Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
12 января 2018

Carta di debito VISA da Shakepay con la possibilità di reintegro dell'account tramite DASH


La direzione prioritaria dello sviluppo di DASH è la divulgazione di questa crittovaluta come mezzo di pagamento. Questo è stato detto in una recente relazione del team di sviluppo. Nel mondo non ci sono così tanti posti in cui vengono accettati pagamenti in crittovaluta. Lamassu, il più grande produttore di bitcoionmats, ha aggiunto il supporto di DASH e questo passaggio è stato un evento significativo. Ad ogni modo è più conveniente di pagamento è una carta di debito.

Shakepay.co è un emitente di carte di plastica

Shakepay.co è diventato il primo fornitore di rilascio e manutenzione di carte DASH bancarie specializzate. Nella primavera del 2016 hanno lanciato un test alfa per supportare questa crittovaluta. Ora, i clienti di Shakepay che hanno ordinato una speciale carta VISA, possono ricaricare i loro conti con DASH e effettuare pagamenti in tutto il mondo dove sono accettate carte di plastica. La valuta di queste carte è USD e EUR.

Registrazione nel sistema e ordinazione di una carta di debito​

Per ricevere una carta devi registrarti nel sistema e fornire informazioni personali. È possibile utilizzare due lingue: francese e inglese e il traduttore integrato del browser traduce le informazioni in modo adeguato. La procedura di registrazione è semplice e comprensibile, è necessario specificare una e-mail e una password con conferma.


Dopo la registrazione, il sistema ti offre una scelta: una carta virtuale gratuita o una vera carta di plastica. Ti vengono offerte due opzioni per la consegna:

- 2-3 settimane per $ 15;
- 1-2 settimane per $ 90.


Per prima cosa devi inserire le informazioni su di te:

- cognome e nome;
- data di nascita;
- numero di telefono;
- indirizzo, paese, città, codice postale.

La consegna delle carte è disponibile nei paesi dalla lista.




I vantaggi di ricaricare la carta con DASH

Secondo gli sviluppatori di Shakepay, la crittovaluta DASH ha suscitato interesse sincero. Le funzioni InstantSend e PrivateSend hanno dato loro un'impressione speciale. Queste funzioni rendono la crittovaluta più adatta per eseguire molte semplici transazioni quotidiane, al contrario di Bitcoin. InstantSend di Shakepay aiuta l'utente a ricaricare la dollar card quasi istantaneamente. Servizio Shakepay prevede di lanciare una serie di innovazioni basate sull'uso di DASH Masternodes. Questo lancio sarà annunciato in aggiunta.

Molti servizi che forniscono servizi simili hanno un portafoglio interno. In primo luogo, i fondi vanno a questo portafoglio, quindi l'utente può trasferirli direttamente sulla carta. Nel sistema Shakepay è necessario riempire direttamente il portafoglio, i fondi da esso vengono accreditati automaticamente sulla carta.

Grazie alla tecnologia DASH InstantSend nel sistema Shakepay l'utente ha la possibilità di ricaricare l'account sulla sua tessera plastificata quasi istantaneamente.

Sicurezza dell'utilizzo del servizio Shakepay​

Lo scambio di dati tra sistema e utente via Internet viene eseguito esclusivamente sulla base del SSL protocollo sicuro di crittografia. Tutte le operazioni sono conformi alle norme di sicurezza adottate nel settore bancario, incluso lo standard PCI-DSS. Questo standard è stato sviluppato specificamente per i sistemi di pagamento internazionali MasterCard, VISA, American Express.


Tariffe e limiti per il rifornimento / prelievo dalla carta con l'aiuto di DASH​

Ottenere una carta, a seconda del metodo di consegna scelto, costa $15-90. La quota mensile di manutenzione è di $1. Il costo di rifornimento della carta con DASH include il 3% dell'importo. Tenendo conto dell'assenza di commissioni nascoste e ricarica immediata, tale commissione sembra ragionevole.

Esistono alcuni limiti al numero di transazioni al giorno e limiti al prelievo di contanti dagli sportelli automatici. Dopo aver aumentato un livello di verifica personale, alcune restrizioni vengono rimosse. È possibile visualizzare le restrizioni nell'account di utente nella scheda corrispondente.


La carta prepagata di Shakepay con ricarica utilizzando DASH è un modo conveniente e veloce per il pagamento da crittovaluta.

Sfortunatamente, il 5 gennaio, sulla loro pagina in Facebook e sul loro blog, il team di sviluppo di Shakepay ha riferito sull'interruzione dell'emissione e ricarica delle carte di debito VISA. Tutti i fondi verranno restituiti nel prossimo futuro. Gli utenti saranno informati in merito alle modalità e ai termini del reso in seguito.

Scopri di più su Dash - qui​

165 Автор Julin
Комментарии (0):