Dash può sostituire bitcoin e altre monete.

La commissione media del Bitcoin si avvicina a $ 42 mentre gli utenti fuggono verso altre monete. Le commissioni medie sono aumentate su tutta la linea, ma Dash e Bitcoin Cash rimasti più bassi. Il secondo posto per le tasse più alte è Monero con $ 10,70. Litecoin ed Ethereum combattono per il terzo posto, con una commissione media di $ 1,50 e $ 1,40, rispettivamente. Dash e Bitcoin Cash competono per le tariffe medie più basse, rispettivamente con $ 0,90 e $ 0,87. La congestione della rete di Bitcoin a causa della stagnante capacità in rete  ha portato a un volo verso altre monete.

Dash potrebbe benissimo essere la prima organizzazione autonoma decentralizzata, o DAO. Altre monete sono solo strumenti, non organismi, mentre Dash ha una struttura di governance e un meccanismo di autofinanziamento. Troverete informazioni dettagliate nell'articolo, il riferimento a cui è dato nella descrizione.

In che modo l'aumento del prezzo di Dash rende la rete più forte? Alcuni membri della community di Dash si sono scoraggiati a preoccuparsi troppo del prezzo. L'aumento del prezzo da solo può avere un effetto positivo sulla redditività della rete, sebbene l'uso della tecnologia sottostante alla base del progetto sia molto più importante dell'attuale situazione sul mercato. Gli aumenti dei prezzi di Dash rendono la rete più forte. Un aumento del prezzo di Dash significa che è più redditizio per fare le monete, che a sua volta significa più minatori e un hashrate più alto può essere mantenuto, con il risultato di una rete più sicura. Gli alti riconoscimenti di Masterdnom motivano la continua manutenzione della rete e il miglioramento delle attrezzature, e l'aumento del budget disponibile attirerà gli specialisti più talentuosi.

Il sito «Il mondo di Internet Business» vuole presentarti a Eugene, il creatore del canale YouTube "Cryptoсurrency Extraction". Ha risposto a domande su crittovalute e Dash prospettive.

Dash divenne la prima valuta digitale senza la parola "Bitcoin" nel suo nome per violare la barriera da $ 1,000. Il suo prezzo è di circa $ 1200. A valori correnti, Dash ha un budget mensile di $ 8 mln e un budget annuale di quasi $ 100 mln. Nessun'altra criptovaluta ha un budget ricorrente così grande. Dash può permettersi di assumere una grande squadra di sviluppatori e allo stesso tempo intraprendere progetti. A differenza di Bitcoin ed Etherium Dash sta risolvendo le domande di ridimensionamento all'interno della sua blockchain. Masternodes conserva una  copia completa della Blockchain ed esegue altri servizi per la rete. Gli sviluppatori di Dash puntano a rendere la valuta digitale così semplice e intuitiva che "tua nonna potrebbe usarla".

Dash è il primo ad aderire al cripto-borsa Bitnovo. Perché Dash? Perché è molto veloce e ha una funzione di traduzione istantanea che fornisce 10 conferme in 1 minuto. Cosa puoi fare con Dash su Bitnovo? Puoi usarlo per la conversione istantanea in euro e ottenere anche una scheda Novo o una bitcard anonima che supporta Dash. Presto verranno lanciati i buoni contanti Dash.

Dash ha finanziato un'integrazione completa nelle offerte di General Bytes, tra cui un sistema di punti di vendita, tutti i bancomat inclusi due direzioni e le carte di portafoglio NFC senza contatto. Le funzionalità aggiunte agli ATM bidirezionali in due direzioni (acquisto e vendita) fornirà più possono sfruttare un'esperienza davvero senza contanti per gli utenti di Dash. La proposta include anche l'inclusione nel terminale del punto di vendita CortexPay dei General Bytes. Le carte wallet contactless possono essere caricate con Dash e utilizzate nei terminali point-of-sale e negli ATM, invece del più ingombrante processo di utilizzo di uno scanner di codici QR da un'app per smartphone. L'aggiunta di Dash aumenterà la sua validità come criptovaluta dei pagamenti abilitandola in una soluzione mercantile unificata.

La competizione per la storia più interessante di conoscenza della criptovaluta di Dash è finita. Oltre alla prima parte sul sito Mondo di Internet Business, puoi vedere la seconda e la terza parte con storie competitive. Puoi vedere i link nella descrizione.

Il concorso di crittanalisi si è tenuto presso l'Arizona State University. Più di 120 studenti hanno deciso di rispondere alla domanda: "Riesci a infrangere il codice?". Dash ha sponsorizzato il concorso quest'anno. Un'impostazione di concorrenza aiuta a rendere la crittografia divertente, sociale, eccitante e stimolante, sfidando abilità. L'evento Cryptorally includeva una sessione di poster di ricerca degli studenti. L'articolo ha anche interviste con i vincitori del concorso.

Nuova Versione di Dash Core 12.2.2. è rilasciato. Puoi vedere le informazioni dettagliate seguendo il link nella descrizione.

Dash è stato presentato al Cryptocurrency World Expo, che si è tenuto a Varsavia il 1 dicembre. Un oratorio era Robert Viezko, responsabile del progetto Dash. Ha rilasciato un'intervista sul futuro della criptovaluta. Ora quasi tutto è pronto per Dash Evolution. È presto per fare previsioni, ma Robert crede che il 2018 sarà molto buono per Dash. Va ricordato che Dash non è un investimento e non può essere considerato in questo modo. Ora la rete funziona con importi molto grandi. Dash ha bisogno di "azionisti" consapevoli ed esperti che possono prendere le decisioni giuste. Non c'è dubbio che in futuro sarà possibile acquistare beni e servizi per Dash.

Dash Core Group ha concluso la sua ricerca per il direttore del Global Business Development. È Bradley Zastrow. Bradley si unisce a Dash dopo American Express, dove ha trascorso gli ultimi 17 anni ed ha partecipato a varie partnership e ha ricoperto varie posizioni finanziarie in tutto il mondo. Brad ha un'esperienza decennale nel lavoro con i team globali, nella gestione della leadership delle persone a distanza e in una solida filosofia di partnership. Inoltre, è anche appassionato dello spazio criptovaluta che lo ha visto partecipare come investitore ed eseguire analisi ad hoc per l'ICO.

Dash viene aggiunto alla piattaforma Uphold. Gli utenti saranno acquistare, archiviare e convertire i loro risparmi in questa crittovaluta, avendo fatto poche cliccate. Questo è il modo più semplice per acquisire una crittovaluta popolare. I venditori possono pagare online in modo semplice e istantaneo Dash in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sull'uso di Dash sulla borsa Uphold, segui il link nella descrizione.

CryptoOptimist ha rilasciato una rivista dettagliata di Dash per te. Link al video che puoi trovare nella descrizione.

Dal quinto video sulla proposta di Dash budget imparerai perché paghiamo 5 Dash al Tesoro, perché questo importo è così grande e perché è necessario.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

263 Автор Julin
Комментарии (0):