Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
21 февраля 2018

Centro commerciale in Corea del Sud - il primo, ma non l'ultimo


Il tempo non si ferma e le persone e le tecnologie moderne stanno avanzando. L'epoca del capitalismo è arrivata e il successo e la disponibilità di denaro giocano un ruolo importante. Tutti cercano una mangiatoia e con una mancanza ci sentiamo delusi. Questo è il motivo per cui le persone più coraggiose, più razionali e sviluppate stanno investendo nella criptovaluta. Quando vogliamo convenienza e profitti rapidi e garantiti i fiat fondi passano in secondo piano.

Milioni di persone investono in crittovalute, dozzine di paesi hanno già legalizzato il commercio di crittovalute, rendendolo tassabile o semplicemente legittimo, centinaia di paesi sono rimasti neutrali a questo problema, il che significa che questa industria è fiorente. Questo è il motivo per cui i spiriti luminosi di ogni paese iniziano a pensare su come rendere i soldi digitali più accessibili e più facile da usare, come renderlo uno dei modi di pagare nei normali centri commerciali a livello legislativo. Al momento della stesura, abbiamo trovato la risposta a questa domanda in Corea del Sud!

Innovazione

WeMakePrice, che è un grande centro commerciale in Corea del Sud, ha annunciato che è pronto ad accettare pagamenti in 12 diverse valute digitali, tra cui Dash. Questa decisione è causata da diversi motivi. Uno di questi è la partnership con Bithumb. Quest'ultima è una delle piattaforme di trading virtuali più popolari in Corea del Sud. Inoltre, questo "scambiatore" è uno dei più grandi al mondo in termini di volume di affari.

Per trasformare questo in realtà, WeMakePrice prevede di sviluppare un sistema di pagamento che dovrebbe integrare la valuta virtuale in Wimepey. Wimepey è un sistema di pagamento che è stato finora utilizzato in un centro commerciale.

Inoltre, il pubblico è stato informato che il servizio è disponibile al più presto, vale a dire - una volta che il governo ha concordato la fornitura di valute digitali.

Antesignano - Goto Mall​


E sebbene questo centro commerciale sia uno dei più grandi della Corea del Sud, che ha accettato le crittovalute come pagamenti, non si può dire che sia il primo, perché misure simili sono già state fatte da altri centri commerciali di questo paese con volumi più piccoli di commercio. Ad esempio, nell'autunno del 2017 un grande centro commerciale sotterraneo Goto Mall ha annunciato di aver iniziato a collaborare con Crypto Exchange HTS Coin per sviluppare strumenti che consentissero l'introduzione di monete digitali in circolazione. Pertanto, sono stati creati un sistema di pagamento e applicazioni mobili. Ha contribuito a riuscire in questo business.

I parametri di pagamento più importanti

Per utilizzare la crittovaluta come mezzo di pagamento, i centri commerciali e le altre piattaforme di trading devono comprendere chiaramente il livello necessario per raggiungere e i parametri prioritari delle transazioni.


Al fine di ottenere una risposta alla domanda su quali particolari parametri di transazione sono più importanti, ci siamo rivolti all'esperto Egor Petukhovsky, il co-fondatore del sistema di pagamento per VISO di criptazione e pagamenti via satellite. Ha sottolineato che per effettuare i pagamenti è necessario prendere in considerazione molti parametri di transazioni e tra questi sono stati individuati i principali:

"Se non teniamo conto gli aspetti tecnici, ma solo quelli pratici, ci sono solo due punti significativi: la velocità delle transazioni e la sua affidabilità (irreversibilità) .Dal seguito dei molti anni di esperienza del sistema di pagamento internazionale (IPS ), affinché le tecnologie di pagamento siano applicabili negli ipermercati e non si verificano code, il tempo della transazione non deve superare i 6 secondi. A proposito, gli strumenti di pagamento senza contatto sono destinati a questo, ad esempio le tecnologie smartphone con NFC per il pagamento Attualmente, solo alcune delle crittovalute TOP-30 sono in grado di fornire una tale velocità".

I parametri selezionati sono facili da spiegare, perché nella vita moderna l'affidabilità e la velocità sono importanti non solo nel campo della crittovaluta. Tuttavia, quante delle valute digitali possono corrispondere a questo livello? Dopo tutto, non tutte le crittovalute esistenti possono fornire transazioni veloci. Anche i trasferimenti Bitcoin richiedono più tempo!

Conclusione​


Analizzando le ultime notizie e le opinioni degli esperti, i nostri giornalisti sono giunti a una singola conclusione. Naturalmente, è un vero affare quando i centri commerciali e gli altri punti vendita in tutto il mondo tendono a migliorare i pagamenti utilizzando le valute digitali. Tuttavia, senza la collaborazione con alcuni scambiatori, la disponibilità del supporto di sistema e dei propri sistemi di pagamento e applicazioni, non può essere fatto. Inoltre, solo poche crittovalute possono vantare una velocità di transazione di diversi secondi o almeno ridurre il tempo di transazione a un minuto. E dopo tutto è molto importante che gli acquisti possano essere fatti davvero "qui e ora", non raccogliendo una folla di persone che aspettano il loro servizio. Ecco perché, dopo la discussione governativa sui dettagli delle disposizioni sull'uso delle valute digitali, l'adozione della crittovaluta di Dash per i pagamenti alla Corea del Sud, è un passo positivo per un altro centro commerciale in quel paese. Infatti, uno dei molti vantaggi di Dash è la velocità delle transazioni, che non richiedono più di un minuto e, idealmente, non superare i 40 secondi. Non mi credi? Maggiori informazioni su Dash e unisciti al meglio!

Scopri di più su Dash - qui

190 Автор Julin
Комментарии (0):