Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
13 февраля 2018

Dash collabora con la compagnia telefonica Bitrefill. Telegiornale #100

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 404,00 e un massimo di $ 690,00.



Dash ha iniziato a collaborare con la più grande compagnia telefonica Bitrefill. La compagnia fornisce servizi a pagamento, incluso il pagamento in crittovalute. Ora l'azienda ha utenti in oltre 160 paesi e supporta 600 operatori in tutto il mondo. Grazie a Bitrefill, i clienti possono pagare fatture e buoni mensili, ricaricare il proprio account di telefonia mobile e pagare nella piattaforma di gioco Steam in crittovaluta Dash. La compagnia supporta anche Bitcoin e Lightcoin.

La revisione delle condivisioni di Masternode attendibile di DashMasternode.io è stata aggiornata. È uno dei principali fornitori di condivisione masternode. È un servizio flessibile di condivisione Masternode che consente a chi ha meno di 1.000 Dash di continuare a ricevere ricompense ricorrenti per proteggere la rete e offre le migliori tariffe sui rendimenti del business. Il servizio ha impostazioni semplici, ritorni superiori rispetto ad altri servizi, nonché supporto, sicurezza e funzionalità speciali che fanno risaltare questo servizio. Ad esempio, per iniziare con le condivisioni è possibile iniziare con un deposito iniziale di 20 Dash.

Gli utenti di DarkNet scelgono Litecoin e Dash piuttosto che Bitcoin. Bitcoin ha deluso gli utenti con le sue transazioni lente e tasse elevate. Sono stati analizzati 150 forum, piattaforme di trading e servizi illegali di Dark web. Come risultato, si è scoperto che Lightcoin era la seconda moneta più utilizzata dopo Bitcoin, e Dash è al terzo posto in popolarità.

Il gennaio 2018 ha avuto molto successo per Dash, in quanto è stata conclusa una partnership con dozzine di aziende. Solo nel primo mese di quest'anno decine di piattaforme e servizi hanno annunciato l'integrazione con Dash ed è successo quasi tutti i giorni. Inoltre, ci sono stati molti altri eventi interessanti legati alla pubblicità. Leggerai i dettagli nell'articolo.

Il tiro è aumentato rapidamente. La piattaforma di trading non ha bisogno di alcun PR, ma se prendi una decisione per gestire questa crittovaluta, troverai le informazioni necessarie nell'articolo che segue il link nella descrizione. Il sito "Mondo di Internet Business" può dirti dove trovare immagini, icone, anteprima di video e molte altre cose.

Dash ha la capacità di "raggiungere e superare" famoso Bitcoin. Molti utenti sono interessati alla domanda su quali saranno le scoperte più significative di Dash nel prossimo anno. Il lancio di Dash Pay Evolution deve essere l'evento più importante. Sarà un portafoglio facile che può essere una soluzione problematica per i principianti nel campo delle crittovalute e delle loro applicazioni. Tutti possono creare un account, aggiungere i contatti necessari e effettuare gli acquisti necessari. La prima versione stabile del portafoglio verrà rilasciata nel 2018. L'evoluzione sarà incredibilmente economica senza tasse o restrizioni transnazionali.

I primi 10 fatti interessanti sulla crittovaluta Dash sono già stati preparati.

Perché nel 2018 investire in Dash è profitto? La crittovaluta ha grandi caratteristiche, ad esempio, bassi costi di commissione. Molte società accettano Dash come forma di pagamento. La facilità d'uso ti consente di effettuare transazioni ogni giorno, perché le transazioni di Dash sono molto rapide e vengono eseguite in pochi minuti. A causa di questi e di altri fattori, potresti capire perché dovremmo considerare Dash come un oggetto di investimento.

Robert Więcko, membro del Board of Dash Core, ci ha raccontato come funziona il team di crittovaluta Dash. Dash non è più solo una criptovaluta, è una vera piattaforma. Entro il 2020 Dash sarà stato accettato ovunque e non ci sarà alcun bisogno che gli utenti abbiano conoscenza delle crittovalute per lavorare con Dash. Troverai un'intervista con Robert seguendo il link nella descrizione.

Rivista attivita della piattaforma Alt36. La partitanza con Alt Thirty Six è diventata l'incarnazione di tutte le speranze che Dash sta cercando di raggiungere.

Ben Swann revives Truth in Media con viral video su Dash sponsorship. Questo video racconta il ritorno del progetto Truth in Media. È diventato possibile grazie alla sponsorizzazione esclusiva di Dash. Il sito web riprogettato è stato ripreso online, così come tutti gli account di social media di Swann, in mostra la nuova sponsorizzazione. Al momento della stesura del video, il video ha avuto un successo modesto su diverse piattaforme.

Pawn software Bravo Systems sta integrando diverse crittovalute, tra cui Dash, nella sua piattaforma. Ogni negozio che utilizza Bravo, attualmente stimato in 7.250, potrebbe facilmente accettare Dash in futuro. Ciò includerà anche l'integrazione nel sito di mercato online di Bravo Buya.com.

Viene fornita una rivista del servizio node40.com. NODE.40 può aiutare a comprendere il sistema di tassazione per criptovaluta. Al momento della stesura di questo articolo, è stata creata la versione beta, incentrata esclusivamente sulla transazione di Dash.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

173 Автор Julin
Комментарии (0):