Julin GYS автор ресурса
мы в соц сетях
06 марта 2018

Bitcoin e altra valuta criptata deviati dall'obiettivo. Еdizione # 103

Ciao, cari amici!

Questa è una rivista settimanale delle notizie di cryptocurrency di Dash.

Io sono Vita e sono con te. Il tasso di cambio di Dash dell'ultima settimana ha raggiunto un minimo di $ 593.00 e un massimo di $ 655.00



La crittovaluta Dash è il primo modello funzionante in cui l'autogestione e il finanziamento sono chiaramente espressi. Ogni partecipante ha il diritto di votare e fare proposte per progetti. Tutto ciò che può essere utile per lo sviluppo di Dash può ottenere finanziamenti. Grazie a Dash Watch i proprietari di Masternodes sono pienamente informati sullo stato di avanzamento delle proposte e sullo stato del loro lavoro. L'intenso lavoro di Evan Duffield ha portato un risultato eccellente, oggi vediamo come funziona l'ecosistema di Dash.

Uno dei partecipanti alla quinta conferenza di Dash a Caracas ha espresso la sua opinione al riguardo. Viene dal Brasile, ma vive in Colombia. Ciò che il partecipante ha visto alla conferenza lo ha colpito al cuore e ha superato tutte le sue aspettative. Si è tenuta una conversazione significativa su come Dash e altre crittovalute in Venezuela sono rappresentate. Ora vediamo Dash nel logo del menu del ristorante. In fiera puoi comprare cibo, dipinti, vestiti e persino motociclette, a condizione che Dash sia l'unico modo per pagare gli acquisti.

C'è stata un'intervista con Ilya Meshcheryakov nel programma "Non c'è tempo per aspettare - basta agire!". Ilya è in grado di analizzare il mercato e fornisce informazioni al suo pubblico sul canale "Forecast of bitcoin and other cryptocurrencies" di YouTube. Inizialmente, non ha fissato obiettivi di vasta portata, il video blog era il suo hobby. Ora Ilya sta creando una comunità di cripto-investitori, che andrà a beneficio dei suoi partecipanti. Non investe in Dash, ma era nel portafoglio da molto tempo.

I recenti sviluppi indicano ambienti favorevoli in Corea del Sud e nel Wyoming, negli Stati Uniti. Il Senato dello Stato del Wyoming ha approvato una legge che esentasse le crittovalute dalle tasse sulla proprietà statale. Attualmente, lo stato e il governo federale degli Stati Uniti considerano le crittovalute come proprietà. Le normative sud coreane hanno richiesto la criptazione delle transazioni con i nomi reali dei trader. Per essere una valuta, qualsiasi crittovaluta deve essere un'unità di conto, mezzo di scambio e riserva di valore. Dash vuole essere denaro digitale, preferibilmente senza attirare l'attenzione del regolatore. Dash continua ad essere adottato dagli utenti di tutto il mondo ed è ben posizionato per stabilizzare il suo prezzo. Puoi considerare Dash come una valuta.

Bitcoin e altre crittovalute deviate dal loro obiettivo originale: essere un mezzo di pagamento. Ma Dash sta ancora seguendo questa strada. Bitcoin non ha ancora dimostrato il suo valore, in funzione del denaro. È difficile definirlo un buon mezzo di accumulazione e nessuno lo usa come mezzo di circolazione. Forse dovresti dare un'occhiata più da vicino a Dash? Al momento, più di 2000 aziende accettano Dash. Quest'anno Dash ha firmato un accordo con il processore dei pagamenti GoCoin e ora le persone possono acquistare biglietti aerei, biglietti per il cinema, immobili e persino una tazza di caffè per Dash.

Dash сryttocurrency ha mostrato una crescita significativa in termini di numero di investitori, partnership e valore nell'ultimo anno. Nel 2018, Dash continua a rafforzare la sua posizione, ma alcuni investitori rimangono preoccupati per l'aspetto della sua gestione. Dash è davvero decentralizzato? La rete dovrebbe generare una fiducia diffusa, compresa la sfera legale e una questione di distribuzione delle attività. Non c'è abbastanza trasparenza nella rete. Gli individui del team principale possono gestire diversi Masternodes, il che rende il sistema potenzialmente centralizzato.

Dash Core è ora di proprietà legale dell'organizzazione Dash decentralized autonomous (DAO), una crittovaluta prima. Essa si verifica in critto mondo per la prima volta. Questo è il primo e risolve molti problemi che riguardano la fiducia di una parte centralizzata. Questa nuova struttura consente alla rete di possedere le varie entità che finanzia, senza compromettere la privacy di Masternode. Pur consentendo loro di votare direttamente sulla leadership del Core, e che tale decisione venga applicata legalmente.

L'investitore bitcoin di 80 anni singaporiano va in vacanza in Australia. Il Singaporean è stato deciso nella sua decisione di lasciare tutti i contanti e le carte di credito dietro e di pagare per la sua intera vacanza con crittovaluta e solo crittovaluta. Non solo è riuscito a superare la sfida autoimposta e prenotare l'intera permanenza a Brisbane esclusivamente utilizzando la crittovaluta: è rimasto impressionato dalla facilità e dalla facilità con cui tutto ha dimostrato di essere. Brisbane non fu una scelta casuale per la vacanza di crittovaluta di Robert. Il primo acquisto crittografico di Robert sul suolo australiano è stato realizzato proprio all'aeroporto di Brisbane. Ha comprato il caffè usando Dash.

È già stato creato l'elenco di 7 luoghi in cui è possibile acquistare cryptocurrency Dash. Segui il link nella descrizione.

La società DeVere Group ha aggiunto il supporto di Dash alla sua applicazione. È una società indipendente di consulenza finanziaria di fama mondiale. Per tale società, la sicurezza dei depositi dei clienti e le transazioni convenienti sono importanti. Dash è l'ideale per questo scopo. Questo passaggio può aiutare Dash a consolidare la sua posizione attuale nel mercato globale, espandere le sue opportunità e attirare nuovi clienti.

Oleg Karimov era un insegnante di geografia in una scuola normale, ma poi ha cambiato radicalmente il vettore della sua carriera. Ora Oleg è un rappresentante della crittovaluta Dash nella CSI. Cercò una valuta più promettente di Bitcoin e si rivelò essere Dash. Intervista con Oleg che troverete seguendo il link nella descrizione.

RocketPay, che è iniziato come una proposta di Dash Treasury, è sul punto di aiutare più persone e aziende nel Sud-Est asiatico ad adottare Dash. Il loro obiettivo è quello di creare un processore di pagamento Dash, uno scambio Dash e un sistema point-of-sale di Dash oltre a diffondere la conoscenza di Dash. RocketPay prevede di consentire agli utenti di archiviare il loro Dash nell'e-Wallet, che sarà dotato "della tecnologia di sicurezza più avanzata" e si concentrerà sulla facilità d'uso. Dash ha senso per l'Asia sud-orientale.

Il nuovo rivoluzionario negozio di musica elettronica Insight Media ora accetta Dash. Puoi supportare i tuoi cantanti preferiti con l'aiuto di crittovaluta. Dash collabora con molti progetti culturali, aiutandoli a svilupparsi nel mondo progressista delle tecnologie di blocco.

La serie di video didattici "Dash 101" è ora disponibile in russo.

Questa è la notizia della settimana scorsa. Non dimenticare di iscriverti alle notizie sui reti sociali. Potete discutere queste e altre notizie sul Dash-forum o nella chat di Telegram su Dash, i collegamenti sono nella descrizionesono. Tante belle cose miei amici! Ci vediamo presto!

Ulteriori informazioni su Dash  - qui​

139 Автор Julin
Комментарии (0):