Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
17 февраля 2018

Compra e vendi Crypto-currency in 5 minuti - È conveniente!

Ciao, cari amici! Il mio nome è Max. Sei sul canale "World of Internet Business".

In questo video, continueremo a rivedere la crittovaluta DASH. In particolare, vedremo come è possibile acquistarlo e venderlo con l'aiuto di un magnifico robot di telegramma.

Ti mostrerò due bots. Considereremo in dettaglio uno di loro. Il secondo è molto simile al primo, penso che capirai come lavorarci.



Perché ti consigliamo di utilizzare Telegram-bot piuttosto che gli scambi, i siti dello scambiatore e altre risorse simili? Dipende dalle dimensioni delle tariffe e dal tasso di vendita e acquisto, che gli scambi e gli scambiatori sono impostati da soli. Telegram-bot ha anche una piccola tassa, ma un tasso di cambio è stabilito dai partecipanti stessi. Se sei un venditore, scegli te stesso quanto costa una moneta DASH. Se sei un acquirente, scrivi quale prezzo sei disposto a pagare. L'accordo avrà luogo se c'è una persona che è d'accordo con la tua richiesta. In realtà, è uno scambio tra due utenti. Non ci sono terze parti, quindi hai un tasso di cambio vantaggioso e una tariffa bassa.

Ho già detto che stiamo lavorando con il Telegram bot. Andiamo la. Tutti i link sono indicati nella descrizione, li troverai facilmente. Ecco come appare. Il suo indirizzo è @DASH_CHANGE_BOT. 

L'ho già iniziato e la prima cosa che mi viene chiesto è scegliere la lingua. Come puoi vedere, ci sono molte lingue qui. Questo bot è molto popolare, è utilizzato da milioni di utenti, quindi ha già meritato la fiducia. Scelgo il russo.

Ora dobbiamo confermare che abbiamo letto e accettato i termini del servizio. Il testo è in inglese (c'è una nota a riguardo). Quindi, se vuoi leggere, devi utilizzare i servizi di un interprete o di alcuni servizi di traduzione online. Premo "Sono completamente d'accordo." Sono stato accolto e il bot è attivo e funzionante.

Che cosa dobbiamo fare dopo? Sotto puoi vedere i comandi bot: "Portafoglio", "Scambio DASH", "Informazioni sul servizio", "Impostazioni". Puoi vedere i tre pulsanti più popolari all'inizio: "Acquista", "Vendi" e "Scegli valuta". Ora andremo in ordine.

Un breve cenno merita che questo bot è anche il tuo portafoglio per monete DASH. Se ricordi, abbiamo creato e scaricato l'applicazione "Wallet". Qui è integrato nel bot. Clicca su questo pulsante. Pertanto, abbiamo chiesto al bot informazioni sul nostro portafoglio corrente: saldo, importo approssimativo in rubli, quante volte, transazioni riuscite e così via.

Come avviene la transazione con l'aiuto di Telegram-bot? Funziona come con un normale portafoglio: possiamo mettere e prelevare denaro, scrivere un assegno e vedere il rapporto. Se voglio mettere i soldi, deve essere creato un indirizzo. Ti ricordi, sull'applicazione mobile è stato anche creato un indirizzo. A questo indirizzo, ho bisogno di trasferire denaro - me stesso o qualcun altro. La transazione passa e il mio portafoglio si riempie. Allo stesso modo, il ritiro dei soldi va. Ho scelto il portafoglio a cui voglio mettere un po 'di soldi. Non ci sono abbastanza soldi per questo accordo su questo bilancio di importo. Lo riempirò un po 'più tardi, e lo vedrai. Inoltre, un momento!

Diamo un'occhiata al pulsante "Output". I soldi non vanno a Yandex, non a Sberbank, non altrove, ma a un portafoglio esterno. Cioè, dal portafoglio del bot puoi, ad esempio, prelevare fondi dal portafoglio dell'applicazione mobile. Puoi anche vendere o comprare immediatamente monete.

Ora scambiamo monete DASH per rubli reali. Siamo interessati solo a questo, piuttosto che nel trasferimento tra i portafogli.

Questo è tutto, non ci sono più pulsanti. Controllo DASH, vari rapporti, acquisto, vendita. Ma prendiamo tutto in ordine.

Ora andiamo sotto, premere il pulsante "Informazioni sul servizio". Qui puoi leggere degli sviluppatori. C'è una traduzione in russo. Ci sono molti link diversi. Gli stessi robot funzionano per altre cripto-valute, ad esempio per Lightcoin, Bitcoin, Dojikoin e DASH, e al momento stiamo lavorando su di esso. C'è il programma di affiliazione: se inviti gli amici, riceverai un interesse dopo le loro transazioni. Qui è scritto: "dal fatturato: 0,82%". Cioè, se la persona, che ho invitato, trasferisce l'importo di 1 DASH a qualcuno (detiene un accordo), allora riceverò circa 472 rubli. (al tasso di cambio corrente).

Passiamo a "Impostazioni". Qui possiamo scegliere la lingua. L'abbiamo scelto al primo avvio del nostro bot, ma se vuoi cambiarlo, fai clic sul pulsante "Language".

Quindi facciamo clic sul pulsante "Indirizzo". Questo è lo stesso portafoglio esterno, al quale possiamo inviare denaro dal bot. Ora sto copiando un indirizzo, lo inserisco e premo il pulsante "Invia". È fatta. Abbiamo impostato l'indirizzo. Posso cambiarlo facendo clic sul pulsante "Annulla". Ora torna a "Impostazioni".

Quindi fare clic sul pulsante "tasso di cambio DASH". Possiamo scegliere la fonte del calcolo equivalente che è, una moneta DASH. Hai visto il numero di monete DASH, e tra parentesi è mostrato il suo equivalente in rubli. Quindi, possiamo scegliere lo scambio da cui provengono i tassi di cambio. Ci sono due scambi tra cui scegliere. Qui devi stare attento, guardare e scegliere un tasso di cambio vantaggioso per te. Significa l'equivalente che vuoi avere. Sto scegliendo "nativamente". Questo è generalmente uno scambio appropriato, quindi mi va bene.

Abbiamo già scritto l'indirizzo. Ora stiamo scegliendo la valuta. Stiamo lavorando con i rubli, ma puoi farlo anche con dollari. Vedrai l'equivalente in dollari. Di conseguenza, quando si crea un'applicazione per l'acquisto o la vendita DASH, il filtro funziona esattamente per quanto riguarda la persona che condurrà la transazione nella valuta scelta. Ad esempio, sono interessato all'acquisto di DASH per 1000 rubli. Il filtro troverà una persona che è pronta a prendere questo migliaio. Se voglio l'importo in dollari, ho bisogno di cambiare l'impostazione, e la persona che accetta di accettare l'importo in dollari vedrà la mia richiesta. Ho scelto i rubli. In effetti, sono la valuta predefinita.

L'ultimo pulsante è "Autopilota". È attivato per impostazione predefinita e si vede che è attivo ora. Se clicco sul pulsante, diventerà scuro. L'autopilota seleziona automaticamente le offerte ottimali in base alla velocità con cui vogliamo acquistare o vendere la moneta DASH. Se vogliamo vedere tutte le proposte da razziatori senza filtri, disattiviamo questo autopilota. Consiglio di lasciarlo acceso perché se vendi la valuta raccoglie i migliori acquirenti e viceversa. Quindi lasciamo il pulsante.

La più interessante è la quarta scheda chiamata "DASH Exchange". Lo prendo ora. Qui facciamo affari. Ho detto sopra che il sito di scambio è buono, ma la tariffa non è ragionevole. Il bot funziona diversamente. Infatti, il bot è lo stesso scambiatore, ma la sua caratteristica distintiva è che stai scambiando i tuoi soldi con una persona reale, e il bot funge da garante. Per prima cosa trasferisci denaro al bot dalla tua parte (ad esempio il lato del compratore), poi c'è uno scambio. Negli scambiatori, il prezzo e la tariffa sono solitamente stabiliti dall'amministratore di uno scambiatore, quindi il tasso non sembra redditizio.

Qui vediamo tre chiavi principali: "Acquista", "Vendi", "Gestisci gli ordini". Abbiamo già impostato la funzione "Scegli valuta" nella scheda corrispondente. Ho anche detto cosa è "l'autopilota". Iniziamo subito con l'ultimo pulsante - "Gestione degli ordini". Ad esempio, possiamo aggiungere un annuncio che acquistiamo o vendiamo DASH su vasta scala. Proviamo a farlo, ora sto aggiungendo un annuncio. Ad esempio, voglio comprare DASH. Specifico il metodo di pagamento. Ecco una vasta lista di metodi, puoi scegliere per ogni gusto. Scelgo Yandex.Money, poiché con Yandex.Money tutto è molto più semplice, le tasse sono inferiori e in 5 minuti è possibile ottenere rubli reali. Vedete: "il corso ufficiale è così e così". Posso fare le spese extra che voglio.

Cioè, sembrerei uno scambiatore. Scriverò, per esempio, l'1% (anche se questo è molto). Quindi devi specificare il limite di acquisto per DASH. Ad esempio, sono pronto a comprare da 100 a 10.000 rubli. Il nostro annuncio è stato creato. Ora, colui che vuole vendere le sue monete, vede il mio annuncio che le compro. Qui puoi guadagnare - acquistare un corso, venderlo in modo diverso. E viceversa. Eccolo, il mio annuncio. Ci sono varie impostazioni aggiuntive - "Limiti", "Corso DASH", "Termini". Ma li spegnerò, perché ora non lo farò. Faccio clic su "Indietro". Questo è tutto, come per le applicazioni di gestione dei blocchi.

Stiamo lavorando con il secondo punto: "vendere" DASH nello stesso modo. Ho comprato la valuta e posso venderla. Possiamo farlo su base continuativa. Se ricevessimo le nostre monete una volta, poi naturalmente, vogliamo venderle e ottenere denaro reale. Faccio clic sul pulsante "Vendi". Il testo sembra che abbiamo bisogno di scegliere un modo conveniente per lo scambio e la transazione va in modalità sicura. Voglio, ad esempio, farlo utilizzando Yandex.Money (una delle tariffe più redditizie). Dobbiamo inserire una cifra di quanto valuta voglio vendere. Ho un saldo di 0. La barca non ha trovato l'annuncio giusto, ma posso vederli tutti. Il pilota automatico ha mostrato: nessuno è pronto ad acquistare la mia valuta per un importo così piccolo - 200 rubli. Se faccio clic sul pulsante "Mostra tutto", l'autopilota si spegne e posso vedere tutti gli annunci dei trader. Richiederò una quantità maggiore. Di nuovo scelgo Yandex.Money e voglio ottenere 10.000 e dare monete DASH per questo importo. Il bot non ha trovato annunci perché ho un saldo di 0.

Diamo un'occhiata ai partecipanti. Vediamo il loro profilo: valutazione e il numero di transazioni condotte. Ad esempio, voglio vedere il profilo di questa persona. Faccio clic sul pulsante appropriato e vedo immediatamente che ha negoziato per 31 giorni e ha fatto diversi scambi di successo per un certo importo. Essere offerenti si verifica con passaporti reali e altri documenti. Questa è una delle garanzie che non ingannare il partecipante nella transazione. Gli sviluppatori di bot sono sicuri di essere una persona reale e lavorano seriamente. Quando fai un accordo, guardi il profilo di una persona. Qui vediamo che ha 144 commenti, era in rete 23 minuti fa, ha un punteggio elevato, comprendiamo le sue ragioni di scambio e limiti con cui lavora. Pertanto, attiro nuovamente la tua attenzione: guarda il profilo del partecipante, che si tratti di un acquirente o di un venditore. È importante conoscere il suo feedback, valutazione e verifica. Torniamo indietro. Per rendere più interessante la visione di questo video, ricaricherò il saldo del mio portafoglio per una piccola quantità. Premo il pulsante "Compila". Ora trasferirò dei soldi a questo indirizzo in modo che possiamo metterli sul nostro portafoglio Yandex. Quindi, ho riempito il mio portafoglio 0,003 DASH. Un messaggio su questo è stato ricevuto. Ora posso vendere.

Ma prima, vediamo se va tutto bene con il portafoglio. Il portafoglio ora ha 168 rubli - l'equivalente di 0,003 DASH al tasso di cambio corrente. Quindi faccio clic sul pulsante "DASH Exchange". Voglio vendere queste monete. Ad esempio, tramite Yandex.Money: Ottengo Yandex.Money, darò la criptovaluta. Quindi ho bisogno di specificare l'importo della vendita. Qui puoi leggere un messaggio di avviso che possono essere trasferiti solo i trasferimenti interni Yandex.Money. Poi scrivo un saldo - 0,003 (premo uno spazio) DASH, ma noi, per esempio, possiamo anche chiedere i rubli. Se volessi ricevere i rubli, scriverei - 200 rubli. Ma voglio vendere tutte le mie criptovalute, quindi scrivo - DASH e premo il pulsante "Invia".

Un utente che è pronto ad acquistare da me questa valuta per rubli è apparso automaticamente, dal momento che stiamo lavorando con "Pilota automatico". L'utente è persino disposto a darmi 178 rubli. Vediamo che il tasso è più redditizio qui. Il tasso ufficiale è 168, qui è 178. Se l'importo è più alto, è più interessante cambiare. Se non mi piace questo trader, premo "Change trader" (c'è questo pulsante in fondo), o annulla l'accordo. Se tutto va bene, scrivo il numero del mio portafoglio, lo inserisco e clicco su "Invia". Poi ci viene chiesto di nuovo se vogliamo davvero vendere le nostre monete DASH per 178 rubli. Siamo d'accordo con i termini del servizio. Qui il costo è di circa 0,0003 DASH (non contò quanti rubli). Tutto mi va bene, e premo "Sì". Ora stiamo aspettando che l'utente online visualizzi il messaggio sulla transazione e lo confermi. Se non compare entro 5 minuti, come è scritto qui, la transazione verrà annullata e troveremo un nuovo acquirente.

Quindi, l'utente è pronto ad acquistare monete. Ora conferma il pagamento e trasferisce i soldi nel portafoglio. Deve farlo entro 30 minuti. In caso contrario, la transazione verrà annullata. Aspettiamo. Quindi, ho preso i soldi per la transazione. Ho ricevuto una notifica che i fondi sono stati trasferiti sul mio account. Confermo la transazione facendo clic sul pulsante "Invia monete al compratore". Ancora una volta chiedono se abbiamo davvero ricevuto 178 rubli. Dopo la conferma, è già impossibile restituire le monete. Ricorda, devi attendere l'effettiva ricezione dei fondi sul conto, ma non solo i messaggi che vengono inviati. Assicurati che siano arrivati, e solo allora fai clic su "Sì". In realtà, questo è tutto.

Così, ho ricaricato il saldo, ho trovato un acquirente e ho ricevuto rubli veri in soli 5 minuti. Lascio il commento "Tutto va bene" e posso andare, ad esempio, al portafoglio. Dovresti essere d'accordo, è molto semplice scambiare la criptovaluta virtuale con il denaro elettronico che è accettata ovunque. Puoi assicurarti che gli utenti siano pronti ad acquistare utilizzando tariffe non ufficiali e questo è molto redditizio.

Ancora una volta ripeto: un bot è il garante. Le transazioni avvengono tra due partecipanti: c'è un acquirente - trovi sempre un venditore, c'è un venditore - trovi sempre un acquirente. Ora hai visto come comunicare tra loro tramite comandi, trasferire denaro tra loro e confermare il pagamento. Tutto sta andando bene.

Sulle borse queste operazioni sembrano diverse. Trasferisci denaro alla borsa con grandi commissioni e ritardi nei pagamenti. Ad esempio, le transazioni possono andare fino a mezz'ora e persino fino a un giorno. Qui tutto accade in pochi minuti. Questo bot è probabilmente il bot più popolare per lo scambio di criptovaluta DASH.

Ho promesso di mostrarti un altro bot. Questo bot è chiamato P2P Coin Service. Premo il pulsante "Esegui", ma il bot non vuole avviarsi. Forse è perché ora è sera, c'è un grande carico di rete, e il processo un po 'di malfunzionamenti. In realtà, questo bot è anche popolare. Vedrai un link ad esso nella descrizione sotto questo video, e potrai testarlo da solo. Credimi sulla parola, l'ho provato nel pomeriggio, tutto andava bene. La sua interfaccia è molto simile al bot con cui abbiamo appena lavorato.

Questo conclude il mio allenamento video. Grazie per la vostra attenzione! Grazie per aver visto fino alla fine. Spero che sia diventato più chiaro e interessante per voi eseguire operazioni con la criptovaluta DASH: comprare e vendere alla rinfusa. Giocherete con questa criptovaluta e guadagnerete soldi, naturalmente. Tutti i link ai bot che puoi vedere sotto questo video.

Clicca il "Like", saremo molto contenti! Non dimenticare di iscriverti al nostro canale e fare clic sul campanello. Le notifiche di nuovi video verranno inviate alla tua posta e sarai sempre al corrente degli eventi. Aggiungi questo video alla tua playlist per non perderla. 

Condividi con i tuoi amici; forse, hanno bisogno di comprare o vendere DASH, o qualcos'altro a che fare con esso. Allora, mostragli questo bot. Penso che ti ringrazierà.

Grazie per l'attenzione ! Era Maxim. A presto!

Scopri di più su Dash -  qui

140 Автор Julin
Комментарии (0):